Salta i links e vai al contenuto

Mantenere il ruolo di innamorato fedele o aprirmi ad altre esperienze?

Lettere scritte dall'autore  

Da oltre un anno ho una relazione intensa con una donna sposata che a causa del suo ruolo di madre e di moglie che ha bisogno di tempo per separarsi offre occasioni di incontro molto sporadiche.
Ora una collega di lavoro mostra interesse per me e mi propone uscite serali; chiaramente il rischio che ci scappi qualcosa esiste……….. non so se mantenere il ruolo di innamorato fedele che al momento si accontenta di poco o se aprirmi ad altre esperienze assumendo però una posizione di non trasparenza con la donna che amo in attesa che le cose si sistemino.
Accetto consigli, giudizi e considerazioni varie…. grazie!!!!!

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    chicca -

    se ti interessa veramente questa donna restale fedele e comunque nel caso tu vada con la tua collega diglielo!! sii onesto non fare in modo che lei si faccia false illusioni su di te! mostrale chi sei veramente e se le vai bene come sei sarà libera di accettarti come sei…poi vedi tu perchè se lo viene a scoprire in qualche modo è peggio!!

  2. 2
    sarah -

    sei un puttaniere,viviti le tue esperienze con le donne che vogliono divertirsi,non mi sembri tanto innamorato se ti vuoi fare un altra in attesa che lei lasci il marito(si sogna).

  3. 3
    cassandra8 -

    La cosa più saggia che potresti fare è lasciar perdere la tua tresca amorosa con questa donna sposata che oltretutto ha figli!Cerca di dar vita a situazioni più consone,come ad esempio quella che ti si presenta con la tua collega…

  4. 4
    Zingaro22 -

    tu sei innamorato, ma per lei sei un toy boy fatti pagare almeno..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili