Salta i links e vai al contenuto

Mi innamoro sempre degli uomini sbagliati

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Fire -

    Scommettiamo che qui si scatena Guerriero?
    Cara kristine, non te l’ha insegnato mica nessuno che non si rubano gli uomini alle altre? eh no, non si fa! comunque non deve essere molto affidabile nemmeno lui se ad un anno dalle nozze fa il galletto con una che non è la sua donna, anche se non ti ha mai chiamato….

  2. 12
    Spectre -

    buona domanda luc.

  3. 13
    afra -

    per Luc: ahahahahahhahaahahhahahahahahhahaha

  4. 14
    Maxim_Max -

    Ciao Kristine88,

    e brava la “terza incomoda”!!!

    Bella roba che mi tocca leggere!
    Mi girano le pelotas come non mai, perchè tu devi pensare che rivoltato al maschile uno str…come te mi ha distrutto il matrimonio, che fino a gennaio funzionava, poi la scrofa si è invaghita dello scimmione e adesso vive con lui, ma si trova nella mer…mi perseguita ma io non ci sono più per lei!

    Va bene in una società di mer….in cui noi, purtroppo, ribadendo il noi come persone oneste, sincere e mai subdole nei confronti di nessuno, dobbiamo vivere, dobbiamo sopportare anche gente come voi, che preferisce andare a fregare gli uomini altrui piuttosto che cercarsene uno fra gli uomini liberi, già perchè se uno è libero non lo considerate neanche, perchè secondo voi ha la peste bubbonica vero?
    Perchè se è solo vuol dire che non ha le caratteristiche per relazionarcisi assieme vero?

    Non sono un moralista, sono liberissimo e apertissimo di mente, non ho limiti di libertinaggio alcuno e non ho problemi in nessuna relazione di coppia, ma onesto e sincero, dove limiti non ce ne devono essere fra i due componenti la coppia stessa, purchè siano sempre basati sull’onestà e sincerità reciproca, con tutti i divertimenti possibili ed immaginabili dove l’intrigo deve essere solo fra la coppia stessa, ma osservo invece solo la schifezza in cui mi ritrovo avvolto, questo mi fà incazzare in un modo incredibile, perchè si lavora sempre subdolamente, vigliaccamente, perchè l’intrigo, il sommerso, sono l’arma dell’eccitazione del gioco vero?

    Ma ricordati che passato quello, che scatena poi la passione vera e propria scambiata spesso per amore erroneamente, divenendo coppia futura ufficiale, passa tutto, perchè non rispecchia più la realtà di adesso, quindi come risultato sarà quello di saltare in altri lidi…altri caz….
    Il mio discorso vale pure all’inverso, ovvero per il genere maschile, perchè non faccio e ne ho mai fatto distinzione alcuna, su determinati fatti e comportamenti.
    Questa è la realtà.

    Ciao Luc,

    hai ragione in quello che affermi, non che domandi, perchè la risposta c’è già dall’interrogativo che poni tu stesso.

    Se una donna vede, te uomo, che sei impegnato con un’altra vuol dire che allora sei una persona che hai un peso e caratteristiche valide, per essere stato scelto da una sua simile, per una relazione.

    Se invece una donna vede un uomo solo, non lo fila neanche, proprio perchè solo, deducendone che non ha le caratteristiche e peso valido per essere scelto, per una eventuale relazione.

    Se poi una donna sà che quell’uomo è stato lasciato, da una donna, allora passa direttamente nella spazzatura, perchè vuol dire che vale proprio meno del nulla, in quanto lasciato da una sua simile, anche se aveva la propria fidanzata, la convivente o la moglie della città di t...a.

    Questa è la realtà se un uomo è impegnato allora si fà di tutto, anche per propria affermazione personale e per quella solita guerra che esiste fra le donne, per portarlo via all’altra, se invece uno è solo l’interesse non c’è proprio perchè non vale una cicca…e non raccontiamoci balle perchè le cose nella società e anche nella storia sono da sempre così.

    Infatti per relazionarsi con qualcuna, che almeno li “caghi” per un’ora o più, ci sono molti uomini che vanno a pu….,anche se poi si sentono tutti i discorsi vari del mondo intero fatti di “miao miao bau bau”, basati su un’ipocrisia abberrante, nei confronti di tanti uomini soli e dei loro comportamenti.

    Ma che andassero un pò a fan….con queste incredibili metriche di misura, di esclusione a priori, a seconda dello “stato civile” in cui ci si ritrova.

    Ti aggiungo che:

    in questa società basata su mezzi incredibili per comunicare, c’è il massimo della incomunicabilità fra le persone.

    Maxim.

  5. 15
    ANTONIA -

    Bè che dire mal comune mezzo gaudio?l’italia e’ piena di galletti a quanto pare! Ma noi stupidie permettiamo a questi galletti di cantare e non solo all’alba. Se promettete di non condannarmi, lapidarmi e appendermi a testa in giù vi racconto cio’ che è capitato a me….ok rischio e ve la racconto ma guai a chi scaglia la 1° pietra!!!!vengo trasferita x lavoro da una citta’ come salerno in un grosso paese della provincia di taranto. Vita nuova, nuovo lavoro, casa da sola, ho 39 anni e mi ritrovo all’improvviso sola senza amici. Comincio a lavorare in un ambiente che è 10 volte piu’ piccolo di quello precedente tutti colleghi e colleghe sposate tranne uno….in questo posto si sposano giovannissimi, nn trovi single coetanei. C’è lui 42 anni simpatico ci lavoro a stretto contatto, ci prova ma io so che è fidanzato…resisto non ci esco…mi interessa però…forse se non mi fossi sentita cosi sola non lo avrei valutato…non so!cmq mi dico “forse se mi cerca il suo fidanzamento non è il max….”. Un giorno eravamo a lavoro si parlava (ci piaceva parlare) lui mi dice che gli piaccio io gli dico che non mi è indifferente. Da li cominci la nostra pseudo-storia. Non ci sono andata a letto sia chiaro, ma tenerezze, coccole, carezze, i primi approcci quelli che fanno i sedicenni insomma….torno a casa x 1 settimana e lui mi tartassa di telefonate, gli manco non vede l’ora che torno. Quando torno ha la fregola deve vedermi, ci vediamo e ancora una volta non ci vado a letto xchè io devo amare x fare certe cose!ad un certo punto quella sera lui comincia tirare scuse “devo andare xchè…” gli dico “nn mi devi giustifiche, nn te le ho chieste…x ora!”.va via mi richiama sul tardi x la buona notte, il giorno dopo mi tel, quello dopo ancora e poi…il silenzio!sparisce nel nulla.io non lo chiamo.il questo periodo nn lavora x un infortunio, ma ieri dopo 2 settimane passa sul lavoro (la mattina ci eravamo incrociati in auto e reciprocamente ignorati), davanti ai colleghi fa il disinvolto con me, poi mi segue, mi cerca e mi chiede scusa x non essersi fatto sentire e mi dice che mi chiamerà x darmi una spiegazione, io non parlo, poi mi chiede “ma ti posso tel?” io perplessa…cmq la sera lo vedo in giro mano nella mano con la ragazza…ieri sera ho cancellato il suo numero dal mio tel.nn farò niente x inromettermi…a è giusto cedere cosi?che dite?siamo noi donne single che c’è la cerchiamo o sono questi galletti che vogliono cantare fino all’alba del giorno del matrimonio?ah dimenticavo sospetto stia x sposarsi anche il mio galletto….ditemi la vostra ma non sparate su una donna che in questo momento è già un pò morta…dentro.

  6. 16
    Cripwalk -

    luc ma intendi in italia o all’estero?

  7. 17
    Raffaele -

    Xaver: FALSA!

  8. 18
    guerriero -

    Fire, me ne sbatto alla grande figurati, del resto sta gente si commenta da sola.
    Come sai io sono vittima come tanti, di un cretino terzo incomodo, ma è chiaro che in un mondo di conigli, sia più facile porsi come salvatore della patria e pricipe azzurro, nei confonti du una persona legata, e quindi rompere i maroni alle coppie, piuttosto che beccare un single e costruire una storia ex novo, troppo faticoso e difficile!! Ed ecco i risultati.
    Poi come di bene Antonia, se le donne dessere meno possibilità agli imbecilli e mezze seghe di entrare nnela loro vita, sarebbe meglio. La gente seria in giro esiste, bisogna solo saperla trovare, e credo che in mezzo a sto immondezzaio, ormai nn sia nemmneno così didfficile farlo

  9. 19
    Helmut -

    Raffaele:

    somma risposta FALSA.
    E tu che avevi detto ADDIO e gironzoli ancora da queste parti?
    Errore mio: forse sto sbagliando persona.
    Peraltro è proprio vero: CHI E’ SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!

  10. 20
    Ari -

    Luc: perchè sono soddisfatte che ti si sia preso qualcun’altra.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili