Salta i links e vai al contenuto

Mi sono lasciato di nuovo con la mia ragazza

Lettere scritte dall'autore  

È più di tre anni che questa situazione si verifica… Stiamo benissimo per tanti mesi, passiamo periodi bellissimi, la vedo innamoratissima. Praticamente stiamo benissimo però dopo qualche mese a lei viene una specie di “bhooo” e mi dice che vuole stare sola e non ha voglia di stare con nessuno, che non sta bene e che così prende in giro se stessa e anche me perché sente che il suo non è lo stesso sentimento del mio! Ora il problema è che in questi 3 anni e qualche mese è successo tante volte e io speravo cambiasse e così facendo ho buttato nel fango tutte le volte il mio orgoglio (nonostante con chiunque io sia orgoglioso e permaloso in una maniera pazzesca) tornandoci insieme! La cosa brutta è che lei il giorno prima arriva a dirmi che mi ama e che il giorno dopo spunta dicendomi quelle cose!
Ora io so alcuni miei errori: quello di tornare subito insieme quando ci avviciniamo e mi dice cose fantastiche, quello di non averle fatto sentire di avermi perso anzi sapeva che io c’ero sempre perché sono davvero innamorato! Siamo tutti e due obbiettivamente e rispettivamente un bel ragazzo e per me una bellissima ragazza… Ci sono tanti corteggiamenti verso me e lei ma alla fine siamo tornati sempre insieme io e lei… Cioè sono il ragazzo della prima volta, quello che senza non può stare e la stessa cosa è per me! Le nostre famiglie si sono affezionate tanto… Il suo fratellino mi vuole bene, sua mamma al mio compleanno mi manda il MEX di auguri molto bello… E noi stiamo benissimo fino a quando da un giorno all’altro lei da bianco passa al nero e io ci sto male…
Ora questa penso sia la volta che è finita definitivamente anche se lei mi ha detto che forse era un periodo e non era sicura e bastava una pausa ma non era sicura… Però io non posso subire sempre tutto questo! L’ho presa meno drammaticamente questa volta perché sono un po’ stufo però nonostante tutto so che la amo! Devo farle capire che mi ha perso??? Perché non l’ho mai fatto questo! C’ero sempre! Consigli??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Criss -

    ma ch epalle gli insicuri della vita- Consigliale di andare a fare un corso di taglio e cucito o danza del ventre, tanto ci finirà comunque a 40 anni.

  2. 2
    Peppe -

    stessa cosa capita anche a me.avvolte la ragazza forse si stufa di qualcosao di qualch atteggiamento…magari se dopo tornateassieme cerca di fare cose pazze per lei,per pazze intendo pazzie allo stato puro!!!io alla mia ragazza l’ho portata in una montagna e con l’aiuto di qualche amico ho assunto qualcuno che con un aereoplano portasse una striscia bianca dietro con scritto ti amo… questa è una delle tante.Per me un amore che dura troppo deve essere migliorato periodicamente…….Ora torniamo a al tuo problema,secondo me tu non dovresti farti sentire per ora lei deve capire di averti perso per sempre vedrai che se ti ama veramente tanto ritornerà a te questo e’ poco ma sicuro!se invece non torna…si è capito.E’ dura lo so ma bisogna andare avanti,in ogni caso buona fortuna e inbocca al lupo!!!!!!!!!

  3. 3
    andy -

    ascolta il consiglio di peppe, però sali sull’aereo anche tu eppoi buttatici giu.

    a peppeeeeeeeeee ma svegliaaaa.

    amico mio vuoi un consiglio?
    assecondala.

    fattele tutte.
    poi se ti va tornaci assieme e quando vuoi fattele di nuovo tutte.

    tanto non temere che la prox sarà uguale.

    dobbiamo solo cominciare a capire che l’unico modo per salvarsi è essere promiscui come loro.

    per chi può farlo.
    chi non può: romania.

  4. 4
    Joy -

    Caro Andy,… mi fai spataccare dal ridere 🙂 Di sicuro la tua cura è la migliore.

  5. 5
    Aiello -

    La tua ragazza soffre di un diturbo di personalità BORDERLINE..informati su internet e guarda se i sintomi ci sono…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili