Salta i links e vai al contenuto

Grande problema, ho mentito…

  

Salve,ho trovato questo sito per caso,e ho deciso di scrivervi……Mi chiamo Alessandro,e sto con una ragazza da 4 mesi ormai.La storia è solo online per ora,non sto a spiegare i motivi,ma non ci si può incontrare per ora.Il punto è che io ho fatto una cosa bruttissima: Le ho mentito sul mio aspetto.Le ho mandato una foto non di me.So di aver sbagliato,mi pento davvero,ma nel momento io avevo paura di essere preso in giro.In passato,da sempre,venivo preso in giro a scuola,anche da certi professori,perchè mi davano del brutto.Si,sembra una cosa stupida,ma io andai in depressione(non solo per quello,ma intendo dire che era diventata una cosa orribile per me sentire anche quell’insulto),ne sto uscendo ora grazie alla mia ragazza.In poche parole,ho sofferto davvero tanto,tanto da rischiare il suicidio,e davvero,per una cosa che può sembrare piccola,io sto male a sentirla.Io la amo davvero,le ho mentito solo in questo,e ieri gliel’ho detto.Lei ovviamente si arrabbiò,ma dopo un oretta mi riparlò,e in pochissimi minuti ritornammo a parlare normalmente.Ovvio che gli manderò la foto di me stavolta,e lei subito ha detto: se pensi che ti lascio per il tuo fisico,ti sbagli.Tu mi fai davvero felice.Volevo chiedervi che ne pensate…….Si,sembra una domanda stupida,ma voglio sapere i pareri altrui.Scusate il disturbo,e grazie per chiunque commenterà.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Grande problema, ho mentito…

  1. 1
    IO -

    l’unico parere che ti deve interessare è quello di lei quando riceve la tua foto.
    Mandala e avrai risolto tutti i tuoi problemi.

  2. 2
    piove70 -

    vorrei dire qualcosa su quegli insegnanti che ti prendevano in giro x il tuo aspetto… penso che certa gente dovrebbe andare battere il marciapiede.. ma anche quello è un lavoro troppo dignitoso x loro.. che schifo di persone…. Comunque alelune tu hai un vantaggio…. la tua ragazza si è innamorata del tuo animo prima che del tuo aspetto… quindi è vero hai detto una piccola bugia, ma tutti o quasi un pò mentono su internet…. poi voi non state insieme da una vita, quindi qualche bugia si può perdonare…. mandale comunque la tua foto…. e vedrai che x lei niente cambierà..e tu invece ti sentirai più libero di vivere il tuo rapporto e anche più sicuro di te…oltretutto nessuno di noi piace a tutti o è ritenuto bello o bella da tutti..quindi… cosa vuol dire mi vergognavo del mio aspetto…nessuno si deve vergognare di quello che è….. un abbraccio forte e fammi sapere

  3. 3
    Alelune -

    Grazie davvero piove70,il tuo commento mi ha rassicurato,anche se ora il problema è risolto.Ovviamente le ho mandato la foto,e non è cambiato niente,anzi,solo in meglio.Ho trovato finalmente la sicurezza in me stesso che mi mancava,ora stiamo benissimo,ci scherziamo su,perché come dice lei,le avrò anche mentito sul mio aspetto,ma le attenzioni che le ho dato erano vere.E quindi si è risolta bene 🙂

  4. 4
    piove70 -

    sono contentissima alelune.. poi in effetti x me sono altre le bugie gravi ke non si possono perdonare… c’è chi mente sull’aspetto, sull’età.. ma se i sentimenti sono veri…. alla fine si risolve tutto… in bocca al lupo x tutto.

  5. 5
    edos -

    ho letto il tuo post e ti dico questo
    sbagli ad aver paura di mostrare il tuo volto a lei,perchè se davvero lei ti ama ,se davvero ha conosciuto il vero te ,e non una finzione,allora non devi temere che lei scappi da te .
    lei si è innamorata di te,della tua persona,del tuo modo di essere ,è arrivata a te prima di conoscere la tua esteriorità da come ho letto dato che non vi siete mai conosciuti per cui sei già dentro il suo cuore e la offenderesti se continuassi a nasconderle la tua identità perchè significherebbe che non ti fidi del suo amore e così facendo sbaglieresti.
    sicuramente hai sofferto molto per via del tuo aspetto,ma le persone che ti hanno offeso,deriso ,non rappresentano tutto il mondo.
    apriti all’amore senza timore

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili