Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie non sa che io so della sua relazione, cosa fare?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mia moglie non sa che io so della sua relazione, cosa fare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 65 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    marco -

    Il matrimonio è una grossa menzogna…finchè morti non vi separi…certo peccato che il 40% (in aumento) dei matrimoni finiscano in divorzio…nella buona e nella cattiva sorte…certo appena c’è qualcosa che non va, basta, finita, divorziamo se abbiamo un figlio chissenefrega diventa merce di scambio. E tu credi ancora nella favoletta che le donne devono essere coinvolte sentimentalmente….balle, se sei attraente e ci sai fare ci stanno subito, sono diventate molto peggio di noi, perchè ora si sono accorte di avere il potere sessuale

  2. 42
    sarah -

    se uno ci sa fare?indicami uno che ci sa fare che sinceramente non l’ho mai incontrato.

  3. 43
    fab74 -

    Sarah….anche voi donne però vedete la conquista sempre e solo a senso unico, voglio dire, è sempre l’uomo che deve impegnarsi per conquistarvi, è sempre l’uomo che deve stupirvi, è sempre l’uomo che deve corrervi dietro. Poi se alla fine va tutto bene avrà il “premio” che tutti abbiamo capito cos’è.
    Io ora ho estremizzato il concetto ma in soldoni è così che funziona, e a mio modo di vedere è sbagliatissimo perché non reciprocità fra due persone che si incontrano ma è una via a senso unico.
    Saluti

  4. 44
    marco -

    Sarah, non so che dirti, non ti conosco, non so neanche quanti anni hai, forse tu fai parte delle eccezzioni che confermano la regola, se è così buon per te, vuol dire che sei una donna seria…però ti assicuro che la maggior parte delle donne di oggi non sono così, saltano da un pisello ad una altro con una disinvoltura spaventosa, poi dicono anche che al cornuto gli vogliono un gran bene, capisci cosa intendo?

  5. 45
    diego -

    fai la stessa cosa che ha fatto lei con te e poi le dici che ti ha trascurato andando a letto con un altro uomo e te sai chi è poi vedi come se ti ama ti perdona perchè lo hai fatto prima te con lei ed hai le prove del suo tradimento. altrimenti mi dispiace ma l’unica soluzione è di lasciarla che pure te puoi avere una vita e chiedi l’addebito così le costa pure fare l’irresponsabile e bambina in giro. nn possiamo sempre pagare noi a volte se sbagliano anche le donne è giusto che siano ripagate con la stessa moneta e che se ne ussamano la responsabilità delle azioni che fanno e delle conseguenze che ne derivano.fai l’uomo e fai capire a lei che nn si ha sempre 20 anni e che volere è potere quindi anche te puoi dire la tua se vuoi ma nn lo hai fatto per il bene di tuo figlio però dato che lei nn si è comportata da persona responsabile e che la famiglia è stata rovinata dal suo egoismo ed ego sessuale rispondi come farebbe lei al tuo posto rovinandoti con mantenimenti e assegni.

  6. 46
    Kon Vin Tello -

    Meglio raccogliere una montagna di prove e chiedere la separazione con addebito e affido esclusivo del figlio. Se si può, ridurla sul lastrico. E andare a sfotterla col figlio vestito firmato mentre lei punisce i cessi all’Autogrill.

  7. 47
    Yog -

    DieKo, ti spieko. Dopo 5 anni si saranno pur messi il cuore in pace. I saggi (hvabbè, non dico cinesi, questi sono di Ladispoli) dicono che le corna sono come i denti.

  8. 48
    ildissacratore -

    amico hai un’ occasione d’ oro! raccogli le prove, sbattigliele in faccia, rimedi un avvocato con i controcazzi e ti fai sganciare la separazione con addebito. Credo che saresti il primo maschio in Italia a riuscirci, ma non si può mai dire…

  9. 49
    Massimo -

    Posso immaginare cosa provi…non è la vendetta delle corna che sazierà la tua sofferenza….la quale non sarà nemmeno appagata dall’attesa che lei te lo dica e che torni tra le tue braccia pentita. Io sono sposato …ho tradito innamorandomi di un altra…..non do colpe a mia moglie ne voglio prendermene…ognuno le sue….mi incolpo solo di non avere il coraggio di parlarne con mia moglie….l’unica che potrebbe farmi uscire dal tormento senza per questo causarle dolore. Il mio consiglio ( e che do anche a me stesso) è prendi il coraggio a due mani e parlale…dille che sai tutto e mettila di fronte alla realtà….dille che l’ami ma se lei è convinta di non amarti più lasciala volare nel suo cielo….anche tu attraverso la sofferenza troverai nuovi equilibri…..magari darete a vostro figlio un esempio di amore e civiltà. Ovviamente questo rimane un mio modesto parere sul quale devi solo prendere atto e pensare se farlo tuo. Auguri ed in bocca al lupo…..Non sottovalutare la tua dignità. Ciao Max

  10. 50
    moscarda -

    chi frantuma non ha dato valore all’oggetto frantumato, poichè non è un vaso urtato accidentalmente, ma il frutto di una meditazione cui egoisticamente non si è pensato al dolore dell’altro ma all’appagamento di se stessi, il tuo amore appartiene solo a te stesso e non certo a lei, quindi anche il tuo dolore appartiene solo a te e devi viverlo in pieno…perdonare? ahahahahah ma cosa? sarebbe un errore gravissimo. il dolore si rinnoverà ogni volta che la terrai fra le braccia, questo è masochismo! la soluzione è sparire definitivamente senza lasciare traccia! le farai un favore, almeno avrà una scusa, dopo! ma non potrà mai guardare neglio occhi tuo figlio! sarà la tua efficacissima sottile vendetta. se niente vale niente ceh sia il niente quello che gli resterà in mano!

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili