Salta i links e vai al contenuto

Siamo stati ancora insieme e mi sono sentita usata

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Siamo stati ancora insieme e mi sono sentita usata

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Gioans -

    Boh! Sentiti sporca! Perchè lo sei.. non solo per quello che hai fatto, ma per quello che hai fatto al tuo ragazzo.. e magari lui ti crede una persona seria con cui poter vivere la sua vita.. confessagli tutto se sei una persona MEZZA matura.. guardati allo specchio e vedi se riesci a sentirti pulita.. ma che cavolo di scuse sono “” PER ME ERAVAMO SOLO DUE PERSONE CHE SI DESIDERAVANO A VICENDA ECC ECC”” .. perdonami ma a me le persone come te (e oggi giorno sono tante,, anzi troppe) fanno proprio pena..
    Ma in quale parte del corpo hai il cervello?? VEDI COSA VUOI DALLA VITA VA.. ! E non USARE o PRENDERE PER IL CULO chi ti vuol bene, perchè la vita è una ruota che gira.. e ricorda che esiste una giustizia divina…!! Cresci va… Buona fortuna..

  2. 12
    Gioans -

    Un’ ultima cosa… il titolo della tua lettera potevi risparmiartelo… perchè sei solo tu che stai usando e ti stai profittando del tuo fidanzato! che di certo non ti merita.. perdonami ma la penso così.. di nuovo..buona fortuna..

  3. 13
    Raffa -

    Come commentare?
    CHE SCHIFO. mi scuso, per la rozzazza sara l’eta o la stanchezza, ma certo leggere ancora di persone cosi proprio mi dà la nausea.
    scusa violetta81 ma 26 anni li hai davvero o ti piaceva scrivere 81 per sfizio?
    Se si il problema e che sei grande per essere cosi fessa nonche ingenua…(e potrei continuare) per non capire cosa hai fatto. Ergo lo sai ma vuoi fare la vittima come molte donne!(non tutte per carita ma molte)
    questo sito è una miniera di ragazze insicure e indecise pronte a sbandierare che il proprio ragazo:
    1 e cornuto
    2 ce l’ha piccolo
    3 ha la foto della ex nel portafoglio(e pero mica glielo chiede perche!)
    4 telecom in tutte le salse
    e troppe altre che mi fanno pisciare sotto dalle rissate….davvero troppo
    Senza voler peraltro nulla al tuo problema attuale, vorrei solo sottolinare quanto il tuo problema, come quello degli altri non solo sul tuo forum, parte da un problema di cui volendo tu avresti già benissimo la risposta, ma vuoi che altri te la inculchino scaricando su di loro poi le responsabilità se non funzionasse. Oppure dai retta allo stesso consiglio che ti possono dare in rete, quando magari un tuo amico parente o conoscente te lo aveva già dato, ma te non lo avevi neanche preso in considerazione.
    Aggiungo che le facilone come te mi fanno pensare che ve lo meritate, ma magari non e nemmeno vero questo, io di sicuro non lo so.
    Adesso vado a letto che penso di aver già deto abbastanza 🙂
    Meditate gente!
    Raffa

  4. 14
    serbluemoon -

    X Violetta81: sei proprio una cretina!!
    Se stai male te lo meriti, se il tuo ragazzo si accorge di tutto e ti molla te lo meriti, se ti chiama t… te lo meriti, e ti ricapita la stessa cosa con un altro te lo meriti !!

  5. 15
    moni -

    Violetta coem stai?come prcoede la tua situazione??
    il mio lui con cui ho questo rapporto strano ha deciso che non dobbaimo + vederci da soli…l’ultiam volta che ci siamo visti da soli ci ho provato all’infiniot e lui è ricaduto tra le mie braccia..ma che senso ha tutto questr…era il 16 agosto…e adesso lo rivorrei..vorrei chiedergli di nuovo di uscire ma sto aspettando….
    vso che te mi capisci….ed è per quesot che mi sfogo qui…
    a prestoo

  6. 16
    violetta81 -

    Ciao!!! Guarda io l’ho rivisto solo una volta con amici, ma lo sento ogni tanto. Ci sto ancora male… non mi è ancora passata. Ma deve passare… Anch’io vorrei rivederlo… però ora forse è meglio di no, forse è meglio aspettare. Lui sa quanto ci tengo a lui… gliel’ho detto… gli ho detto che gli voglio bene e sa che non voglio perdere la sua amicizia. La mia situazione è un po’ diversa dalla tua… io ho un fidanzato… tu sei libera di vivere le tue emozioni e la tua storia… io no. Ed è per questo che devo dimenticarlo… ma non voglio perderlo del tutto… ci tengo a lui… tanto. Non so, per ora ci sto ancora soffrendo… non riesco a dimenticare quanto sono stata bene con lui… ma la realtà è che forse non avrei dovuto neanche solo pensare di stare bene con lui… però è andata così… non ci posso fare niente…
    Un bacio

  7. 17
    moni -

    Violetta so che io pososo vivere le mie emozioni ma è difficile anceh per me…ed è per questo che vorrei trovare una via d’uscita..purtropo io con gli amici lo vedo troppo e non so se è un bene..so ceh vorrei chiedergli di uscire ma adesso sto aspettando….se ti va di parlare puoi mandarmiuna mail..quuesto è il mio indirizzo…xmonia80@virgilio.it.
    mi farebeb molto piacere…
    baci
    Moni

  8. 18
    david -

    scappate da tutti;)) e’ l’unico modo.. cancellare ogni traccia :Pp:P:p mi trovate alla mia email che ho lasciato a moni81 bacioniiiiii

  9. 19
    Rebecca -

    Non è interessato a te come amica, non cercare chissà quali altre spiegazioni. Il suo interesse era di natura sessuale, fisica, ed ha cominciato a diminuire non appena è stato soddisfatto: ci sono i suoi comportamenti a spiegartelo chiaramente.
    E nemmeno tu sei interessata alla sua amicizia, te la racconti così solo perché non vuoi perderlo.
    Prova a interrogarti piuttosto su quel che provi davvero per il ragazzo con cui stai, perché la risposta è lì.

  10. 20
    Anonimo -

    Non comment

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili