Salta i links e vai al contenuto

Sono stato lasciato dopo 3 anni dalla mia ragazza

Ciao mi chiamo Angelo e sentivo il bisogno di scrivere queste righe per dire che dopo 3 anni di fidanzamento, la mia ragazza mi ha lasciato momentaneamente (ci credo poco) con questa frase (solita), “devo prendermi un po’ di tempo, per vedere se ancora voglio stare con te”.
Mi ha detto che non sono più quello di una volta, che sono diventato troppo egoista, menefreghista e che non le do più le attenzioni dei primi tempi.
Ho pensato molto a quello che mi ha detto e purtroppo temo che un po’ di verità c’è, ma lei non capisce che i momenti strani normalmente si passano, perché per me è rimasto tutto uguale (l’amore), solo che mi sono dedicato un po’ più alle mie passioni, che per stare con lei avevo abbandonato, anche perché io le lascio sempre campo libero in tutto quello che vuole fare, quindi….

Adesso non so cosa devo fare, perché se è successo per causa mia dovrò rimediare, oppure devo aspettare che lei prenda una decisione…. Sono già 6 giorni che non ci sentiamo.

Che ne pensate?

grazie a tutti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

130 commenti

Pagine: 1 2 3 13

  1. 1
    redmoussaief -

    Ciao Foxconn82, se mi permetti una sola considerazione : è andata! (e credo sia inutile correrle dietro). Buona fortuna. Red

  2. 2
    Monk -

    C’è il terzo incomodo. E le parole dure che ti rivolge sono quelle velenose che escono dalla bocca di lui contro di te. Classico.

  3. 3
    luc -

    foxconn82: 1)è sbagliato all’inizio di un rapporto sacrificare le proprie passioni per il partner, il partner deve essere quacosa “in più” e non qualcosa “in meno” nella nostra vita 2)da ciò si deduce che la successiva attenuazione di questo sacrificio è cosa normale, buona e giusta 3)una persona intelligente, esperiente e onesta deve essere cosciente dei punti 1 e 2 4)se non ne è cosciente e si lamenta, come la tua, è perchè vigliaccamente tenta di gettare sulle tue spalle la responsabilità della rottura, che invece dipende da lei 5)è tipica delle donne questa disonestà, non hanno il coraggio di dire “ho voglia di stare con un altro”, che quasi sempre è il VERO MOTIVO!

  4. 4
    drea82 -

    ciao. come ti capisco… anche io sono stato piantato di recente (fra venerdì e stamattina!!!) e so per certo quel che stai provando. il motivo per il quale mi ha piantato è pressapoco simile al tuo e sinceramente non so proprio dove sbattere la testa. credo in fondo che un ritorno al passato possa essere un po’ d’aiuto. riprendere a dedicarsi agli amici, allo sport, alle uscite tra single… non so, roba del genere. ad ogni modo se la tua ragazza ha deciso di prendersi un po’ di tempo per riflettere, il consiglio che posso darti è quello di farle notare che stai male e che sei pronto a riprendere il rapporto dando un bel colpo di spugna al recente passato negativo. una volta con questa mossa me la sono cavata piuttosto bene. fammi sapere come va a finire.

    ciao drea.

  5. 5
    guerriero -

    al solito, niente paura le solite cose da donna.
    Probabile che ci sia di mezzo un altro che la fa sentire dio in terra e che rappresenta la novità (momentanea), ma lei nn ha il coraggio di dirlo. L’unica cosa da fare è sparire, nn cercarla mi raccomando.Dignità, la scelta l’ha fatta lei, benissimo dille arriverderci, se vuole si fa sntire lei, ma da te nessun segnale. Tanto si sa poi come vanno a finire queste pause di riflessione.

  6. 6
    Math -

    Se c’è sotto un altro è un motivo di orgoglio tuo per fanculizzarla! se non c’è un altro fai come ti senti di fare, se è ancora amore si risolve.

  7. 7
    kapanna -

    grande luc. sottoscrivo in pieno.
    dai retta a guerriero.
    se ti vuole torna

  8. 8
    guerriero -

    luc sono perfettamente d’accordo con te.
    Foxconn82 , sparisci dalla sua vita

  9. 9
    Maxim_Max -

    Ciao Foxconn,

    benvenuto in questa “valle di lacrime”, temporanea intendasi!
    Ti dico così perchè fra noi tutti ti faremo di certo passare la “castagnata” che ora ti sei preso dalla lei.

    Frasi del genere si dicono solo quando c’è il famoso “terzo incomodo”, credimi e credi a quello che ti hanno già detto, gli altri amici con i loro interventi.

    In amore sempre si dona tutto di se stessi, infatti il conto che viene presentato è questo, ovvero essere buttati nella rumenta!

    Adesso che fare caro amico?

    Semplice, non considerarla minimamente, non scriverle nulla sms o lettere manoscritte, non telefonarle, perchè tutto questo ti porrà su un piano di maggiore rifiuto, verso i tuoi confronti, da parte di lei.

    Ti fà male quello che ti dico adesso, ma lei ora se la stà spassando, con il 99,99% di probabilità, con il terzo incomodo, che presto diverrà non più incomodo, ma suo nuovo personal training, vedrai che poi, il fatto è quasi sicuro, ti potrebbe ricercare, per ritornare da te, perchè, se la vostra storia aveva un bel peso, le mancherà tutto e si renderà conto di aver rovinato tutto quanto, per una serie di tromb…. dove la passione la fatta da padrona, ma confusa, come quasi sempre le donna fanno, in amore, quell’amore delle favole che non esistono proprio e per lei saranno solo amare delusioni a susseguirsi.

    Vai tranquillo che le cose sono proprio così, te lo dico per esperienza personale e per tutto quello che ancora, come questa sera, mi è arrivato in sms, dalla ex moglie, che scaricandomi il 7 maggio, andando via di casa il 14 maggio, per andare ad abitare assieme allo scimmione, ora si trova completamente nella me… stà dando di “coperchi” ed è “sbiellata” completamente.

    Poche parole mi continua a cercare, tramite sms ai quali io non rispondo, per chiedermi scusa per mess. offensivi e minacce ricevute, speditemi questa domenica mattina erano le 06.30!!!
    Ma è lei che ha voluto la bicicletta in quella che lei chiamava la sua ricerca della felicità?
    Infatti ha trovato solo fogna!

    Lei stessa mi ha detto, in un incontro 10 gg fà che doveva essere un rientro da parte sua, che non si trovano uomini come mè in giro, che sono tutti strani, non hanno apertura mentale, sono gretti(lo scimmione e suoi simili) infatti lei stà in casa assieme ad un deficente, hanno litigato, rotto la relazione, lei stà male, voleva rientrare e ricucire lo strappo matrimoniale, ma dopo 50 minuti, tramite sms, dice l’esatto opposto, quindi anche lei è completamente “sbiellata”, che nel tempo che passa si rendono conto di tutto quello che le stà mancando sotto ogni punto di vista, che Maxim le dava in tutto e per tutto, ma vedi di Maxim ce n’è uno solo, come tu sei uno solo!
    Perchè noi non siamo standarizzati alla deficenza più assoluta, come la maggioranza della gente che compone questa società orrida, sono loro che hanno perso, non noi, ricordatelo!
    Tu non sei vittima, anche se adesso ti senti così, perchè il vero vincitore sei tu!
    Te ne accorgerai fra poco tempo, perchè ognuno di noi ha il suo per decantarsi&purificarsi da chi ha occupato abusivamente il proprio cuore ed il proprio corpo.

    Maxim.

    Nella vita il treno passa una sola volta e se lo perdi:
    “arrivederci, buongiorno e buonanotte, addio!”

  10. 10
    XAVIER -

    si si un po di tempo…..per tastare il terzo……

Pagine: 1 2 3 13

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili