Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato la mia ragazza per la mia dignità

Scrivo questa lettera dopo aver passato giorni di sofferenza interminabili, ho lasciato la mia ragazza due mesi fa per degli atteggiamenti che non ho potuto perdonare. Vi racconto brevemente come è andata…durante il cenone di capodanno dopo una lite degenerata in una colluttazione fra la mia ex e una ragazza del tavolo usciamo dal ristorante e nel parcheggio mentre il mio migliore amico ci comunicava che bisognava pagare il conto prima di uscire dal locale la mia ex risponde malissimo dicendogli “me la puoi soltanto suc…” abbassandosi le mutandine davanti agli occhi increduli delle persone, si è visto tutto ed io sono svenuto subito dopo. Non riprendevo conoscenza, e il mio migliore amico decide di portarmi al pronto soccorso dicendo alla mia ex che quando mi sarei ripreso mi avrebbe detto la verità qualora non avessi ricordato, lei si è accesa e in macchina ha dato una serie di percosse mentre guidava rischiando di sbandare…
Non ho piu avuto la forza di dare spiegazioni, sopratutto alla madre poichè lei aveva raccontato di essere stata picchiata, ma io ho creduto al mio amico…mi ha detto come si è comportata lei quando ero a terra privo di sensi.
Ci sono tanti altre cose che sono capitate ma non sto a dilungarmi troppo. Sono passati due mesi, a volte il pensiero ritorna e fa male…ma non potevo perdonare quello che ha fatto, quindi decisi che dovevo finirla pur amandola tantissimo.
Ci sono certe scelte che vanno contro le nostre intenzioni, ti distrugge prenderle ma devi farlo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    budapesta -

    Hai fatto stra-bene! Meglio prima che troppo tardi! Non si puo’ stare con una persona che non fa al caso nostro, e se questo gesto per te è stato spiacevole allora non lo è.

  2. 2
    Incazzato! -

    Ciao.hai fatto benissimo,non perdonare mai simili comportamenti,non farti mai mettere i piedi in testa da nessuno con simili comportamenti,è una persona che nn ha rispetto x te e x il vostro rapporto,oltre essere una rinco...onita!

  3. 3
    alina -

    Ahahahahaha….ma il cenone lo dovevi pagare te defficente!!! Ma che cazzo di uomo sei!!! Non voglio scusare il gesto della tua ex…ma un po di ragione cella….

  4. 4
    jojo -

    Caro trimaxion,a mio parere(anzi sicuramente)la tua ragazza ha compiuto quel gesto indecente a causa degli alcolici…era capodanno no? Quindi,avrà compiuto una serie di cavolate dovute all’aver bevuto troppo. Prova a riparlarle dicendole di essere piu sincera con te e provate a rimettervi insieme vedendo come va e se ci si piu fidare di cio che dice

  5. 5
    trimaxion -

    @alina
    non hai capito niente. Io e lei siamo usciti dal locale, per chiarire la faccenda ed il mio amico ha detto che prima di uscire dovevo pagare. Modera i termini, almeno scrivili in modo corretto.

  6. 6
    Aton -

    Fantasioso. Una Sì tira giù le mutande e lui sviene. Così grosse non le conta neanche renso.

  7. 7
    Cicci -

    Alina sei una perdente.

  8. 8
    sarah -

    che schifo una ragazza che si abbassa le mutande e dice cose del genere…sicuro che sia una donna?

  9. 9
    alina -

    Trimaxion e cicci…..sono appena svenuta uhhhhh…..

  10. 10
    Hurin -

    Alina nn puoi essere reale… spero per te tu sia solo un fake!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili