Salta i links e vai al contenuto

Ho mentito al mio ragazzo, mi ha lasciato e voglio morire

Lettere scritte dall'autore  Vl28

Ho 19 anni e sto con il mio ragazzo da 1 anno e mezzo. Prima di lui uscivo con un ragazzo ma era una bambinata di quando avevo 16 anni e per fortuna non ci ho fatto mai niente. Solo che 1 anno e passa fa mi aveva chiesto di bloccarlo su instagram e io, dato che per me non aveva senso bloccarlo, l’ho risbloccato e lui se ne era accorto. Li, ho iniziato a dirgli dall’inizio che una mia compagna di classe mi aveva chiesto di farglielo vedere su instagram, anche se in realtà non era cosi. Lui si merita tutto il bene del mondo e non le mie cavolate, perché non mi ha mai mentito e mi ha detto con tutto il cuore che non riuscirebbe mai a tenersi qualcosa dentro perchè mi ama. Io purtroppo fino a ieri sera, quando mi ha richiesto quella cosa visto che gli puzzava un pò di bruciato, ho continuato a dire la stessa cavolata quando poco prima gli avevo detto che non gli avrei mai mentito ne gli avrei fatto del male. Solo quando mi stava per lasciare gli ho detto la verità, ma purtroppo era troppo tardi perché lui non ne vuole più sapere di me e dice che non prova più amore. Non si merita tutto questo e io mi sento una vera merda. Vorrei tanto fargli capire che non gli mentirò mai più ma non so come fare ne tantomeno la vedo brutta che lui ritorni da me. Aiutatemi vi prego sto malissimo.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho mentito al mio ragazzo, mi ha lasciato e voglio morire

Lettere correlate a:

Ho mentito al mio ragazzo, mi ha lasciato e voglio morire

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Geko -

    Non farti manipolare. Non hai ammazzato nessuno. Se ti riserva questo trattamento per questa emerita cazzata allora nel torto è lui che ti fa soffrire senza scrupoli. Va bene essere permalosi ma crescete un po’ e badate alle cose importanti. Non hai fatto nulla di grave, mica lo hai tradito. Se non lo capisce digli la verità una volta, dopodiché digli di crescere e di fare meno il bambino offeso . Ripeto nn farti manipolare

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili