Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia, fa altre esperienze, torna.. poi si sente strana

di

Ciao a tutti, ringrazio in anticipo le persone che che spenderanno 2 minuti del loro tempo per leggere quello che scrivo.
Ve la faccio in breve. Sono stato 1 anno e mezzo con la mia ragazza, innamoratissimi, Per una seria di cose la fiducia inizia a sgretolarsi piano piano fino ad arrivare al punto di vivere questa relazione con ansia. Dopo un pò di tempo lei prende in mano la situazione e decide di lasciarmi. Dopo un paio di mesi e dopo aver fatto altre esperienze (lei) decide di tornare con me.. io la faccio stare sulle spine per 2 mesi allontanandola ogni volta però lei insiste e quindi deciso di riprovarci. Usciamo per 4 mesi e mi sembrava una favola, era la relazione perfetta e mai avrei pensato di arrivare a questo punto. Una sera mi chiama e mi dice che si sente strana.. dice che le da fastidio il fatto che mi sente freddo ( cosa non vera) e che le da fastidio il fatto che non le chiedo di fidanzarci ufficialmente. Io pur di non perderla la sera stessa le chiesi se lei volesse fidanzarsi con me.
La risposta sua fu “non lo so” tanto che presi e me ne andai senza dire niente.
È passata una settimana da questa faccenda e non l’ho ancora sentita e mi manca da morire. Non so se essere forte e lasciare andare tutto, o mettere da parte l’orgoglio e chiamarla.. non voglio tornare a starci così male come la prima volta che lei mi lasció..

Lettera pubblicata il 16 Aprile 2019. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi lascia, fa altre esperienze, torna.. poi si sente strana

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 8 commenti

  1. 1
    Marioexcicci -

    Io ormai non ho più parole, tutte le stesse cose, le stesse frasi… Te lo dico ha qualcuno che la corteggia é successo anche a me il mese scorso. Sto male da un mese e sto sempre peggio, non so cosa consigliarti. Noi uomini ci attacchiamo realmente, loro vanno di istinti perchè sono prive di ragione

  2. 2
    Genny -

    Il tuo racconto direi che è un classico del comportamento femminile.
    Questa lettera credo che possa essere utile, a me è servita
    https://www.letterealdirettore.it/quando-realizzi-non-ti-ama-piu-passa/

  3. 3
    Traspar Ente -

    Tu da una cimice pretendi che ti dia latte pastorizzato?
    Così dalle meretrici non puoi pretendere amore né fedeltà.

    Usale come faccio io, vedrai che starai benissimo.

  4. 4
    Adam -

    Si,si
    Traspira forte lo star benissimo di Traspar ente
    Soprattutto nessun rancore quando parla di cimici e meretrici
    Chissa poi,che bello dedicare tempo ed energie per mettere in orizzontale chi non si stima.

  5. 5
    Adam -

    @f16, My 2 cents:

    Non so se lasciar perdere tutto senza dir nulla voglia dire: orgoglio e forza…
    Un dialogo franco in cui portare I tuoi argomenti e il come l’hai vissuto in maniera chiara e determinata, penso te lo devi, un confronto in cui entrambi sono concentrati sull’ascolto.
    Se puoi dall’altra parte non ci sarà volontà di confronto ne di ascolto, allora potrai mettere piu’ semplicemente un punto.
    Ciao

  6. 6
    Traspar Ente -

    Adam, confermo:nessun rancore.
    Sono molto sereno. Io non accuso né mi lagno: descrivo. E godo. 🙂

  7. 7
    Anam -

    Il problema e’ cosa vuol dire fidanzati ufficialmente? Dopo 5 mesi, si e’ fidanzati a tutti gli effetti. Diciamo che lei e’ 8n confusione e dovreste stare lontani per un po’ o per sempre

  8. 8
    Yog -

    Allora: per essere “fidanzati ufficialmente”, occorre, ancora oggi, ricorrere a un Notaio. Sennò, ci si accontenta e si arronza con qualche marca da bollo da 2 €, come hai fatto tu, che alla fine sei finito becco ma NON bastonato. Almeno dal conto del Notaio.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili