Salta i links e vai al contenuto

Mi ritrovo la linea staccata per un errore di Telecom Italia

Lettere scritte dall'autore  chiara.parmesani

Esimio direttore,
E’ ormai più di un mese che mi ritrovo la linea staccata, a causa di un errore di Telecom Italia. Infatti, ho sottoscritto un contratto telefonico a Dicembre per ALICE FREE TUTTO INCLUSO a 39 Euro al mese TUTTO INCLUSO. E’ arrivato il tecnico subito con il modem Wi-fi, il telefono per modem ed il computer portatile, ha sistemeto tutto e messo in funzione, dicendo che era tutto a posto. In realtà ha omesso di avvisare che Telecom Italia non avrebbe registrato il contratto subito, e nemmeno dopo alcuni mesi, nonostante i solleciti e le garanzie degli operatori! Ad oggi, Settembre 2008, ancora riceviamo le bollette sballate, con i consumi Internet e telefonate e l’importo del canone sballato! Come si può fare per ottenere correttezza? Io non ho mai voluto cambiare operatore, ma forse è arrivato il momento di cambiare!
Saluti.

Chiara Parmesani

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Mi ritrovo la linea staccata per un errore di Telecom Italia

Altre lettere sul tema

Altre nella categoria: Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili