Salta i links e vai al contenuto

Al primo appuntamento siamo stati bene, ma gli ho detto no

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, scrivo per avere un consiglio perché, ahimè, non ci sto capendo più nulla.
Ho conosciuto un ragazzo, siamo usciti una serata, siamo stati bene insieme. Lui, non nascondo, ci ha provato ma io l’ho bloccato sul nascere, non mi va di concedermi al primo appuntamento. In ogni caso, il giorno seguente l’ho contattato io poi, notando una sua freddezza, ho deciso di non contattarlo più ma, da allora, ogni giorno, mi invia messaggi per sapere di me. Cosa strana, non mi ha più chiesto di vederci. Allora mi chiedo: perché mi contatta, nonostante io non lo consideri?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Forse ti contatta perché ha bisogno di rassicurazioni circa lo scandalo. E’ un suo diritto sapere che va tutto bene e che probabilmente volete cose diverse. Fine della storia. Quando è capitato a me non ho esitato a chiarire la mia posizione. Non capisco l’orgoglio. Storicamente questo è sempre stato un problema maschile. Una donna che ha bisogno di mettersi nelle condizioni favorevoli per avere una vera fede, a causa di precedenti delusioni o di malattie dello spirito, non ha problemi a mettersi a nudo almeno da questo punto di vista. Il tema che rappresenti è quello di san Giorgio. Quindi lui ti fa capire che aveva la fede in tasca. Sposato. Fidanzato. Altrimenti (posto che Cristo si è prestato a farsi toccare le piaghe da san Tommaso) lui si comporterebbe come sant’Agostino che afferma di non poter credere senza i miracoli. Noi siamo parte di un popolo sacerdotale ma facciamo capo a Cristo che al momento opportuno ci richiama a Se.

  2. 2
    Yog -

    Il tema è chiaramente quello di San Giorgio, che poi era un marchio di elettrodomestici mica male. Secondo me Rossella ha esaurito l’argomento con una risposta a tutto tondo.
    Casomai, mandagli un SMS e comunicagli che ti concedi al secondo appuntamento, mai al primo, ma questo mi sembra comunque un atteggiamento troppo formale.

  3. 3
    Mister T -

    Concederti in che senso? Se ti piaceva e ci sei stata bene potevi benissimo baciarlo senza farci sesso. Mi sembri un pò troppo drastica…chiaro che il giorno dopo ti ha trattato con freddezza…se ti interessa ancora vediti di nuovo con lui e sta volta sii un po meno frigida.

  4. 4
    Nilla -

    Forse lo fa per tenerti in sospeso, della serie “non si può mai sapere”. Sinceramente detestabile

  5. 5
    Rdf -

    Ma scusa ahahah
    Se lui ci prova e tu non ci stai e lui poi insiste va a finire che lo umili come uno zerbino opprimente e lebbroso

    Se invece non ci prova e dice “ho già capito che coN questa va a finire male, meglio non rischiare di coinvolgersi e dare inizio alla propria fine”:..allora è uno stronzo

    Ma va che siete micidiali voi dinne. Sapete di essere delle sbrindellate di testa e pretendete pure che noi uomini perdiam tempo dietro alle vostre illogicità. O mi vuoi o non mi vuoi. Io ci provo e se non mi vuoi cambio strada. Se invece ci ripensi mi vieni tu a cercare a sto giro…e vedremo se ci sarà ancora “occasione” o se tutto ormai sia da archiviare .

    scusa eh ma davvero pretendete le nuvole

    Fa bene lui a voltare pagina , meglio non coinvolgersi ulteriormente e cercare un’altra di proprio gradimento più disponibile alle nuove esperienze e meno problematica

  6. 6
    Lulu123 -

    Il bacio c’è stato,ma non sono andata oltre. In ogni caso continua a contattarmi tutti i giorni, senza che io faccio nulla. Anzi, quando la sera non rispondo, perché magari mi sono addormentata, mi invia il messaggio del buongiorno.

  7. 7
    Mister T -

    E allora escici ancora..perchè non lo fai? Ci stai bene vi siete baciati quindi vuol dire che almeno un pò ti piace… poi il sesso arriverá quando sará il momento giusto. Voi donne vi fate troppe seghe mentali. Bada che se continui così prima o poi questo giustamente si stuferà di cercarti e lo perderai definitivamente

  8. 8
    Mary55 -

    Non so se sia il caso perché non si è dichiaro o non mi ha detto altro. Non contatto per non essere invadente e opprimente. Mi trovo in difficoltà.

  9. 9
    Mister T -

    Dichiarato in che senso??? Vi siete vista solo una volta…Ti ha proposto di uscire di nuovo? Se si perchè non hai accettato? Se no fagli capire che gradiresti che ti invitasse fuori un altra volta …insomma muovi un pò il culo anche tu e vagli incontro. Se non fosse interessato non ti avrebbe più contattato… Non fare come le classiche italiane che aspettano sempre la pappa pronta in quanto credono che tutto glia sia dovuto.

  10. 10
    Mary55 -

    Dichiarato nel senso che vorrebbe conoscermi… Lavora fuori quindi non potremmo nemmeno vederci, pur volendo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili