Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato perché non sapeva più se mi amava

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

50 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Gabriele -

    Non rispondere più, anzi forse è meglio cancellare il suo numero dal momento, che siete passati a “possiamo essere amici” che è la presa in giro per antonomasia, tu non sei disperata, ti sei lasciata dopo una lunga storia, ed è normale che tu stia male, concediti il tempo di trattare il lutto.

  2. 12
    Stefy -

    Lui mi scrive solo…magari mi chiamasse…quindi non devo rispondere ai suoi messaggi?
    Prima mi ha scritto che è geloso se dovessi andare con un altro ma non sa perché non riesce a capire se mi ama o no e che comunque si sta analizzando.
    Non ci vediamo da più di un mese! E io non credo di essere stata così pessima nei suoi confronti.
    Abbiamo io 40 anni lui 42.

  3. 13
    Gabriele -

    Appunto avete 40 e 42 anni, certe cose o si sanno, o si dice chiaro e tondo che non si vuole stare insieme, credo che voglia tenerti in sospeso, per poi tornare da te e dichiarare il suo grande amore. Uno così è meglio lasciarlo stare dove sta, a continuare ad analizzarsi

  4. 14
    Xavi -

    Ti sta scrivendo le solite fregnacce, un colpo al cerchio e uno alla botte (sarebbe sempre meglio alla moglie n.d.r.):
    E’ geloso ma non sa se ti ama..
    Ma per favore… sta cercando di attuare il solito patetico tentativo di “controllo” sulla tua persona.

    Ricorda sempre che l’orgoglio parte a cavallo ma torna a piedi.. e poi a 42 anni lui sa benissimo che stare a cavallo gli procurerà forti bruciori di culo che sta già ampiamente manifestando… lasciagli le chiappe in fiamme.

  5. 15
    Stefy -

    Grazie Gabriele per i tuoi preziosi consigli. Secondo te perché vuole tenermi in sospeso? Non è che ci conosciamo da 2 mesi abbiamo vissuto insieme 10 anni…c’è un altro uomo che mi chiede di uscire ma non mi va perché ho in mente il mio ex e mi sembrerebbe di fargli un torto se dovessi uscire con un altro anche se lui durante questa pausa in cui ci vedevamo solo il sabato non si è fatto scrupoli a tradirmi con un altra che si è portato a casa dove vivevamo per poi dirmi che si è pentito…la mia vita si è fermata a giugno in attesa di lui…

  6. 16
    jim kerr -

    Stefy,
    io ho avuto la tua stessa esperienza con le medesime conseguenze, anche piu’ gravi sia economicamente che di salute.
    Se vuoi scrivere ancora, ne possiamo parlare un po’e vedere se cio’ ti aiuta.
    ciao e tanto bene

  7. 17
    Stefy -

    Cioè Jim lui anche ti ha lasciato e poi ha fatto come il mio ex? E com’è finita l’ hai lasciato perdere tu o lui?
    Anche se me ne ha combinate davvero tante io non riesco a vederlo cattivo…

  8. 18
    Stefy -

    Xavi sta cercando di attuare il tentativo di controllo sulla mia persona a pro di che?
    Lui sa che tornerei subito da lui…sa che lo amo.

  9. 19
    Gabriele -

    Tieni presente, che non sono io che sta vivendo la situazione direttamente, quindi dico cose che farei io. Tieni presente anche che io ho 25 anni quindi potrei avere una visione diversa dalla tua. In ogni caso emtrambi siamo adulti, e gli adulti si assumono resposabilità verso qualsiasi situazione. Detto questo avete passato un gran pezzo di vita insieme, ed è normale avere una sorta di rimorso nel frequentare altri, anche alla luce del fatto che vi siete lasciati(?) da poco, dal momento che ti ha tenuto comunque legata, sta a te scegliere se troncare questo ramo, o tenerlo. Se vuoi uscire con altri, non farlo per ripicca, perchè comunque ti si ritorcerebbe contro. Da quello che racconti, lui non è stato corretto nei tuoi confronti, non perchè ti ha tradito, ma perchè non è stato sincero quando poteva, non avete affrontato problemi, che si sono manifestati tutti insieme e molto velocemente, forse.
    In ogni caso, se ci si lascia, bisogna lasciarsi, senza lasciare mille varchi, per eventuali ritorni di fiamma o trombamicizie, mi viene da pensare che dopotutto avrebbe sempre il “salvagente”.

  10. 20
    Stefy -

    Si il motivo principale è stato questo Gabriele non abbiamo affrontato i problemi parlandone. Si è tenuto tutto dentro xche quando litigavamo lui lasciava parlare solo me tenendosi tutto dentro…e alla fine non c’è l’ ha fatta più e ha preferito mandarmi via. E ora si è isolato di nuovo…ma non è così che si risolvono i problemi di coppia…non facendomi accumulare solo rancore…gliel’ho detto anche ma lui preferisce far così…e non posso far altro che lasciarlo fare…non posso costringerlo a vedermi.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili