Salta i links e vai al contenuto

Eccovi un altro esempio di maschio italico

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Eccovi un altro esempio di maschio italico

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    aurea -

    Per Andrea:
    Come non ci hai preso!!!!!Se ti dicessi che ho figli come ci rimarresti????Ricerca di perfezione????Ti sembra normale vedersi solo la sera????I pomeriggi sono offlimits!!!!
    Ricerca di perfezione????Non è questione di perfezione ma a me piace condividere tutto e stare serena, rilassata. Questo tipo mi pare un pò …..trattenuto. Se preferisce stare con la mamma lo accetto ma non posso che trarre le mie conclusioni. Sul fatto di sparire ammetto di essere in difetto!!!Credo di comportaremi così perchè ritengo che certi comportamenti siano talmente ovvi da meritare poche parole….sicuramente sbagliando!!!!!!Semplicemente mi manca la pazienza di dire : “Caro il pomeriggio potresti anche farti vedere” ritenendo che se non lo fa evidentemente preferisce fare così e non sarò certo io a pregarlo di cambiare.

  2. 12
    piove70 -

    se incontri tutti uomini sbagliati un motivo ci sarà….e poi chi ti ha mai detto che chi è molto attaccato alla mamma, sia necessariamente un mammone incallito… comunque mi sembra che tu abbia il giudizio facile…. verso gli altri…. saluti

  3. 13
    marco -

    Sei Banale…La classica donna italica moderna, per me sta storia non è neanche vera…la scrivi solo per ridicolizzare gli uomini…ti assicuro ke un uomo non si vergognerebbe di dire ke preferisce stare con sua madre ke con te…non sei credibile…vuoi fare la simpatica ma noascondi acidità e acredine da vera femminista, eppoi co sta storia delle 10.000 sfaccettature ma per piacere, la maggior parte delle persone è più piatta di una tavola da surf…mah!

  4. 14
    aurea -

    più piatta di una tavola da surf????Ma chi frequenti????Io trovo invece che le persone siano molto particolari e peculiari, forse mi piace approfondire e comprendere non mi fermo alle apparenze!!!!!Comunque se non vi piace ciò che scrivo non serve dubitare basta non leggere ciò che scrivo!!!!Acida poi???? Chi mi ha provato non mi sembra tanto dispiaciuto!!!Comunque un bacio a tutti con affetto vero.

  5. 15
    vera -

    Aurea sono d accordo con il tuo ultimo commento soprattutto l’ultima frase ma che brutta cosa rinnegare i nostri amanti, pessima. Con un po’ più di intuito e forse meno fretta di avere un amante o di condividere) avresti potuto evitarti la delusione per te del bamboccione..o la parte della buona samaritana. Ascolta te stessa e le tue emozioni, certe volte non serve provare per sapere che la persona non fa al caso nostro, basta anche solo osservarla bene.:)

  6. 16
    John -

    ” la maggior parte delle persone è più piatta di una tavola da surf”…….d’accordo con Marco, le persone sono solo apparentemente variegate, in realtà nei modi di comportarsi e di agire nei momenti che contano c’è un appiattimento e una banalità clamorosa. La storia delle tante sfaccettature è solo un modo per giustificare gli insuccessi nostri e di chi ci circonda.

    Tornando in argomento: è un classico comunque che la donna moderna non accetta di buon grado uomini troppo legati alle madri. Del resto la mamma è l’unica donna con la quale non potranno mai competere…………..
    Scommetto che se il tipo tenesse compagnia nei pomeriggi domenicali al vecchio padre non ci sarebbero tutti questi problemi…

  7. 17
    aurea -

    Sono felice se sta con i suoi meglio i genitori che un’altra donna!!!!Soltanto che sono rimasta incredula. Io con mia mamma non ce li passo i pomeriggi; LA VADO A TROVARE MA LE DOMENICHE PREFERISCO FARE ANCHE ALTRO.MA RIPETO I GUSTI SON GUSTI NE PRENDO ATTO E OGNUN PER LA SUA STRADA.Aggiungo inoltre che non c’era solo la mamma ma anche il papà insomma tutta la famigliola…..se è felice così mi va bene..io sono diversa che devo fare ….ho bisogno di vivere e fare tante cose non a casetta con mamma.Sono agitata grintosa vado sempre a 1000 apprezzo la gente intelligente ma se sei moscio è inevitabile che mi allontano. Sottolineo però che lo rispetto capisco che lui sia più tranquillo e che abbia bisogno della tranquillità familiare magari si vuole riposare dalla settimana lavorativa…ci mancherebbe!!!Non gliel’ho nemmeno chiesto se gli andava di uscire ho semplicemente constatato che si eclissa al pomeriggio e che mi cerca sempre per la sera!!!!Poi magari incontro uno che mi vuole solo al pomeriggio e niente sere e mi fisso anch su questo e non mi va bene nemmeno così…ognuno ha le sue abitudini…..certe volte così particolari…..come fate a dire che siamo omologati????Ogni volta che conosco qualcuno mi sembra di scoprire un mondo nuovo, abitudini diverse, piccoli particolari che assaporo per il loro peculiare!!!Ogni persona mi lascia sempre qualcosa anche se poi scelgo di allontanarmi o se lo scelgono loro.

  8. 18
    John -

    Aura, omologati nel senso che apparentemente ogni persona ha mille peculiarità e sfaccettature differenti dalle altre, ma se vai oltre gli inizi ti rendi conto che la differenza e la qualità di una persona la vedi dopo un bel po’ che la conosci, e in quel momento ti rendi conto che in realtà nei modi di comportarsi e reagire ai momenti difficili o comunque importanti della vita ci sono quasi sempre quei tre quattro comportamenti banali per tutti, o quasi.
    Per il resto più che legittimo che tu cerchi in un uomo ciò che ti aggrada di più….sbagliato è forse considerare un po’ sfigato chi non corrisponde ai tuoi parametri.

  9. 19
    marco -

    se, se…le conosco le tipe come te, sempre pronta a umiliare il tipo di turno, perchè te sei in gamba mentre gli altri son mosci, ma che vuol dire poi mosci? Che sei una di quelle che va in disco il sabato sera e si sballa, e magari si diverte a farsi sbavare dietro dagli uomini? magari si, ma non lo ammetterai mai, e sai perchè, perchè sei come le altre…tutte uguali…scommetto che sei sulla trentina, eh? sembrate fatte in serie…le mille sfaccettature, ma va là…

  10. 20
    aurea -

    Ma non lo considero sfigato!!! Mi sembra solo strano!!!!Io non lo farei!!!Nei giorni festivi voglio anche un pò svagarmi, distrarmi, alcune volte sono rimasta in casa perchè avevo da fare e mi è mancato il fatto di non fare qualcosa che mi fa staccare con la routine. Non so magari una passeggiata, una corsa, un pò di traking, una sco.... insomma qunalcosa che sia diverso da mamma e papà; dai a 45 anni ??? Ma stiamo scherzando??? Forse non so io che ho 37 anni, di testa ne ho una ventina o poco più!!! E di fisico diciamo 30…..ciao

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili