Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia e poi torna…

Ciao a tutti,
Non so se avete letto la mia lettera precedente…
Ecco, vi invito a leggerla (si chiama: mi ha lasciata e mi sento morire).
Dopo 2 settimane, ecco che lui torna.
Caspita, prima mi molla con decisione e io cerco d rimettermi in piedi e lui che fa? Ritorna come se niente fosse! Secondo voi cosa devo fare? Devo ricascare nel baratro a tormentarmi oppure proseguo nell’indifferenza per rinascere?
Sembra una domanda stupida, ma so che qualcuno sa cosa intendo.
Vi abbraccio.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    t -

    prosegui nell’indifferenza e vai avanti,decidi tu per te stessa,rinasci ,lui ha perso,non lasciarti trascinare dalle emozioni,perchè sono proprio quelle ke ti fregano in questi momenti,e nel frattempo ci sono ragazzi ke ti mollano e ti riprendono quando decidono loro e te nel frattempo ke fai SOFFRI,pensa a te stessa,sii un po egoista e VIVI.

  2. 2
    ely -

    Ciao tristezzainfinita,
    sono nella tua stessa situazione.
    Sono tre anni che mi lascia e mi prende come e quando gli gira nn so più come comportarmi.
    Mi lascia, scompare e poi riappare.
    Ieri sera mi ha lasciato un messaggio su fb, ancora nn ho risposto,è chiaro che vorrebbe riavvicinarsi ma stavolta davvero nn so come comportarmi, se crederci ancora.
    A te come va?
    Cosa hai deciso di fare? Come ti stai comportando?

  3. 3
    Never -

    Secondo me non c’è una risposta unica e definitiva…io sono per perdonare sempre gli errori, ma ovviamente ci deve essere pentimento. In linea generale una seconda possibilità la si dovrebbe dare a tutti, ma ovviamente una terza,quarta,quinta ecc..
    Cioè sbagliare è umano, ma considerare l’altra un giocattolo da prendere e lasciare a piacimento no, in quel caso meglio troncare secondo me.

  4. 4
    deluso -

    il mio consiglio è lascia perdere e continua per la tua strada!!dalla mia esperienza posso dirti di fare cosi….ti dico questo perchè la mia ex è tornata come se nulla fosse, io (cretino) a credere alle cose che diceva, poi risparita come se nulla fosse, tornata di nuovo con altre belle parole…e scopro che si è messa di nuovo con un altro.( sta fase è durata 1 e mezzo, il fidanzamento 4anni)
    Morale: sparito una volta e se lo riprendi, potrà sparire un altra volta e tu rimarrai con le tue seghe mentali e con un altra delusione….continua a trovare il tuo equilibrio SENZA DI LUI…saluti

  5. 5
    tristezzainfinita -

    Cari T, Ely e Never ho dimenticato un particolare: mi dice sempre che non vuole una storia seria, che non mi ama e io, giustamente, una volta scaricata cerco di rimettermi in piedi non cercandolo.
    Gli ho anche detto che se torna per le sue voglie, che se ne vada con le signorine così non danneggia nessuno!
    E’ un gran casino, io non so più cosa fare. Ogni volta adotta un metodo diverso per farmi cadere nella sua trappola. Ci casco di continuo perchè io spero sempre che lui torni perchè in fondo è innamorato ma non lo è e non lo sarà mai. Credo di aver a che fare con un narcisista. Adesso è in vacanza con sua figlia (è separato ormai da 4 anni) e il week scorso me l’ ha presentata. Le sono piaciuta, ma continuava a chiedermi se ero fidanzata con qualcuno e (visto che lui non gli ha detto nulla) io ho risposto di no. Non so se presentandomi la figlia avesse voluto che lei capisse qualcosa perchè non ha il coraggio di dirglielo. Insomma, queste cose mi confondono da morire. Sono stremata.
    Per Ely: dovremmo lasciar perdere, altrimenti ce ne finiamo al manicomio. Che ne pensi?

  6. 6
    Never -

    Ciao…dici di aver diomenticato un piccolo dettaglio, e cioè che non ti ama. Beh non mi sembra tanto piccolo! In pratica è la risposta a tutti i tuoi perchè! Io guarda, in queste cose sono netto e drastico. Posso soffrire come faccio da mesi ma mai stare tanto per con una persona se non sono sicuro dei sentimenti. Piuttosto solo. Non esiste per me fare cose insieme, vedersi ecc sapendo che potrebbe non esserci amore. E’ una strada che può portare solo male e non ti auguro ne consiglio di intraprenderla…

  7. 7
    ely -

    Ciao tristezza infinita io sono felice di aver scritto qui invece di rispondere al suo messaggio.
    Spero riusciremo ad allontanarci, non ha senso continuare.
    Se non ci ama adesso non ci amerà mai.

  8. 8
    tristezzainfinita -

    Ma secondo voi per cosa tornano questi? Per divertimento? Per “nutrirsi” dei sentimenti dell’altro? A me pare assurdo! Cioè se mi metto al posto di lui, io mi sentirei uno schifo a continuare a cercare una persona che mi ama e che io non amo. E’ incoerente.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili