Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare una donna che ti amava! vorrei dei consigli!

  

Salve, sono 20 giorni che sono single dopo 3 anni di fidanzamento, ma io amo ancora la mia ragazza, lei dice di non provare più niente per me, per via del mio comportamento nell’ultimo anno di fidanzamento, la trascuravo…(ho sbagliato lo so !)
Come posso riconquistarla? Io non sto bene, sono innamorato come non sono mai stato, ho anche già due possibili ragazze che ci provano, anche carine, ma non voglio, non mi piacciono, io rivorrei solo il mio amore.
Credetemi non ho mai desiderato qualcosa fino a questo punto.
Vi prego sia donne che uomini datemi dei consigli, basandovi che mi ha lasciato lei perché la trascuravo e non ha nessuna intenzione di tornare con me, non so se sia arrabbiata o faccia sul serio, posso solo dirvi che è una persona testarda e molto orgogliosa…vi prego aiutatemi…!!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti a

Come riconquistare una donna che ti amava! vorrei dei consigli!

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    sospeso -

    il consiglio migliore è quello di LASCIAR PERDERE e trovare un’altra. fidati, ci perdi solo del tempo e dell’orgoglio e dell’autostima.

    lascia perdere

  2. 2
    brend@ -

    Se davvero è come dici,insisti finchè non cede.Poi se non ti vorrà più amen,ma intanto provaci di continuo,telefonale tutti i giorni,chiedile di vedervi,mandale i fiori…insomma ste cose qui.Te lo dico da donna,falla sentire desiderata e pregala di vedervi.Se prova ancora qualcosa ti garantisco che cederà….

  3. 3
    pucioladoro -

    Non è tanto l’orgoglio della tua ragazza che temo; quanto la testardaggine! Quella sì che fa rodere: una persona testarda, quando si mette in testa una cosa, è difficile che torni indietro, anche nelle situazioni più delicate in cui c’è bisogno di maggiore flessibilità. Te lo dico per esperienza. Quindi sarà bene che ci metti moooolto impegno!

    Innanzitutto, parto col dirti che un anno di noncuranza, è tanto e che quindi, è giustificabile la decisione della tua ragazza; almeno, io mi sarei svegliata un attimino prima, quindi oltre che testarda ed orgogliosa, considerala anche paziente!

    Tu poi hai scritto “Non sono mai stato tanto innamorato quanto lo sono adesso” …Scusami eh…Ma prima eri innamorata di lei? Ti svegli adesso che se ne stata andando/che se n’è andata? Deduco che ti sei poggiato allegramente sugli allori, pensando che tanto non ti avrebbe mai lasciato ed invece, eccoti giù dall’albero! Direi che una scrollata alla convinzione, ogni tanto bisogna darla.

    Un consiglio?
    1. non essere opprimente.
    2. scrivigli una bella lettera con una bella rosa vicino, esprimendo quello che provi (ovviamente, verifica che veramente provi qualcosa e che questo non sia semplicemente un attimo paura/confusione!)
    3. Se vedi che la lettera non smuove niente, presentati a casa sua o dove pensi di trovarla, e…Beh…Spontaneità ed cuore in mano e magari promesse di non commettere più un errore del genere oppure potresti fare una cosa che lei non si aspetterebbe mai da te! (positivamente parlando, ovviamente.)

    Se queste 3 cose, non dovessero funzionare…Beh…Non era destino; tu hai sbagliato, certo, ma queste 3 cose dovrebbero far capire ad una persona che ci si tiene e si è pronti a cambiare pur di non perderla e se non si sblocca niente quindi, credo sia stato meglio così. Tu avrai la coscienza pulita, perché avrai fatto tutto quel che potevi fare per riparare.

    In bocca al lupo.

  4. 4
    russell -

    grazie sia a brenda che a pucioladoro….
    E vero mi sono adagiato sugli allori, per colpa di una cosa e di sua madre che non voleva che si diceva a suo padre che eravamo fidanzati piano piano sono andato scomparendo involontariamente…sono sempre stato innamorato di lei , non ho mai voluto nessuno, però questa cosa di suo padre mi aveva demoralizzato, adesso mi sono accorto di non riuscire a vivere senza di lei, troppo tardi….le proverò tutte….tutte tutte
    graxie

  5. 5
    ape -

    dice bene sospeso
    lasciala perdere, quando un rapporto va alla deriva come una barca senza remi, ormai non ce piu nulla da fare, non ti resta che la tecnica chiodo scaccia chiodo per rafforzarti interiormente, devi avefe le palle x essere forte
    ape

  6. 6
    russell -

    allora caro ape, io sono l’uomo senza palle ma con il cuore…. ho giurato fedeltà ad una donna e cosi sarà a vita..

  7. 7
    sospeso -

    cavoli tuoi russel. il problema di un unnamorato (cioè+ rinco...onito..ma nn disperare è capitato a tutti) e di fissarsi. contunua pure a prendere bastonate sui denti…e a farti umiliare da quella…io scommetto che tra tre mesi sarai punto ed a capo.

    vedrai!

    se vuoi prorpio un consiglio x riconquistarla…l’unica possibilità che hai è sparire del tutto (no fiori, no lettere, no mess, no amiche…) niente di tutto cio’. se ti metti a fare lo zerbino la allontanerai ulteriormente e le darai fastidio. Le done sono delle str...e, lei ci gode a vederti li ai suoi piedi…ma ormai non ti da piu’ due lire.!!!è una str...a te lo devi mettere in testa!

    l0unica vera arma che hai è l’indifferenza.

    io il consiglio (sicuro e validissmo dovresti lasciar perdere) te l’ho cmq dato. vai pure a spaccarti la testa adesso…ma sappi che sarà ancora piu’ devastante

  8. 8
    brend@ -

    Se una storia finisce,finisce.E vero.Ma in questo caso è finita ,perchè a quanto dici,pare che tu l’abbia trascurata.E allora tocca a te recuperare,per lo meno provare.Diverso sarebbe se nonostante ti fossi sempre comportato bene,lei ti avesse lasciato.Ma non è così a quanto dici.Quindi forza,non hai nulla da perdere,ma se c’è ancora una speranza,molto da guadagnare visto che ci tieni così tanto!
    E sta storia di chiodo scaccia chiodo è sbagliatissima,perche non dimentichi la persona amata e prendi in giro un’altra che si potrebbe illudere ed innamorare,e fare molto male,ma che razza di consigli date!!!Ciao russel,auguri

  9. 9
    maximum -

    sospeso ti ha detto davvero tutto.

  10. 10
    antonio -

    ciao russel sono NELLA STESSA ED IDENTICA SITUAZIONE tua.. magari possiamo sentirci per e-mail per confrontarci.. ti va?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili