Salta i links e vai al contenuto

Non si è mai sentita corteggiata da me

  

Ciao
Vi racconto subito la mia situazione! Dopo 7 anni di fidanzamento e 4 di convivenza, la mia ragazza mi molla! Motivo: in 7 anni non si è mai sentita corteggiata da me! Dice che l’ho svilita e che io per lei non provo amore, ma solo abitudine nel stare insieme! Sono due mesi che soffro e non faccio altro che pensare a lei! Quando la sento o la vedo, ha un comportamento molto duro nei miei confronti! Chiedo un consiglio a tutti gli amici del blog su come riconquistarla! Grazie a tutti!

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Non si è mai sentita corteggiata da me

  1. 1
    girasole -

    ciao, dovresti farti un esame di coscienza!!…se per te era un’abitudine..o altro..perchè è difficile stare con un uomo…quando è molto indifferente…a me è capitato…e ho sofferto molto per questo..e se ti devo dire..non ho mai capito se il mio ex…mi abbia amato..con il fatto che me lo ha sempre dimostrato poco..al contrario di me!!
    anche se ora non ha più senso…saperlo ..
    però, se ti rendi conto..che tu hai questo carattere ..e l’ami veramente..allora devi sforzarti..un minimo, per renderla felice e gratificarla di più!!!
    se lei è ancora innamorata…vedrai ceh ti verrà incontro!!
    in bocca al lupo!!

  2. 2
    guerriero -

    ma finiamola!!!!ma che esame di coscienza??? dovrebbe farselo lei c…o.
    axl una che lascia dopo 7 anni dicendo ste cose è solo una scema e tr.., perchè queste cose nn si dicono dopo 7 anni, ma subito, durante, e comunque se ne parla. Stai tranquillo che c’è il terzo incomdo, lei è solo una delle tante str che ti ha mollato solo quando ha avuto la certezza o quasi di trovare altro, e che vuole sentirsi sempoe al centro del mondo, mandala aff e sparisci.Molte donne sono così, lei è dura pechè deve trovare una giustificazione a quello che ha fatto, poi quando sbatterà per bene contro lo scemo che la prende in giro piangerà, E TU RIDERAI, quindi per il tuo bene nn riconquistarla, perchè perdi solo tempo per la tua rinascita, , ritieniti fotunanto, troverai di meglio,per ora sparisci e vedrai che sarà lei a chiamarti, allora tu saprai cosa fare.Ma adesso tutela la tua dignità, e falle vedere che sei uomo, ti ha lasciato lei, è lei che deve farsi risentire non tu, falle capire col silezio che nn sei disposto a trattare con chi si comporta così dopo 7 anni.Si assuma le sue responsabilità, dato che ha scelto lei per entrambi. Vedrai che col tempo starai sempre meglio, anche se è dura.

  3. 3
    xaver -

    comportamento duro e freddo? un po arcigno e cattivo? c’e’ il terzo……a te dico coraggio…..avanti cio’ che e’ stato e’ stato…….

  4. 4
    silvana_1980_in_fondo_il_calcio_mi_piace_come_sport -

    portala su un campo di calcio, piazzala al centro, porta anche un tuo amico con il fischietto (e la telecamera perchè dopo il video, perfavore, ce lo pubblichi su youtube grazie)
    di al tuo amico di dare il fischio di inizio, prendi la rincorsa alle spalle di lei, tirale un calcio in c…e vedi se riesci a far goal sulla porta avversaria
    sei fai goal son 1000 punti
    se poi tornata dall’ospedale ti chiama perchè vuole rivederti ancora per chiarire sono 2000 punti

  5. 5
    guerriero -

    brava silvana, io ai tempi ho fatto esattamente così ahahaha.
    axl mi raccomando, fai tesoro

  6. 6
    xaver -

    Silvana sei una grande……..axl sara’ dura ma credimi perche’ ho una storia simile prima te la scordi meglio e’…..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili