Salta i links e vai al contenuto

Mi sento solo, o meglio, lo sono

Salve a tutti,

Vi scrivo perché, come molti di voi, mi sento solo. O meglio, lo sono. Frequento l’università ma non ho veri amici e non riesco a trovare una ragazza, un po’ perché sono timido e ho paura di sbagliare qualcosa, un po’ perché quasi tutte le ragazze che conosco sono vuote, superficiali e pensano soltanto ad ubriacarsi in discoteca. Mi piacerebbe trovare una persona seria e intelligente con cui poter essere me stesso.

Fino a qualche tempo fa credevo di aver trovato la ragazza giusta, poi però ho scoperto che non era così. Sono stato tradito e ho perso l’unica persona al mondo di cui mi fidavo. Ora non ho più nessuno e passo le giornate in solitudine. Sto andando avanti per inerzia, senza nulla che possa motivarmi. Credo di soffrire di depressione. Se qualcuno avesse voglia di fare due chiacchiere con me gliene sarei estremamente grato.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

7 commenti a

Mi sento solo, o meglio, lo sono

  1. 1
    Nojre -

    Be non sei l’unico io vivo cosi da tutta la vita e ormai ci ho fato labbitudine se ti va di parlare puoi contatarmi al e-mail nojre@myopera.com e poi magari ci collegiamo ache su FB per delle chiacherate un po piu dirette

  2. 2
    Darks -

    Ciao, se hai voglia di parlare puoi iniziare ad inviarmi un email all’indirizzo Darkangels993@yahoo.it 🙂 mi farebbe piacere conoscerti e magari riuscire a risolvere il tuo problema.
    Con affetto.
    Darks!

  3. 3
    ziobisbetica -

    Grazie delle risposte. Darks, ho provato a contattarti ma mi dice che il tuo indirizzo e-mail è inesistente. 🙁

  4. 4
    VV -

    Mi piacerebbe capire cosa siano per te i veri amici, se fosse possibile saperlo.

  5. 5
    Elly19 -

    Soltanto perchè sei stato tradito non devi dire che hai perso l’unica persona al mondo di cui ti fidavi!t sei fidato della persona sbagliata.E’ stato meglio che vi siete lasciati così potrai avere l’opportunità di conoscere ragazze migliori.Non dire che le donne sono quasi tutte superficiali,forse dici così perchè ADESSO stai conoscendo SOLO quelle che sono così ma al mondo per fortuna non siamo tutti uguali e ci sono ancora in giro le ragazze serie quindi non sentirti da solo e non buttarti giù,ma soprattutto non avere paura di sbagliare qualcosa perchè si cresce sbagliando.Non devi pensare a”e se sbaglio?”vivi la cosa e poi vedi come va.Per quanto riguarda gli amici penso che,come ognuno di noi nella vita,hai avuto la sfortuna di incontrare quelli sbagliati.Non demoralizzarti,prova a frequentare altra gente che sia diversa da quella che hai conosciuto fino ad ora.Apriti di più sii meno timido e vedrai che sarà più facile conoscere amici e ragazze migliori :).Tutti purtroppo ci passiamo su queste cose,e dico menomale che al mondo non siamo tutti uguali!è questo il bello.Laddove esistono persone poco serie o amici falsi,ne esistono altre che sono tutto l’opposto.Basta saperle trovare!Un consiglio?non fidarti subito e non raccontare le tue cose e non intraprendere un rapporto troppo confidenziale perchè possibilmente ci si arriva a un attaccamento morboso.Invece fai sempre la parte di quello che ci tiene ma è anche riservato.Ti dico questo perchè in questi anni crescendo,sulla base delle esperienze che ho vissuto,ho capito che funziona così e che una persona non si finisce mai di conoscerla.Ma se ti comporti in modo giusto e sai essere socievole e riservato andrai d’accordo con tutti 😉 non intraprendere amicizie troppo strette perchè si finisce col litigare per un motivo anche banale.Good Luck

  6. 6
    UnaMente -

    Eccomi, presente! Ho letto il tuo messaggio e ho creduto d’averlo scritto io.
    Ecco la mia email: al.tambo@libero.it

  7. 7
    cloxx -

    Ciao, se ti va scrivimi, possiamo parlarne: marianna. 89 @ gmail.com. Un abbraccio

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili