Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato la mia ragazza e sono confuso

Sono stato 11 mesi con la mia ragazza e sono stati 11 mesi stupendi… Dopo un po’ però vedevo che alla nostra età (16 lei – 18 io)  ci stavamo troppo limitando nelle uscite e quando non stavamo insieme vi erano solo litigi con alla base gelosia. . Un mese fa ho fatto la scelta di lasciarla e chiedere tutto… A distanza di un mese io sto malissimo e sono sempre triste e non riesco a non pensare ai nostri momenti e sono confuso perché so che se tornerò con lei si ripresenterebbero gli stessi problemi .. Però mi sembra veramente di aver perso una ragazza stupenda… Sono cunfuso anche perché anche se esco da solo é come se mi mancasse sempre qualcosa… Vi prego datemi qualche consiglio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    YesMan -

    Ciao, i veri motivi che ti hanno portato a questa decisione non sembra che tu li abbia scritti molto chiari, devi capire bene cosa provi dentro di te per questa ragazza, non tornare indietro solo per il tuo malessere altrimenti soffriresti tu e lei insieme..devi pensare anche al suo bene

  2. 2
    Esther -

    Ragazzo, hai una sola scelta: o accetti lei e le limitazioni, o ti godi la libertà e te ne trovi una altra secondo i tuoi gusti. Io propendo sempre per la seconda scelta, perciò, datti da fare invece di stare qua a piangere lacrime inutili!

  3. 3
    Yog -

    Meglio confuso che contuso. Costa meno e recuperi velocemente.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili