Salta i links e vai al contenuto

Quando la tua ex decide di sposarsi in 1 mese

Lettere scritte dall'autore  

E’ pazzesco. Siamo stati insieme 2 anni e mezzo, ci siamo lasciati a Settembre ma abbiamo continuato a sentirci. C’era tanta complicità ed affetto. Fino ad 1 mese fa mi professava ancora un amore spasmodico nei miei confronti, voleva tornare insieme a me, voleva sposarsi e fare una famiglia… CON ME (!!) Io non la pensavo così. Da parte mia c’era tanto tanto tanto affetto e basta. Non penso sia la donna giusta per me anche alla luce di quello che è successo settimana scorsa. Mi chiama e mi dice che a Settembre si sposa con un altro che ha conosciuto un mese fa.
UNA BOMBA CHE TI SCOPPIA DENTRO… !! Ha distrutto 3 anni di amore in un mese!! Ma è possibile??
Delle serie mi interessa il fine e non il mezzo… Tutta colpa di sto ca**o di orologio biologico che avete voi donne (lei ha 34 anni)
Conoscendola ho anche pensato fosse una sua strategia per cercare di riconquistarmi, ma pernso che faccia sul serio.
Di colpi di testa del genere se ne sentono parecchi, soprattutti dopo i 30 anni, ma penso sia una cosa molto molto azzardata. Anche se fosse incinta (questo non me l’ha detto) non ha senso tutto questo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    claudio -

    Poco da dire. Si capisce sempre meno…….

  2. 2
    Maria -

    Semplice: la tua ex ha una fossa comune al posto del cervello! Tutto qui.
    Baci.

  3. 3
    Ari -

    Scusa, ma se non l’ami, che t’importa se si sposa? Anzi, perchè non sei felice per lei? Sei invidioso o volevi che stesse a struggersi per te per tutta la vita?

  4. 4
    biancaneve -

    Scusate, ma cosa avreste voluto? Che la ragazza, dopo che è stata lasciata, si mettesse a piangere per tutta la vita perche il suo ex non voleva metter su famiglia? Ha 34 anni! Ha tutto il diritto di rifarsi una vita!
    Mi dispiace per il dolore che lo stai provando, caro marcoz, però non puoi pretendere che lei venisse sempre da te per chiederti di tornare insieme. Non dare la colpa sulla sua età biologica. Cerca di andare più in profundità dei vostri 3 anni e troverai che cosa non ha funzionato tra di voi.Lei ci ha provato, tu l’hai rifiutata. Basta! Ognuno va sulla sua strada e, se lo volete, potete rimanere amici!
    Se, invece, questo suo matrimonio fosse solo una strategia per riconquistarti, sii sicuro che in futuro se ne pentirà è sarrano i suoi problemi.
    Non devi guardare più indietro! Più guardi, più ti amareggi e più ti farrà male.Forza! Ci sarra un’altra ragazza anche per te! La vita va avanti!

  5. 5
    claudio -

    Binacaneve, quelloc he dici e’ giusto, ma dopo 1 solo mese si sposa, mi sembra un’assurdita’. Ma in che mondo viviamo?

  6. 6
    Neda -

    Marcoz, mi sembri il classico uomo con la sindrome da Peter Pan. E’ ingiusto da parte tua criticare la tua ex perchè, a differenza tua, ha finalmente deciso di crescere.Certo decidere di sposarsi dopo un mese che si conosce una persona è un pò precipitoso, però si dice che quando ti trovi davanti la ”persona giusta” lo capisci subito e probabilmente per lei è stato così.
    Il ragazzo che la tua ex ha conosciuto sicuramente le dà quella sicurezza e la possibilità di realizzare i suoi desideri che tu non avresti mai potuto darle, nemmeno tra vent’ anni. Credo che tu non abbia capito niente delle donne. La maggior parte di noi desidera la maternità e la realizzazione di una famiglia.E non credo che centri qualcosa l’ ‘orologio biologico’, ma un bisogno innato di donare amore ad una creatura propria e dare senso e continuità alla Vita.
    E poi guardati attorno: ad invecchiare sono solo le donne?
    Il tempo non si ferma, nemmeno per te. Visto come la pensi rischi di ritrovarti un giorno vecchio e solo. Ora ti metterai a ridere pensando di avere ancora moltissimo tempo, e sicuramente hai ragione, ma il futuro lo si costruisce giorno per giorno e senza rendersene conto. Dovresti cambiare mentalità, Peter, o al limite, provare a prendere la seconda stella a destra….

  7. 7
    Paolo cogitoergosum -

    Come al solito, caro MArcoz,
    lei sarà una tipa str…ana ma tu sei quanto meno “in confusione”!
    Dici: “Da parte mia c’era tanto tanto tanto affetto e basta. Non penso sia la donna giusta per me…”
    Ma ti sei bevuto il cervello o cosa?
    Ti scoppia una “bomba dentro” per una per cui provi solo tanto affetto?
    Vi siete lasciati a Settembre??? E nel frattempo? Nel tuo caso tante pugnette o cosa?
    Fatti vedere, va là caro, e cerca di mettere ordine dentro te e lascia che si sposi, quell’altra, che comunque avrà fatto (almeno a breve termine) una cosa migliore che rimettersi con te!

  8. 8
    emilia -

    Da come parli di lei e di quello che provavi per lei penso che abbia fatto la cosa giusta…. forse anche per ragire!!! o mi auguro perchè di colpo ha trovato la persona adatta; ho conosciuto altre persone che si sono sposate subito dopo una cocente delusione e hanno trovato legami assai solidi… se poi le andrà male non saranno più problemi tuoi

  9. 9
    biancaneve -

    Claudio, se leggi benne il messaggio, loro si sono lasciati a settembre e hanno solo continuato a risentirci; fino ad un mese fa la sua ex ha provato di tornare insieme, non è stato possibile. Nell’arco di otto mesi forse ha conosciuto quello che sposerà.
    Da come ha raccontato Marcoz il suo problema si capisce chiaramente che la sua ex ha deciso di sposarsi dopo un mese dal suo ultimo tentativo di rimettersi assieme. Cioè dopo 9 mesi dalla separazione…

  10. 10
    laura -

    io ti capisco marcoz perchè anche se non l’ami provi un fastidio dentro a sapere che ha fatto così in fretta..non è questione di volere che lei si struggesse per te tutta la vita è solo che..ti viene da chiederti a ‘sto punto se anche l’amore che professava per te non fosse invece una farsa dato i tempi in cui ha rielaborato la situazione..certo lei ha il diritto di fifarsi una vita ecc. ma ciò che dico è che è vero che un certo fastidio è normale provarlo!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili