Salta i links e vai al contenuto

Sono innamoratissima e voglio riprendermelo!

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto non so più cosa fare.
Spero di riassumere in breve la mia storia. Sono stata fidanzata per quasi 2 anni con lui, la storia procedeva molto bene.
Ma nella fine del 2008 lui era confuso e non sapeva esattamente cosa provava per me e così ci siamo lasciati.
Ma da quel momento fino al 2009 di Luglio ci prendevamo e litigavamo diceva di volermi e poi cambiava idea. Ma, l’ultimo rapporto è stato a Luglio del 2009 e lì rimasi incinta.
Lui all’inizio non voleva sapere niente.
Ho fatto di tutto per convincerlo ero sempre a casa sua ( ringraziando la madre ) alla fine ha accettato ma di tornare con me no! Ad Ottobre l’ho perso e tutto è cambiato.
Io sparisco e dopo un mese lo ricerco ma poi sparisco. Alla fine di Febbraio ricevo una sua telefonata e lui incomincia a dirmi delle cose stupende, facendomi capire che era intenzionato a riprovarci, l’indomani mi richiama per 4 volte ma non rispondo perché non lo avevo visto!! E da lì non mi risponde più l’ho chiamato per un bel po’ di settimane ma ho smesso e non lo sto chiamando da 1 mese.
È arrivata una notizia, allora, praticamente io entro con il contatto di messenger di una sua amica Venerdì di una settimana fa ( rubato la password, so che è illegale ma lo dovevo fare e siccome so che lui parla molto con questa ma non abitano vicini per fortuna ) e così parlando parlando gli ho chiesto di me si è fatto vedere in webcam e parlando con la voce ha detto che è normale che dopo 2 anni ancora prova dei sentimenti e parlava molto bene di me, dicendo che forse ci riprovava e che mi avrebbe chiamata!! ma non l’ha fatto, e 2 giorni fa disse che non chiamava perché voleva essere sicuro, era indeciso. Ieri ha detto che stava facendo la cavolata di tornare di me e che non gli importa di me e gli ho detto di non fare cavolate dato che ha i sentimenti non la deve lasciare perdere!!! e lui ha risposto no, no e che se non se la sente non lo deve per forza. Io ho detto che si sbaglia perché ovviamente non vedendola è normale che hai questi sbalzi e che i sentimenti ci sono e deve smetterla e lui ha risposto con dei puntini di sospensione!!! Come devo fare? Sto malissimo, per me lui è importante.
Vi dico l’età io ne ho quasi 21 e lui quasi 19. Non abitiamo vicini ci sono 25 minuti di autostrada.
Secondo voi lui ha dei sentimenti? Devo andare da lui? Fare qualcosa? Vi prego, ho bisogno di voi.
Sono ricaduta di nuovo e sto malissimo.
Io non lo sento da 1 mese e non lo vedo da Ottobre!
Voglio andare lì all’improvviso perché se lo chiamo sento che non risponde e devo per forza essere lì e chiamare a casa sua.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Sono innamoratissima e voglio riprendermelo!

  1. 1
    magirama -

    Ciao. Una cosa è sicura: hai un futuro come hacker… Te lo dice un informatico! 😀
    Secondo me siete solo molto giovani e molto acerbi, siete legati da qualcosa di molto sottile ma il vostro è un amore difficile: troppe ripicche, troppe indecisioni, anche troppo spionaggio se vogliamo.
    Io se fossi in te farei un bel “defrag” della mente e cercherei di capire come stanno veramente le cose, ma senza parlare con lui in terza persona e senza star lì a vedere il cellulare, ti dai una pausa, vedi lui che fa, da lì tracci le basi per capire se ne vale la pena o no.
    L’unica cosa che mi sento di dirti è di stare molto attenta a non fare sciocchezze, cercate di essere sicuri e di evitare che una piccola creatura possa essere vittima dei vostri errori, magari una gravidanza potrebbe unirvi definitivamente e farvi maturare, ma a mio parere siete ancora giovanissimi e indecisi.
    Mente fredda, calma e gesso, lascia a lui l’iniziativa ma rispondi sempre in modo razionale, il tuo cuore ti sta condizionando troppo secondo me.
    In bocca al lupo.

  2. 2
    Met -

    La lettera riflette bene la confusione che hai in testa 🙂
    Capisco il desiderio di riaverlo ma non credi che sia doloroso aspettare ed insistere quando dall’altra parte vediamo un muro?
    Io sto imparando sulla mia pelle che insistere con qualcuno che non ci vuole equivale a calpestare la propria dignità. Perché devo convincere qualcuno a tornare con me se mi da tutti i segnali di non volerlo? Dipendo a tal punto da tale persona da volerla anche se questa non mi ama?
    Capisco benissimo il sentimento e l’amore che provi per questo ragazzo e amare è una cosa stupenda nonostante il dolore che comporta.
    Il mio consiglio è quello di cominciare a lavorare su te stessa e di cercare di dimenticarlo, difficilmente storie che cominciano a quest’età hanno il lieto fine.
    Non ho ben capito come è andata a finire la storia della gravidanza, ma fatti forza.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili