Salta i links e vai al contenuto

Ho scoperto che mi ha mentito

Lettere scritte dall'autore  lucasss

Buonasera a tutti. Non sono solito a scrivere su forum/chiedere consigli. Ma questa volta vorrei aver una vostra considerazione. La farò breve… sono fidanzato da un anno attualmente… quando stavo conoscendo questa ragazza, eravamo entrambi single, e lei mi ha sempre detto che da quando mi aveva scritto lei non sentiva nessuno… (premetto che sapevo che si foste vista con un suo collega) ma aveva detto che era chiusa. A distanza di un anno “purtroppo” scopro che per due settimane lei ha mentito… e si sentiva con il suo collega… non eravamo ancora fidanzati… ci stavamo conoscendo per messaggi, ci siamo visti dopo 10 giorni, ma si è vista anche le sue prime volte che ci siamo visti. Anche se lei non sa che ora ho scoperto queste cose… volevo sapere un vostro parere.grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho scoperto che mi ha mentito

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Gimmy -

    Come hai detto tu all’inizio non vi conoscevate e qualche defaillance ci può stare, anche se avresti sicuramente preferito una sincerità del tutto trasparente; bisognerebbe capire se questa scarsa fiducia continua a esistere dopo un anno di relazione oppure se le riconosci un autenticità. Fossi in te farei chiarezza non mi piacerebbe perdere la stima in una persona su cui faccio affidamento, e peraltro preferirei sapere le cose in prima persona direttamente da lei piuttosto che scoprirlo per vie traverse se non altro per una questione di rispetto.

  2. 2
    Yog -

    Se vi siete conosciuti e fidanzati per messaggi, è chiaro che stavate facendo pesca allo strascico ambedue, perciò non vale la pena lamentarsi di qualche balla. In questi casi la mendacità è fisiologica, comunque chi è pinocchio una volta lo è per sempre e – soprattutto – solo i fessi si fanno sgamare, perciò tieni gli occhi aperti.

  3. 3
    Bottex -

    Uhm, se fossero state solo le prime 2 settimane in cui ancora non eravate fidanzati ti direi di non preoccuparti. Dopotutto, se ancora non eravate fidanzati ognuno poteva fare ciò che voleva, no? Però, mi par di capire che ha continuato a farlo anche dopo, sia pure per brevissimo tempo e farei quindi molta attenzione. Perché se ti ha mentito e nascosto le cose una volta, potrebbe farlo anche in futuro. Potrebbe di nuovo tenere il piede in due scarpe. Naturalmente non è detto che accada, ma ti suggerisco comunque di stare attento e, nel caso avessi dubbi in futuro su di lei, di fare subito chiarezza. A volte anche quella che sembra una piccola e innocua bugia può portare a tanto stress e lei dovrebbe capirlo. Saluti.

  4. 4
    Golem -

    Il Professore ultimamente rende i miei interventi pleonastici. Tuttavia voglio pensare che appena salpate le reti lo strascico non avesse ancora liberato tutto il pescato. Adesso cerca di accertare se di quello che ha raccolto sta facendo un caciucco o una spigola in crosta. Se è uno “spigolo” poi, occhio a non sbatterci le…corna.

  5. 5
    Captain Rhodes -

    E capirai che scandalo. Si sentiva con un tizio mentre si messaggiava con te. E allora? Ma per davvero pensi che le fighe single si sentano con uno per volta? O forse hai la presunzione di essere l’unico uomo che può suscitare un qualche interesse o che ci possa provare con una che sta da sola? Stai piuttosto attento che non continui a fare l’oca adesso che si è messa con te. Ora che hai una relazione da un po’ dovresti avere altri elementi per valutarla e capire se è una doppiogiochista, anzichè tirar fuori robette risalenti all’anno scorso.

  6. 6
    rossana -

    Lucasss,
    il peccato mi sembra veniale. più che il problema di carenza di sincerità da parte della ragazza (che di fatto c’è stata), mi sembra che nei tuoi dubbi entrino in gioco insicurezze di altro genere oppure un’attitudine all’intransigenza.

    riflettici un po’ su e poi, in conseguenza della deduzione, parlane con lei, senza enfasi, per mettere un punto fermo sul tuo desiderio/bisogno di totale trasparenza fra di voi, che, ovviamente, dev’essere reciproca.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili