Salta i links e vai al contenuto

Mi piace ma non mi sento innamoratissima

Lettere scritte dall'autore  giuli33333

Mi sono messa insieme con un ragazzo alla quarta uscita, lui è super dolce e mi esprime apertamente tutto quello che prova, è davvero carinissimo e mi sento apprezzata per quello che sono. Anche a me piace per i suoi modi di fare e per come mi parla ma non mi sento ancora innamoratissima al 100%, è come se dovessi ancora vedere qualcosa in lui che mi faccia restare a bocca aperta, per così dire. Ci sentiamo in chat da 3 settimane e abbiamo cominciato a uscire da soli da quasi 2. Lo avevo già visto altre due volte un po’ di tempo fa ma non ci conoscevamo. A scrivergli per prima sono stata io perché comunque ero interessata, e da lì è cominciato tutto. Ovviamente se ho accettato di mettermi con lui è perché si tratta di qualcosa di più di una semplice amicizia o affetto però come ho detto prima è come se mi mancasse un pezzo del puzzle per incorniciare il tutto. Io penso di dover solo essere paziente e di continuare a conoscerlo meglio, dopotutto l’amore “folle” non deve per forza nascere ai primi appuntamenti. Cosa ne pensate?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Mi piace ma non mi sento innamoratissima

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

8 commenti

  1. 1
    Darkitty -

    Mmhhh, potrebbe essere che con il tempo ti riesca ad innamorare..ma non è neanche detto.
    Forse dovevi aspettare a fidanzarti fino a che non avessi visto o sentito quel “qualcosa”, perché c’è il rischio che tu possa non sentirti presa del tutto.
    Sinceramente? Non ho un bel presentimento

  2. 2
    Golem -

    Che ti stai accontentando.
    Ma si dice che chi si accontenta gode…

  3. 3
    Barkleys -

    Sai cosa ti manca per farti rimanere a bocca aperta? Che lui inizi a fare un po’ lo “st…nzo”.
    Come hai detto tu questo è super dolce, carinissimo, tutte belle qualità ma che a voi donne stancano subito,soprattutto all inizio.
    Vedere una persona troppo presa vi fa allontanare e non coinvolgere.
    Se iniziasse a non farsi sentire o prendere di pugno la situazione vedrai che sentiresti qualcosa.
    Prova a parlarci oppure mollalo invece di prolungare per mesi se non peggio anni la relazione per poi accorgerti che non ci sono le “farfalline” e mollarlo per un altro che te le fa venire,facendolo star male inutilmente.

  4. 4
    rossana -

    Giuli,
    si può sapere quanti anni hai?

  5. 5
    MisterT -

    Ci esci da poco tempo quindi é piú che plausibile che non ne sei ancora innamorata perció non fasciarti la testa e proseguite la vostra reciproca conoscenza…poi se son rose fioriranno. Ricorda che i colpi di fulmini esistono ma sono estremamente rari.

  6. 6
    Caprone -

    L’attrazione NON è una scelta.
    Ripeto: L’attrazione NON è una scelta.

    Farai danni, ti lascerai dietro un cuore spezzato. Putroppo non sarà il tuo.

    Ciao

  7. 7
    Tabriz -

    Principessina che non senti le farfalle nello stomaco, spero proprio che un affascinante bastardo ti spacchi il cuore come meriti. Puah.

  8. 8
    rossana -

    Caprone,
    concordo e sottolineo: l’attrazione NON è una scelta.

    Ci sono altre modalità per consolidare un’unione di coppia, ma di queste si tratta, non di Amore nel più completo senso del termine.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili