Salta i links e vai al contenuto

Non vivo più

Sarà un problema mio.. forse pretendo troppo, mi aspetto troppo dalla gente, ma la vita fino ad ora mi ha regalato solo dolore e delusioni di ogni tipo. Mi ritrovo qui a scrivere queste righe… queste poche righe per sfogarmi, perché vorrei urlare e piangere per quanto sto male! ma devo tenermi tutto dentro perché non mi fido più di nessuno. Una società anestetizzata, priva d’emozioni vere! e l’amore che avevo deciso di dare all’unica persona importante nella mia vita è stato l’ultimo sbaglio commesso. Non m’ innamorerò più! Sono stanca di soffrire!.. non so che fare… la mia vita è vuota.. i giorni tutti uguali e io non ce la faccio più ad andare avanti… : (

Lettera pubblicata il 26 Novembre 2010. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non vivo più

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 8 commenti

  1. 1
    Gio -

    Dài non fare così. La vita lo so è dura per chi è più sensibile degli altri. Ci si rende conto della differenza di sensibità nelle cose, non si viene capiti, e magari insoddisfatti delle persone che ci circondano che reputiamo spesso superficiali quando non un pò stupide, finiamo per rimanere da soli.. tu pensa io ho incontrato una persona che mi ha voluto bene e me ne vuole ancora, in un momento non entusiasmante della mia vita, ma anche se ci vogliamo bene, ci siamo resi conto che non saremo felici assieme e per la differenza di età, e perchè lei non riesce a superare il suo passato e a vivere il presente dandosi la possibilità di essere felice. Solo se pensa che fra di noi non ci sia speranza, e mi torna a vedere in chiave di amico, allora la sento ridere quieta, e questo non era accaduto da quando le avevo chiesto di sposarmi e lei aveva iniziato a farmi la radiografia in quel momento, nel quale ha per la prima volta pensato che potevamo essere più che amanti.., e ha iniziato a ripensare a tutte le delusioni subite in passato dall’ex marito, dagli altri uomini, etc.. , ogni momento tesa per la paura del futuro e per tutte le cose che , a causa delle paure natele dalle sofferenze vissute in passato, lei crede servano e si debbano conquistare per poter essere felici. Ma la felicità è uno stato mentale. Puoi essere felice giocando con nulla e infelice con milardi di cose. Ricorda che la dolcissima sensibilità è una scintilla della grandezza di Dio, ed è una cosa bella. Anzi sai che dico ? Ne devi andare fiera! Sono poche le persone sensibili.E credimi, se questo mondo non si è ancora estinto è grazie alle persone sensibili, non certo alle persone egoiste o che pensano solo a quello che fa loro più comodo in un determinato momento. Forza e vai avanti. Non sei sola.

  2. 2
    plokijuh -

    In un mondo di ladri, puttane e furbetti di ogni tipo c’è chi merita una chance… Non ti chiudere…

  3. 3
    Giuliana -

    Veronica, cerdimi che ti capisco completamente. Mi trovo nella stessa situazione. E` piu` che terribile. Non so cosa fare? E quanti anni hai? Io sono una ventenne, e non vedo niente davanti, non e` soltanto la paura il sentimento che mi accompagna continuamente, c`e` anche lo stress, la depressione, la sfiducia… Pare che la vita si beffi di noi. Ma uno deve resistre, come si dice: “L`uomo e` piu` forte della pietra”! Se uno ama se stesso(siccome gli altri non ci amano-sufficientemente), deve vivere e lottare perche` un giorno arrivi alla strada giusta oppure desiderata. Saluti

  4. 4
    solitudine93 -

    come ti capisco =(

  5. 5
    aliciottola -

    ciao io e te dobbiamo parlare.. rispondimi e non ascoltare qulli ke ti fanno la morale perche non gliene frega un … di come stai questo perche io sto messa peggio di te!fidati

  6. 6
    veronica12 -

    Grazie a tutti del sostegno morale, ma a volte, e questo è proprio il mio caso, si perde ogni speranza e si va avanti giusto per “sopravvivere”.
    @aliciottola stai veramente peggio di me..?!
    allora dai, dimmi ke t è successo..

  7. 7
    aliciottola -

    alicettolinosa@hotmail.it se vuoi parlare con qualcuno ke ti capisce e che è nelle tue condizioni contattami vorrei condividere opinioni perchè io veramente non so piu dove sbattere la testa!!

  8. 8
    steve88 -

    Ciao veronica12! Anch’io ti capisco benissimo perchè sto nella stessa situazione, se non peggio in certi aspetti. Se vuoi: cavax88@gmail.com

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili