Salta i links e vai al contenuto

MariaGrazia Vs. Kid and Company

Lettere scritte dall'autore  TheMatrixx
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    TheMatrixx -

    Cit. KID
    “M.g. Non ricordo di averti definita in quella maniera però ti devi ficcare in testa che Tu non scegli per tutti e due. Non devi parlare al plurale . Non esiste nessun “nostro” rapporto ma due rapporti distinti, il mio con te ed il tuo con me. Quali telefonate di sabato sera se non ti ho mai chiamata? Specifica che tu mi hai chiamato qualche volta per parlare e se ero libero, ti richiamavo . Non nego che ho avuto piacere a parlare con te ma sono stufo che tu e tutte non riusciate ad ammettere che se sbagliate, sbagliate . Punto. È inutile che ripetiate 100 volte le vostre ragioni perché solo un arrogante pretende di essere di essere capito e solo un insicuro decide che sia l’altro ad essere sbagliato per non aver superato traumi o avere chissà quale disturbo . Ma state fuori? E sempre lo stesso disco rotto. Più semplicemente avete stufato di applicare le vostre personali regole al mondo esterno, di giudicare, dedurre, stabilire chi siano gli altri e cosa dovrebbero fare . Siete talmente egoriferite che gli altri dovrebbero pensare con la vostra testa e vi arrogate anche di sapere con la logica del “secondo me” perché un’altra persona agisca in un certo modo . Ma chi vi credete di essere? Ma guardatevi allo specchio ( o documentatevi che in rete c’è tutto ) e abbiate un minimo di umiltà . Fate pena nelle relazioni, prendete e basta e se date è per ottenere un sentimento. È falso che la donna dia perché la donna prende . Tu che mi hai dato? A parte un reciproco cazzeggio per tel che t’è servito eccome. Continue spiegazioni sulle stesse cose perché IO DEVO CAPIRE perché SECONDO te io SONO LIMITATO ( misogino e blablabla) . Io non devo capire niente perché io valuto secondo i MIEI parametri e non secondo i TUOI/VOSTRI. E fidati che sei in buona compagnia . Tra 25 e 40 Non c’è differenza in questo senso . Ed è questo che è inquietante. Io sentimenti ed emozioni ce li ho eccome ma vengono sporcati dai vostri comportamenti patetici ed infantili . Rispetto? Zero…

  2. 12
    TheMatrixx -

    sarah – 12 dicembre 2014 12:29
    MG nonostante la palese ipocrisia di questo omuncolo dimostri di avere dei sentimenti, al contrario di lui hai il coraggio di ammettere che comunque del bene è rimasto e rimarrà’,lui non ti ha mai meritato. Chiudi la discussione è evidente la sua cattiveria, meriti di meglio, non so cosa lui possa averti dato ma se comunque per te è stato importante qualcosa c’è stato, lascialo alle 20enni stupide e sii fiera di te stessa, avrebbe semplicemente potuto dirti che non eravate fatti l’uno per l’altro invece di accanirsi così, mi dispiace tanto, davvero.

    Un abbraccio!

  3. 13
    TheMatrixx -

    maria grazia – 12 dicembre 2014 13:01
    kid
    sei tu che non mi hai concesso la possibilità di darti nulla oltre a quel poco che ti ho dato, e di dimostrarti OLTRE a quello che ti ho dimostrato. e quelle poche volte che MI SONO PERMESSA di rimarcarti che il mio verso di te è un affetto del tutto incondizionato, e che se un giorno ti trovassi nella merda io sarò pronta ad aiutarti, tu questo lo hai sempre puntualmente messo in dubbio, vedendoci dietro chissà cosa… Non capisco poi perchè neghi ripetutamente di avermi telefonato. ma vabbè… non insisto oltre anche perchè non mi interessa. se certe decisioni le hai prese seguendo I TUOI parametri, non discuto su questo ! ma non potevi aspettarti che io non cercassi di far valere – seppur in modo maldestro – le mie ragioni, o che da un momento all’ altro, io da innamorata mi trasformassi in una semplice amica a cui non frega niente dei tuoi intrallazzi, assistendo passivamente e di buon grado allo svolgersi degli eventi. scusa, ma se tu ti innamori perdutamente di una persona cosa fai ? non cerchi minimamente di fare un tentativo per chiarire le cose ??? conoscendoti…non ci credo proprio!
    Kid, se in giovane età avessi incontrato una persona come te e me ne fossi innamorata, probabilmente la mia vita sarebbe stata diversa, probabilmente avrei acquisito valori, comportamenti e attitudini diversi rispetto a quelli che ho acquisito nel mio ambiente abituale ( un ambiente POCO ETICO, sia a livello familiare che sociale ), e dagli uomini che ho incontrato ( che sono completamente diversi da te ). Ma le cose – PURTROPPO – sono andate così, e quel che è fatto è fatto. Io rispetto i tuoi parametri di valutazione, ma ritengo anche che se da parte tua ci fosse stato un vero interesse nei miei confronti, saresti stato disposto a fare un tentativo per vedere se le cose potevano funzionare. Io ti ho mostrato come la mia vita e le mie abitudini siano sensibilmente cambiate dopo la nostra conoscenza, e già questo dovrebbe bastare per…

  4. 14
    camy -

    Mah.. Sai, thematrixx… Visto che hai chiesto la nostra opinione di esterni su questa storia..ti direi la mia ad oggi.. Che è semplicemente questa..”tra moglie e marito non mettere il dito..”.. 😉 ciao!

  5. 15
    dottor -

    the matrixxx ciao,

    fare da padrino?? accetto ben volentieri :))

  6. 16
    maria grazia -

    chi vuole costruire un impero deve rinunciare ai sentimenti e a tutto ciò che non gli SERVE.
    chi vuole costruire un impero ( dal nulla ) DEVE ESSERE SOLO.

  7. 17
    Valinda -

    Ahahah the Matrixx mi hai fatto proprio ridere! Cmq hai avuto una buona idea..quindi maria de filippi la fai tu? 🙂

    Il mio consiglio a tutti è di risolvere le vostre questioni personali in separata sede…

  8. 18
    marikoska -

    che lettera stupida, speravo invece che qualcuno potesse porre fine alla gente che insulta a chi fa “coming out”. Ormai siete davvero una nicchia, la vostra vita è questo forum.

  9. 19
    maria grazia -

    marikoska
    penso anch’ io che i forum come questo siano fatti sopratutto per fare “coming out” senza ricevere necessariamente il giudizio o la condanna degli altri, ma semmai per vivere un confronto PROFICUO E RISPETTOSO, seppur accesso, con le opinioni altrui. diversamente, non ci vedo molte altre utilità. faccio inoltre presente che qui si dibatte di ciò che, per un motivo o per un altro, non si è potuto risolvere o chiarire IN SEDE PRIVATA.

    un saluto a tutti!

  10. 20
    marikoska -

    Maria Grazia: grazie 🙂

Pagine: 1 2 3 4 5