Salta i links e vai al contenuto

Tutto sommato sono migliore di ciò che credo

Ciao gente,

Bene.. se sto scrivendo qui vuol dire che non ho con chi propriamente sfogarmi e spero che in queste lettere il mio sfogo venga placato, anche perché non ce la faccio più, sto impazzendo.
Sarò breve: per anni ho avuto una figura abbastanza “comune” delle donne ovvero pensavo solo al divertimento. Io per natura sono un po’ timido e NON POSSO FARCI NIENTE! Comunque negli anni a venire mi sono sciolto un po’ sia con gli altri sia con me stesso. Ho passato 2-3 anni a pensare al solo divertimento con le donne, ora finalmente avevo trovato la ragazza giusta, ecco la storia:

Un paio di settimane fa ho conosciuto una ragazza della mia stessa città attraverso facebook, abbiamo parlato ci siamo conosciuti e abbiamo discusso del più e del meno. All’inizio la mia conversazione con lei era abbastanza sciolta, intuitiva e soprattutto animata per i cuoricini e le cose varie che ci scambiavamo. Un bel giorno lei capisce che le piaccio e lì incomincia il calvario: le discussioni smettono di animarsi come prima (come se avesse perso interesse), non mi cerca più come prima per il semplice motivo che LE PIACE UN ALTRO. Dopo un po’ mi riscrive e ricominciamo a parlare… beh l’ho vista nella realtà e l’avevo fissata per un 2 minuti (e anche lei) ma davvero non avevo il coraggio di salutarla, non mi sembrava appropriato. Bene, a questo punto mi ero rotto e decido di dirle tutto: che mi piaceva, che la volevo. Mi rinfaccia che le piace un altro e che non sapeva che dirmi, che sapevo già la sua risposta ovvero che le piace un altro, che al cuor non si comanda però non esclude il fatto che la sua idea possa cambiare nel tempo. Mi ha anche detto che è difficile da conquistare e che solo una persona ci è riuscita veramente.

Lei non è una ragazza bellissima, non ha corteggiatori ed ha un carattere di …. ma a me piace così com’è. Ecco, io non so come comportarmi: ha un’amica che è ultra-appiccicosa, che è fastidiosissima e se le chiedessi di uscire temo un rifiuto e rovinare tutto più di quanto lo è adesso.

Ok, detto questo io non sono uno che ama rapporti virtuali e cose del genere ma questo caso è stato un’eccezione.

Non sto bene, voglio uscirne, non mi dite di uscire che lo faccio già, la mia idea dell’amore prima è che è un mare di sofferenza ma ora è cambiata grazie a questa qui… aiutatemi.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    sarah -

    guarda lei è stata chiara,magari le piaci come persona ma ti ha detto e ribadito che le piace un altro,io credo che se un amore è a un solo senso dobbiamo rimboccarci le maniche e cercare di dimenticare,certo le cose possono cambiare ma non illuderti rischi solo di star lì a perdere tempo per un amore non corrisposto. Forse questa esperienza ti ha aiutato a capire che puoi trovare altro in una donna e non solo divertimento ma è davvero dura trovare qualcuno che ti ricambi.

  2. 2
    andrea -

    …come continua la storia?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili