Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato dopo quattro anni per via dell’ex

Ciao, ho perso la mia fidanzata dopo aver trascorso ben quattro anni insieme, dopo avergli dato di tutto e tutto e dopo non averla mai fatta soffrire anzi lo trattata peggio di una principessa, allora parto con la storia arriva febbraio e mi lascia per circa 10 giorni dopo ritorna indietro con varie scuse ed io accetto il suo ritorno, dopo trascorsi 2 mesi insieme sereni e felici ieri mi manda un messaggio con scritto che tra noi è finita si sente sporca dentro e dice che ha sentito e si e vista qualche volta con il suo primo fidanzato (questo la presa in giro per circa 1 anno e mezzo) lei di lui quando stavamo insieme mi parlava sempre male e diceva che io sono un ragazzo d’oro voleva famiglia figli voleva sposarmi ed altre di queste cose…alla fine io gli dico addirittura tutto ciò? mi hai preso in giro ecc e lei risponde io non torno ne con lui e ne con te e negli ultimi messaggi che lo sentita mi ha risposto che lei in famiglia per adesso non parla perché deve vedere se si e innamorata di lui o e solo una cotta e ritornerà da me…io adesso non so se accettarla o meno se tornerà indietro ma so solo che sono rimasto solo e sono stato ferito per la seconda volta senza avergli fatto nulla del male, non mangio da venerdì sera la notte non chiudo occhio e piango solamente…la situazioni si può risolvere? che consigli mi date?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    maty7 -

    Il consiglio è: aria! via, sciò.
    Lo so che soffri, ma intanto comincia a mangiare, fatti una camomilla e prova a dormire, perchè in questo modo moltiplichi oltremodo le tue pene, oltre a soffrire nell’animo ti infliggi anche le tribolazioni corporali. Esci con qualche amico e non dico di andare a divertirti, ma almeno svagati un po’.
    La cosa si potrebbe anche aggiustare, perchè magari la tua bella si è accorta che le conviene tenerti ancora un po’ e allora con un paio di moine visto che sei innamorato riesce a farti cadere ancora tra le sue fredde braccia. Ma tu non sei un peluche, ti prende e ti molla a suo piacimento come se fossi di pezza?
    Hai dei sentimenti che lei non ha rispettato, come non ha rispettato la tua persona. Perciò ogni riavvicinamento sarebbe una brutta toppa appiccicata su questo rapporto insano di cui lei dispone a suo piacimento, forte dei tuoi sentimenti.
    A volte le persone sono così, instabili, inaffidabili, indecise..non puoi pensare di farci una vita insieme. Saranno sofferenze come quelle che stai subendo ora, con la differenza che se resisti un po’ passerà, e te ne ricorderai come acqua passata…se cedi, ciclicamente sarai costretto a subire i suoi umori e la cosa ti sfinirà psicologicamente.
    Dai dai, che non merita le tue lacrime.

  2. 2
    sospeso -

    mi spiace non si risolve fin quando non lo deciderà lei. e se mai lo deciderà. capisco che soffri ma sappi che prima o poi tocca a tutti. la natura le ha fatte tutte cosi’ nn puoi farci niente. una cosa la puoi fare invece!!! sforzarti di non cacarla piu’ e avrai piu’possibilità che ci ripensi. ma se anche ci ripensa….chi te lo fa fare????ragiona col cervello anche se so benissimo che è dura perchè un anno fa ci son passato anche io ed ho tutt’ora degli strascichi. cmq le dinamiche son sempre le stesse x tutti, identiche. non cercarla assolutamente in alcun modo perchè la allontanerai ulteriormente e perderai ancora piu’ stima in te! pensa piu’ che altro, se ci riesci, a svagarti e tenere la testa impegnata.sono cosi’ x natura, non è colpa tua (infatti l hai trattata bene ma come vedi nn serve un cavolo). cmq la monogamia è solo una faccenda culturale, in natura non esiste. mi spiace ma cerca di superare la cosa con il minor danno emotivo possibile. lasciala perdere…almeno apparirai ai suoi occhi come un uomo (x natura qst atteggiamento le fa pensare molto…) e falle capire che la sua decisione ha delle conseguenza e tu non ti fai piegare dai suoi caopricci.

  3. 3
    sarah -

    guarda io ancora non mi sono ripresa per colpa di un ritorno di un ex,per esperienza ti dico che ci sono persone che rimangano attaccate agli ex anche se non è andata bene e tu diventi solo quello che va bene perchè buono e caro,se è già la seconda volta che fa questo giochetto io ti direi di lasciarla tu,intanto non si doveva permettere di rivedere il suo ex mentre tu non c’eri e poi non può pretendere che stai lì ad aspettarla mentre lei magari,che ne sai,si vede con lui.GLi ex sono una brutta bestia stai accorto,capitasse a me uno ch emi tratta da principessa…altro che ex!

  4. 4
    vulkania -

    Io credo che tornera’ da te solo se tu sparirai letteralmente dalla sua vita. Senza nessuna spiegazione soprattutto. Una persona puo’ essere confusa si e’ammissibile, ma se ama davvero, sa perfettamente dove deve tornare. Questo e’ il mio consiglio. Ed intanto pensa a te stesso ed alla tua vita. Divertiti e sorridi, non vale la pena.

  5. 5
    Tagete -

    Il fatto è che quando dai tanto alla fine ricevi spesso meno della metà di quello che ti meriti… Non sò.. penso che la vita non abbia allora un filo logico allora…Lo sò che è fresca la cosa e che metabolizzare subito quello che è lei e quello che ti stà facendo non è percepibile perchè in questi casi il cuore comanda sulla testa…sospeso ha ragione non farti sentire, fagli vedere che te stai bene anche senza di lei, così gli rode dentro in un modo assurdo, non cascare nella sua rete ma sii uomo..cioè non devi aspettare lei che sia l’arbitro della tua vita, aspettando ogni sua decisione, le persone che lasciano sono calcolatrici verso loro stesse e non ti preoccupare che con parole dolci e lacrime di coccodrillo ti fanno sentire in colpa su fattori che non ti riguardano…io ci sono passato da poco ed ogni giorno che vai avanti vedi sempre di più la luce infondo al tunnel..anche se qualche volta trovi delle curve di troppo… Lasciala stare non pensare che fosse la persona giusta, perchè chi ama veramente non pensa ad ex o alla superficialità della vita…. Pensa che non ti merita perchè ragionamenti così immaturi delineano il suo carattere… il bello è che il suo ex l’ha fatta stare male per così tanto tempo e ci vorrebbe tornare… Lo sai che dico lasciamole che si facciano del male da sole e solo quando saranno trattate male e si ritroverà sola ripenserà a quanto è stata stupida nell’abbandonare ciò che la rendeva felice perchè voleva provare nuove emozioni o voleva di più dalla vita, TU SAI QUANTO VALI E QUANTO PUOI DARE AD UNA FUTURA RAGAZZA… Ricorda che chi lascia non percepisce il tempo come lo percepisci te… lei pensa a se stessa e a cosa è meglio per lei (egoismo) e te scommetto che pensi sempre a lei in ogni singolo secondo e attimo della giornata…quindi non sprecare il tuo tempo a pensare a chi non ti sfiora con la mente, lo sò è difficilissimo ma ce la farai..investi il tuo tempo….scrivi, canta, balla , suona, esci e mangiati una bella bistecca con gli amici, e se pensi di non piacerti più perchè quella s…a ti ha fatto calare l’autostima vai in palestra e conosci nuove persone…. Non lasciare che nessuno ti privi la felicità di ciò che sei veramente.

  6. 6
    Guesty -

    Caro amico, leggiti le altre lettere presenti in questo sito, con i relativi commenti. Vedrai che non è successo niente di eclatante, ma si è ripetuto solamente il solito copione. Lei non è speciale, è solo una delle tante. Taglia completamente ogni rapporto con lei, non ha senso darle tutto questo potere. Un anno fa in questo periodo ero stato appena lasciato dopo 4 anni. Il giorno dopo ho dato una svolta radicale alla mia vita e ho deciso di giocarmi tutte le carte che avevo per rendermela migliore. Inizia a curare il tuo corpo, mangia bene e datti all’esercizio fisico. Iscriviti in palestra o allenati in casa. Datti una nuova immagine, cura il tuo look e ritorna in strada più forte e più consapevole di prima. La vita è come un gioco, e se fai decidere le regole agli altri perdi già in partenza.

    Se non dovesse piacerti il mio suggerimento, prova qualunque altra via che non sia dannosa per te. Non devi sentirti vincolato alle scelte che farai ora, potrai sempre cambiare mentalità un domani. Per uscire dalle sabbie mobili a volte basta appigliarsi a un ramoscello, quel ramoscello che nella vita di tutti i giorni non considereresti neppure.

  7. 7
    illuso -

    Caro Alex, a me è successa la stessa identica cosa, la mia ex mi lasciò nel 2009 per tornare con il suo ex, dopo poco tempo ci ripensò e io feci l errore di riuscirci insieme, di farci l’amore e da li iniziò la mia sofferenza perchè lei mi lasciò per l ennesima volta per tornare ancora da lui, poi tornò ancora e io feci il suo amante per un anno, a febbraio è andata via un altra volta….
    Non fare il mio stesso errore, non riprenderla mai piu, non perdonarla, cancellala dalla tua vita altrimenti passerai gli anni più belli della tua vita a soffrire per una persona instabile,malata e anche un pò tr…a. Fidati di me…SCAPPA

  8. 8
    Kid -

    E’ bene che chi non sà manco quel che vuole , sia messo , volente o nolente , davanti alle sue responsabilità .
    Vuole stare con lui? Che stia con lui….
    Del resto , il suo comportamento , ti fà ben capire che nella sua testa eri solo un fantastico (Perchè le hai dato il meglio di te) ripiego. Ripetitelo , quando pensi che sbagliare sia umano e tendi a giustificarla. E stà bene attento che la sua non è onestà . Perchè lei ti vorrebbe far credere che sia stata anche corretta ,visto che nel dubbio te l’ha detto . No , questo è solo penoso opportunismo che è durato 4 anni ,infatti come vedi, tutto quello che le hai dato lei è stata capace di cancellarlo in un attimo . E neanche puoi essere sicuro che nel mentre che stavate insieme lei o lui non si siano cercati e visti . Te l’ha detto solo per pulirsi la coscienza e non passare da una poco di buono ,ingrata ,ingannatrice ed opportunista.
    Lasciala pure nel fango da dove l’avevi ripescata , senza se e senza ma. Non riprenderla per nessuna ragione al mondo , anche se ti giurasse che ora ha capito e rivuole te . Dai un senso e una dignità a questi 4 anni . Fallo tu , visto che lei non ne è capace.
    Responsabilizzala per sto schifo che ti ha fatto.
    E diffida sempre da quelle che sputano sul piatto dove hanno mangiato , e cioè che ogni volta che nominano l’ex , partono insulti nei suoi confronti.
    Se una storia è finita , è finita . A te che lui sia stato buono o cattivo , non deve farlo sapere ogni volta che lo nomina, ma se lo fà , vuol dire che ancora la ferita le brucia. E vai a sapere se non l’hanno dimenticato , vuoi perchè fanno come la volpe e l’uva , vuoi per l’orgoglio ferito che confondono con l’amore.
    Rileggi bene anche i post degli altri che ti han detto cose giustissime e credici pure che quel che ti è accaduto è piu’ frequente di quanto pensi.
    Ti assicuro che se capitasse a me , e lei mi dovesse dire di dover capire se è una cotta o rivolesse me, mi dovrei trattenere dallo sputarle in faccia . E se mi trattenessi dal farlo sarebbe solo per un motivo :
    Aspettare che torni ( Dopo che si sarà rifatta anche l’ex , visto che secondo te come farà a capire ? Standosene da sola a riflettere? Quello poteva farlo anche mentre stava con te , se quindi ora agisce è perchè con lui ci si deve frequentare e risentire) per farmela e darle un calcio nel sedere , immediatamente . Perchè se tornasse, vorrebbe dire che con lui, piu’ di una botta e via , ha capito che non puo’ aspettarsi.
    Così perderà l’uno e l’altro , come si merita! Dal poter scegliere tra due uomini, grazie al fxxa power , al nulla piu’ assoluto con un messaggio chiaro: Sei una nullità!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili