Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamoratissima di un ragazzo più grande di me

Lettere scritte dall'autore  

Ho 13 anni e mi sono innamorata a prima vista di un ragazzo, oltretutto animatore nell’estate ragazzi dove vado io, che ne ha 16… Con questo animatore ho passato i momenti più belli dell’estate ragazzi, perché in piscina mi faceva divertire, per andare al mare (insomma, nel viaggio) abbiamo parlato tutto il tempo, quando eravamo andati a Gardaland di pomeriggio giravamo in 4 (io, lui, 1 animatrice e 1 animatore), solo che poi li abbiamo persi e siamo rimasti solo io e lui. Un giorno, venerdì, una mia amica gli ha scattato una foto col mio cellulare davanti a lui, lui mi ha preso il cellulare, io sono scappata, lui mi ha rincorsa e ci siamo trovato in una stanza con la mia amica, lui mi voleva dire qualcosa, ma io non l’ho ascoltato e me ne sono andata prendendo il cellulare. Poi, il lunedì dopo, un’altra mia amica gli è andata a dire: lo sai che le piaci?? e lui le ha risposto: è un’animata!!, poi il giorno, alla festa di fine estate ragazzi, questa mia amica gli ha detto: ma ha qualche possibilità?? e lui le ha risposto di nuovo: no, è animata!! Io lungo il percorso per arrivare a casa (che è di 3 minuti neanche) ho trattenuto le lacrime, ma poi (a casa) mi sono messa a piangere in un modo disastroso, addormentandomi col cuscino inzuppato, con tutti i vestiti addosso, piangendo: alle 2 di mattina, ho sognato una ragazza che piangeva, poi ho visto un immagine della sua faccia e mi sono svegliata di colpo: piangendo alle 5 di mattina….
Gli ultimi 2 giorni dell’estate ragazzi stava sempre vicino a me, poi, l’ultimo giorno, lui si è messo vicino a me, che c’era sol un posto e non vicino a quell’animatrice che mi aveva detto che le aveva chiesto se a lei lui piaceva ( e vicino a lei c’erano 200000000 posti)……
Quando è finito l’estate ragazzi, io ho avuto la febbre per 7 giorni, perché avevo un pensiero fisso: LUI…
Poi ho incominciato a capire che forse per dimenticarlo dovevo mettermi con un altro, allora mi sono messa con un ragazzo che era abbastanza carino. Ma poi mi sono resa conto che non riuscivo a non pensargli….
Dopo 1 settimana dalla fine della mini-storia con ‘sto ragazzo sono andata ad Alassio, ed ho conosciuto un ragazzo che mi ha chiesto di fidanzarmi con lui, e io gli ho risposto di si (dato che credo che mi piaceva), adesso siamo ancora insieme perché io non ho il coraggio di mollarlo: dato che mi invia sempre messaggini, dove c’è scritto solo una cosa: T. A. D. B. !!!!
Io lo voglio mollare… Perché so che non c’è rimedio alla cotta che ho preso per l’animatore…
Vi prego mi dareste dei consigli??? GRAZIE….

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    MARTY...... DISPERATA... -

    ascoltami…. io sto maliximo… gg è stato proprio l’ultimo gg dl grest dll mia parrokia… ed anke io m sn innamorata di un mio animatore k ha quasi 17 anni.. mentre io ne ho 13.. lo penso sempre, lo sogno e la mattina nn vedevo l’ora di rivederlo al grest.. qnd stava cn altre raga al grest m sentivo gelosa e avrei voluto sotterarmi…. cm vedi siamo nll stessa situazione… siamo molto unitinoi 2.. ma sl xk è il mio animatore… m ha anke dato il suo n… ma è sl xk m vuole bn cm animata… senza contare k è il frate di uno di 15 anni a cui sn andata dietro fino a un mese fa… x circa 6-7 mesi… ed è lui il motivo x cui abbiamo legato xk m racc tante cs su di lui… pensa ancora k m piaccia suo frate, cm tt gli altri.. invece è xk m piace lui… ora kissà qnd lo rivedrò k è finito il rest… si è appena lasciato cn la sua rga (sempre un altra mia animatrice) xk gli aveva messo le corna e logicamente nn riesce a perdonarla.. m piacerebbe poterti conoscere meglio.. xk siamo nll stessa situazione.. hai msn.. k poxiamo parlare e confrontarci?… t sn vicina xk conosco la tua situazione e t capisco beniximo…

  2. 2
    giada -

    mi chiamo giada e sto male da morire.mi sono presa una cotta per il ragazzo che lavora nel bar vicino casa mia,ma è mooolto più grande di me.io ho 16 anni,lui venti tre…….so di piacergli ma non si dichiara perchè mi vede come una bambina..penso..io vorrei parlargli..ma se peggioro le cose?????????????????????????????????????????????????????sono disperata!!!!!!!!!!!!!accetto volentieri consigli e suggerimenti.

  3. 3
    MARTY...... DISPERATA... -

    parlaci… giada! fatti coraggio!.. al max ricvi un “no”, ma nn t sarai pentita di nn averlo fatto!!…..! e poi nn esiste mica sl lui..! supponiamo che ti dca di no… ce ne sn tanti altri in giro diragazzi.. almeno tu t sentirai libera di averci almeno provato dando ascolto al tuo cuore..! in più se 6 sicura k gli piaci!!!

  4. 4
    DANPEG -

    sai, a me è successa la stessa cosa………..
    ho 13 anni e mi sono innamorata di un’ animatore, che però ne ha 24, lui è simpatico, bello, sportivo, ha un fisico bellissimo!!!!!!!!
    1 mia amica glielo ha detto e lui gli ha risposto:” bè lei è molto carina, abbiamo la stessa passione(la danza, breck dance e latino americano), poi anche tra mio padre e mia madre ci sono 11 annio di differenza!!!!!!!!! si può fare……… digli di venire nell’ ambiente degli animatori alle 9 di questa sera!”
    io ci sono andata e lui era senza maglietta!!!! ma non per me, io ero arrivata 10 minuti prima e lui era appena uscito da fare la doccia!!!!!!!!! io in quel momento ho fatto una cavolata enorme, l’ ho baciato; un bacio così passionale, però poi sono scappata via!!!!!!!!
    la sera alle 23 mentre ballavo i balli di gruppo, svolti da LUI, lui inizia a dire” ora faccio 1 ballo x 1 persona molto importante, la mia complice, la mia vita” e mi guardava, io ero imbarazzatissima, ma lui è sceso e davanti a tutti mi ha baciata.
    il giorno dopo, l’ ultimo, un altro animatore, di 16 anni, mi ha detto:” peccato che tu sia innamorata di lui, io sono più piccolo e più carino, no???” ci provava con me!!!!!!!
    è arrivato il mio amore e si è incavolato da morire!!!!!!!!!!!
    ora sono tornata a casa, ancora stiamo insieme, però lui è a Numana, io a Perugia……… un rapporto a distanza e come il nostro non può funzionare, voglio lascirlo, però come faccio, io lo amo!!!!!!!!!!!! da morire!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi!!!!!!!!!
    cmq x la tua storia 2do me lui, l’ animatore e inna di te, si vergognava solo daventi alla tua amica, se hai la possibilità parlaci da sola!!!!!!!!!!!!!!! e se va bene manda a quel paese il tou raga! facile, no??????’ ciao un bacio, spero di esserti stata d’ aiuto, tu mi aiuti, x favore???????

  5. 5
    ips -

    io mi sono innamorata di un ragazzo che ha 3 anni più di me quindi 16 anni,lui ha una sorella la mia migliore amica e qunado vado a mangire da lei sono agitata perchè nn so come comportarmi però ogni tanto ho visto che mi guarda e quando vede che io lo guardo si gira e diventa rosso ,e poi lui nn mi saluta quasi mai infatti io lo devo salutare e lui poi mi saluta,e viene al mio stesso bagno per forza la sua famiglia va li ,e quindi lo vedo ancora di più e ogni giorno mi ci innamoro di più e credo più nn lo posso comquistare più lo amo.by ips perfavore ditemi cosa posso fare

  6. 6
    BABY -

    ciao sono baby e mi sono innamorata del cugino della mia migliore amica……….è nato tutto con un gioco ma ora……ora mi son innamorata di lui seriamente!!!!!!…..il problema è che lui a 14 anni e io 13 e nn vuole mettersi con me perchè vuole una ragazza della sua età!!! non so cosa fare ake perchè mi dice che sono bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! datemi un consiglio pleaseeeeeeeeeee ciao ciao

  7. 7
    traki -

    Ragazze, avete tutte mole speranze con i vostri “amori”.. Io non ne avevo di speranze e lo so perchè non ci sentiamo più da quando ho finito l’oratorio.. Io ho scritto questa lettera perchè lui mi sconvolgeva le giornate.. Lui mi faceva sentie una principessa, anche se non lo sapeva, con i suoi sorrisi.. I suoi saluti.. Ho continuato a tormentarmi per un mese col suo pensiero.. Poi si è asopito questo pensiero.. Ma a settembre lui è comparso nella mia vita e pensavo di scoppiare perchè mi ero messa con un altro per cercare di dimenticarlo.. Ma avevo fatto un grave errore.. Adesso noi due non ci sentiamo più.. Adesso lui pens sia fidanzato, eppure mi chiedo ancora come sarebbe andato tutto se solo non l’avesse saputo che mi piaceva e tante altre cose.. Comunque sapete lui è stato il mio primo amore, e gli sono grata di avermi fatto capire che bella sensazione è l’amore.. però adesso mi piace un miocmpagno di classe, che prima mi ha usata.. Ed adesso, mi ha gettata via.. Sono molto triste, perchè non solo a lui penso che piaccia una mia compagna.. Ma anche perchè a questa mia compagna paice lui.. E io le ho chiesto se mi diceva cosa provava verso di lui, Lei mi ha detto niente.. Invece.. Ho paura che dopo quest’altra delusione non mi innamorerò mai più di un ragazzo.. Comunque MARTY……DISPERATA il mio contatto è trakinlovekiqa_paz18bed@live.it Se hai ancora voglia di parlare con me.. 🙂

  8. 8
    HELEN -

    Ciao a tt mi kiamo helen ho 14 anni mi sono mi piace uno che ne ha 18 aiutami tu xfavore

  9. 9
    Eli97 -

    Ciao a tutti sn una ragazza di 14 anni e mi piace un’animatore ke ne ha 20, l’ho incontrato la scorsa estate e mi piace ancora, malgrado la distanza e l’età :'( purtroppo nn so cs fare, sn disperata, io con lui non ho mai parlato, ma subito dal momento in cui l’ho visto me ne sn subito innamorata! una sera stavo facendo i balli di gruppo svolti da lui, mi prende e inizia a fare il trenino, anke se sembra un gesto stupido per me è tantissimo… ora non lo rivedrò MAI più se non su fb!! aiutatemiiiiiiiiii in più non riesco a parlargli neanke su fb…

  10. 10
    Clarissa -

    Ciao a tutti, io ho 13 anni, e mi sono innamorata di un figo pazzesco. Questa estate io andrò a fare un viaggio, in India, e con me e i miei genitori verrà anche un gruppo di ragazzi, tra cui LUI… mi piace veramente moltissimo, solo che avrà 14-15 anni, e sicuramente mi riterrà solo una bambina… Ieri sera ci siamo visti e conosciuti. E poi, mentre prendevamo i passaporti e ascoltavamo le guide, mi guardava sempre sempre sempre… e anche io… e poi mi ha sorriso, e io, rossa cm un pomodoro, ho ricambiato felice… poi mi ha salutata e stanotte l’ho sognato… ci stavamo baciando, passionalmente. Riguardo le vostre storie mi dispiace molto! Secondo me dovreste parlarci. Vi capirebbero. Questo è un consiglio mio: fatevi sempre mooooooooltoooo carine quando dovete incontrarli!!!!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili