Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie è fidanzata da circa tre mesi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mia moglie è fidanzata da circa tre mesi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    raffaele -

    Aldo, noi ci abbiamo messo il dito per sua esplicita richiesta, quindi, abbiamo fatto i fatti suoi, d’accordo ?

  2. 22
    aldo -

    D’accordo raf,
    Una persona ci chiede aiuto e poi scompare,
    tu che ne pensi?

    hai notizie di Ciccio?
    ciao

  3. 23
    raffaele -

    Probabilmente sarà concentrato o eccitato con sua moglie, sarà così confusionato che non ci capisce più nulla, comunque se sta meglio, va bene così, piuttosto che faccia brutte cose da pazzi, al giorno d’ oggi non si sa mai.

  4. 24
    ciccio1 -

    ciccio1 vi scrivo dopo tutto questo tempo per dirvi che lei e tornata ammettendo in minima parte la verita’ dice che con l’altro ce’ stata solo amicizia nient altro.ora mi ha detto che lei non mi ama pero’ vuole riprovarci con me forse col tempo mi amera’,e se non sara’ cosi’ ci lascieremo definitivamente mi dice anche che e disposta a trovare casa insieme a me senza la mamma mi dice che se tutto va bene l anno prossimo vuole un secondo figlio,ma intanto lei in questo momento non mi ama ed io che la amo da morire ad ogni suo cambio di umore sto malissimo e ripenso a tutto quello che e successo,vi prego aiutatemi non so piu’ cosa fare.

  5. 25
    ANNA -

    Ciccio, perdonami…: nn vi vedo bene….e a lei nn credo molto, intendo sull’ amicizia con quell’ altro uomo..mi sembra la classica pezza che si cerca di mettere su qualcosa di inconfessabile.
    Spero di sbagliare, ma prevedo ulteriori guai…SPERA PER IL MEGLIO, MA PREPARATI AL PEGGIO…
    Ciao.

  6. 26
    Ombra -

    CICCIO!!!!
    ma l’orgoglio dove l’hai dimenticato? ma sei un uomo o sei un lombrico… lei torna dopo essersi fatta i cavoli suoi, ti dice pure che non ti ama ma vuole riporavarci!!!
    a questo punto mi viene da dire solo che la tua cara mogliettina è proprio fortunata ad aver trovato un surrogato di uomo come te! provo tanta pena nei tuoi confronti non credevo che una persona potesse scendere a livelli tali… ti assicuro che alla prossima occasione non ci metterà neanche un secondo a ricornificarti.. tanto tu sei sempre lì vero? tanto sei come lo zerbino di casa.. scusa ma secondo te che idea ha di te una donna che ti maltratta in quel modo!??! sei uno zero.. scusa se te lo dico, cambia aria a trova una donna che sappia darti quello per cui vali… in quella situazione sarai solo un ombra…
    e visto che mi piace fare il diavoletto pensa a questo… torna dopo una storia e ti dice che vorrebbe avere un altro figlio senza però amarti.. apri gli occhi .. potrebbe anche non essere tuo quel figlio…
    ciccio ciccio… povero te

  7. 27
    Shinigami -

    In effetti ciccio credo che tu sia arrivato al massimo livello possibile che l’umiliazione possa raggiungere. Cioè ma mica siete fidanzatini che ci si lascia e poi magari ci si riprende, tua moglie ti usa come un vero zerbino e tu la lasci fare? Io l’avrei già presa a calci in culo e fuori di casa. Ciccio, le palle amico, le palle!

  8. 28
    ANNA -

    Ecco…Ombra e’ stato piu’ chiaro di me…mi manca sempre il coraggio di dare BRUTTE NOTIZIE….

  9. 29
    Dordon -

    Ciccio fai del bene a te e tuo figlio ora, pensate a voi due all’amore che tu nutri per la tua discendenza, aggrappati a quell’amore senza soffocarlo ma lei non è fatta per te. Anna e ombra anche se in un modo nell’altro l’hanno detto…. dicono la pura verità.

  10. 30
    aldo -

    Raf e ragazzi, dovete ammettere che avevo visto giusto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A rifacciamoci i fatti nostri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili