Salta i links e vai al contenuto

Mi manca e mi sembra impossibile..

Siamo stati fidanzati un anno, in un anno ci siamo lasciati due tre volte per poche settimane e poi ritornavamo insieme perché c’è sempre stato amore forte tra noi due. E’ stata la relazione più bella e sincera che abbia mai avuto, non ci stancavamo mai di combattere l’uno per l’altra anche se avevamo tutti e tutto contro. Ad aprile ci siamo lasciati e dopo poco abbiamo cominciato a sentirci ma senza stare insieme, una domenica ci vedemmo e lui mi baciò. Nel frattempo io parlavo con un amico, del quale mi sentivo presa sotto alcuni aspetti, aspetti che mancavano totalmente nella relazione con Christian, mi sono lasciata andare e ci siamo baciati ma è finita là perché ho capito subito l’errore che avevo fatto e che in realtà io volevo soltanto stare con Christian. Fatto sta che non so come dopo che ci eravamo visti altre due volte Christian viene a sapere di me e questo tipo quindi io decido di dirgli tutto perché non mi piaceva il fatto di mentirgli. Lui l’ha preso evidentemente come un tradimento, ed è andato a picchiare questo tipo. Dopo di che ha tolto tutti i contatti con me, non mi risponde più ai messaggi alle chiamate, sono andata da lui ma non ha voluto vedermi e sono tre mesi che va avanti così. Sto male male male, ogni momento della mia giornata penso a lui e anche se ci sono altre persone che si interessano a me io non do confidenza perché non riesco e non voglio immaginarmi con nessun altro. Lui anche non è fidanzato. Non mi lascia sola un momento, neanche quando dormo. E in alcuni istanti mi sento cosi in colpa per quello che ho fatto che comincio a sudare e a sentirmi male, eppure non stavamo insieme quindi non ho fatto nessuna sorta di tradimento. Soltanto che io lo conosco, lui è molto pesante caratterialmente e si è convinto che non sentendomi possa dimenticarmi più facilmente. Cosa devo fare? Continuare a lottare per una storia che ho dentro, per una persona che amo più di me stessa o lasciare tutto al tempo?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Mi manca e mi sembra impossibile..

  1. 1
    elena93g -

    Non eravate fidanzati quindi questo suo comportamento è infantile. Tu da libera potevi uscire con chi volevi e fare quello che volevi. Lui si sarà innervosito perché si è visto rimpiazzato. Se ti vuole ti cerca lui. Per cosa stai a piangere? Che ne valga allegria, non la pena nei rapporti. Vai oltre. O lascia passare il tempo…

  2. 2
    Liliana__ -

    Lui non mi cercherà più perché è troppo orgoglioso e io stupida come sono lo contatterò ancora..

  3. 3
    elena93g -

    Non contattarlo, resisti per un po’. Credo che un periodo di pausa faccia bene ad entrambi, anche per riscoprirsi…quello che noi donne non dobbiamo fare è azzerbinarci al ragazzo. Fidati che se ti ama tornerà da te. Se frequentate gli stessi posti con amici trova il modo di incontrarlo “casualmente” li magari…così da valutare cosa fa. Tu potresti limitarti a guardarlo, fargli capire che ci sei. E lì lui dovrà fare qualcosa. Troppo orgoglioso? Allora ci perderà lui..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili