Salta i links e vai al contenuto

Mi innamoro sempre degli uomini sbagliati

Prima visitando il sito ho letto una lettera dove una ragazza diceva che essere innamorati è la cosa più bella… ed è vero… ma solo quando si è innamorati della persona giusta… io per esempio mi innamoro sempre degli uomini sbagliati…
In questo momento sono innamorata di un ragazzo che ho conosciuto qualche mese fa, per questioni di lavoro, siamo diventati amici, tra noi c’è un bel rapporto molta complicità ed attrazione fisica… molte battute provocanti… in poche parole c’è una simpatia reciproca… l’unico problema è che lui il prossimo anno si deve sposare… tra noi non c’è mai stato niente…prima di andare in vacanza ci siamo scambiati i numeri di telefono ma non si è fatto sentire completamente…
Ora il mio problema è che le mie amiche mi dicono che ho un anno a disposizione per fargli cambiare idea…. ma io non so cosa fare anche perchè in queste situazioni non sono un’esperta anzi il contrario avrei bisogno di un corso di seduzione…
Comunque mi consigliate provarci oppure cambiare strada anche se ci ho provato ed è stato inutile…. allora???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

45 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    giuly -

    lascialo perdere, hai scambiato simpatia ed attenzioni per qualcosa che non esiste e lo dimostra il fatto che non si è fatto sentire, se era qualcosa che andava oltre a tutto ciò non saresti qui a scrivere,ritieniti fortunata che non è successo nulla.Guarda avanti. Ciao

  2. 2
    afra -

    Non che oggi i matrimoni siano per tutta la vita, e certamente non sono neanche, spesso, la scelta più azzeccata…ma anche stavolta, come hai scritto, ti sei innamorata dell’uomo sbagliato.
    Tra qualche mese scriverai qua un’altra lettera disperandoti perché lui, magari, dopo essersi messo con te, pensa alla ex, ti lascia, ti riprende ecc…
    Se leggi le lettere in questo forum ti accorgerai che spesso, queste storie, finiscono così.
    Se vuoi unirti al covo dei disperati, fai pure; se invece, e in questo caso mostreresti un’intelligenza superiore alla media, vuoi salvarti e innamorarti, finalmente, dell’uomo giusto, lascia perdere il soggetto I M P E G N A T O (se fosse impegnato con te e ci provasse un’altra con lui?) e vai avanti.
    Rimuovi il fardello e riprendi a correre.

  3. 3
    Ahmed -

    Al mondo ci sono miliardi di uomini liberi. Perchè devi rompere …… proprio ad uno che sta per sposarsi? E se a sposarti fossi tu, ti farebbe piacere se una facesse la t….. con il tuo uomo per fargli cambiare idea? Dimmi, dimmi… Mi interessa sapere cosa ne pensi…

  4. 4
    xaver -

    secondo voi questa lettera è vera?

  5. 5
    Spectre -

    “un anno a disposizione per fargli cambiare idea”

    Posso dirti una cosa? Abbi rispetto per una tua simile, donna, e lascialo stare.
    Hai detto che non si fa sentire no? Mi pare uno con la testa sulle spalle. Non rovinare una coppia, mettiti da parte, oppure alimenterai quella spirale di merda nella quale siamo tutti invischiati. Cercati uno libero.

    Tu e le tue amiche vedetela così: non fare agli altri quel che non vorreste fosse fatto a voi. Lo so che pare retorica, ma di questo passo ci roviniamo reciprocamente la vita, oppure vuoi che la sua eventuale futura ex venga a scrivere una lettera qui sul sito dicendo “dovevamo sposarci e mi ha lasciato”.

    Dai, smettiamola con questo schifo. Il problema sono le tue amiche che ti consigliano così, e tu che cerchi di dar loro retta.

  6. 6
    SCALAMIR -

    cambia strada!

  7. 7
    Ema -

    Mi meraviglio la tua scioltezza nel raccontare una cosa del genere? Di certo l’idea che dai è di una perfetta tr..etta!Io mi vergognerei di dire che voglio “rubare” un ragazzo a qualcun’altra…e comunque sono del parere che, a priori, qualcuno di occupato non andrebbe neppure preso in considerazione, ma si sa che al mondo esiste gente che riesce a soddisfarsi solo togliendo uomini/donne agli altri…non sei forse in grado di trovarti uno non occupato, che sia tutto per te? Bo? Sono solo contenta che questo ragazzo non ti abbia cercato…evidentemente non hai superato il confronto con la sua donna!
    Non voglio augurarti che ti succeda quello che tu volevi provocare ad un’altra persona, ma ti suggerisco di intraprendere altre strade migliori…la figura che ci faresti sarebbe di certo più bella!

  8. 8
    Giulio -

    Pienamente d’accordo con Spectre!
    Cercatene uno libero adatto a te.

  9. 9
    deserto -

    ciao,concordo con le altre persone, è meglio che lasci perdere se non ti vuoi rovinare la vita, sai già che è prossimo la matrimonio…e quindi non diponibile.anche a me è capitata una cosa simile,avevo consciuto tanti anni fa ad un matrimonio,un tizio prossimo al matrimonio..sai il classico colpo di fulmine..io non lo sapevo,che fosse fidanzato,mi ha corteggiato tutta la serata..poi il gg.dopo mi ha telefonato a casa…lui sapeva solo il mio nome,evidentemete si era informato,oltrettutto non era della mia città..perfarmi un saluto e per vederci,io felicissima…ma non era il classico marpione,si vedeva che gli piavevo molto..
    poi sono venuta a sapere da amici,che era prossimo al matrimonio..oltrettutto la sposa era la sorella di un mio amico,lei era presente alla festa e si era pure incavolata giustamente,vedendo che aveva passato tutta la serata con me a parlare.però alla fine lui deve averci ripensato e non mi ha più cercata…so che si sono sposati… dopo qualche hanno ho saputo che lei lo aveva lasciato…perchè si era innamorata di un’altra persona..lui disperato..tante volte ho pensato se lui fosse uscito con me..come sarebbero potute andare le cose..però alla fine ha preferito non fare cavolate..aveva già sbagliato a telefonarmi..ma se io avessi saputo al telefono che non era libero…non avrei mai ,ma poi mai accettato di uscire con lui..è una questione di principio…

  10. 10
    luc -

    una domanda per tutti: perchè quando cammino per strada insieme a una donna molte donne che incrociamo mi guardano e mi sorridono, mentre quando sto da solo non mi si fila nessuna?

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili