Salta i links e vai al contenuto

Meglio non sposarsi, ecco perché

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Meglio non sposarsi, ecco perché

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 207 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 21

  1. 21
    Joe Friday -

    Ma cosa state a dar corda a gente come Sarah e Candida?
    Sono femmine, e abbiamo detto tutto…

  2. 22
    sarah -

    continuate col maschilismo estremo e non andremo mai da nessuna parte!

  3. 23
    lapo -

    hahaahhahah Joe Friday

  4. 24
    Candida -

    @Joe Friday: E allora perché ci correte appresso? Non su un forum, ma nella vita.. O mi vuoi far credere che quando corteggi una donna le dici “sei una femmina, e ho detto tutto..”

    Dai fai ridere anche me bello.. Vieni qui a fare il simpatico e dialetticamente finora vali poco. Dai forza, schiacciami con la tua logica, con l’arguzia delle tue deduzioni. Avanti. La battuta del caxxo è il meglio che sai fare? La tua ragazza, se ce l’hai, lo sa che la pensi così?

    Oltre che fare il pagliaccio come lapo che parla di donne che dovrebbero sposare dei clochard, hai altro da dire? La sparata da pagliaccio l’hai fatta, e adesso? Ti senti meglio? Ti senti Uomo?

    Vai dai, corri a zerbinarti dalla tua compagna, se ce l’hai…

  5. 25
    unless -

    Unica soluzione: convivenza con gli stessi diritti delle coppie sposate.

    Tanto chi vuol tradire tradisce e chi vuol mollare molla, ormai non c’è nessuna paura. La gente si vuole godere tutte le emozioni egoisticamente.

    @kid
    concordo

  6. 26
    lapo -

    Va bo dai Candida la tua risposta dice tutto fa capire al forum che donna sei non c’è bisogno neanche di risponderti e di commentare come vedi mi stai dando ragione con le tue stesse parole ………..ahahahahah

  7. 27
    cash -

    candida fattela una chiacchierata con un barbone…potrebbe arricchirti un pò…

  8. 28
    dani -

    Ma vá? avete scoperto l’acqua calda. Ma certo che non conviene sposarsi!!! Non conviene né a uomini né a donne, é una follia e basta.
    Quanto all’estinzione della razza umana, ma chi se ne frega!!! Mi volete per caso dire che questa civiltá merita di essere salvata? Con tutti gli orrori commessi e il mondo che va sempre di piú in malora?
    Personalmente do valore all’equazione meno gente sul pianeta=meno sofferenza in giro.
    Tante belle cose a tutti.

  9. 29
    Genoveva -

    Il matrimonio è veramente una prigione, una prigione al aperto dove la libertà è solo apparenza. Scegliamo la propria condanna a vita e a volte non solo nostra ma anche quella dei nostri figli.
    Lo vissuto sulla propria pelle per 16 anni.
    Al di la del prezzo che paghiamo, uomini o donne, la ferita che rimane resterà aperta per sempre. ( spero di sbagliarmi)
    Credo che se due persona si vogliono bene possono realizzare molte cose belle insieme, anche una famiglia.
    Matrimonio, un esperienza che non ripeterò mai…mai.
    PS( sono una donna indipendente, dal mio ex non prendo ne meno un centesimo, mi basta non vederlo mai più)

  10. 30
    Candida -

    C’è un clochard col quale ho un FISSO rapporto quotidiano, è un ex dirigente di una nota ditta di idrocarburi che per delusioni lavorative e sentimentali ha SCELTO la strada, e parliamo di Milano, in inverno qua cadono 40 cm di neve e lui si rifugia nelle strutture dei City Angels per non morire. D’estate gli porto OGNI mattina una bottiglia d’acqua perché fa caldo e so che non ha molta fresca (“soldi” in gergo milanese) e purtroppo preferisce comprarsi un litro di Tavernello bianco e non l’acqua, quindi gliela porto io l’acqua. Any given day the Lord sends to this planet.. Quindi non fate dell’ironia, evitate di rendervi inutilmente fastidiosi e arrichhitevi VOI, con qualche conoscenza o contatto diverso dal solito.

    Candida

Pagine: 1 2 3 4 5 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili