MariaGrazia Vs. Kid and Company
di
TheMatrixx
Riferimento alla lettera:
Visto il continuo inquinamento di tutte le lettere possibili con commenti "ad personam" scambiando spesso temi di una lettera per un Forum (cosa che non E' questo Sito, non essendo i commenti moderati). Visto la continua richiesta da altri utenti di finirla con commenti inerenti superficialmente ai temi introdotti. Visto...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 11 Dicembre 2014.
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore TheMatrixx.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Relazioni

doppio amen, con rinnovata stima e simpatia per ENTRAMBI i contendenti!
rossana, spero anch’ io di poter chiudere definitivamente dentro il “vaso di pandora” questa incresciosa situazione che va avanti ormai da mesi ( prima in privato e ora qui ) caratterizzata da ire funeste, diverbi e incomprensioni. Essendo io interessata a farci l’ AMORE e non la GUERRA con gli uomini che mi interessano, non intendo proseguire oltre uno sterile confronto nel quale nessuno dei due “contendenti” a quanto pare può ( o VUOLE ) mutare di una virgola la propria visione delle cose in favore di quella dell’ altro. e dato che la vera passione tra un uomo e una donna è sopratutto INTERSCAMBIO e ARRENDEVOLEZZA RECIPROCA, mi sembra chiaro che la cosa più logica da fare in questi caso è un saggio OBLIO.
ricambio di cuore la stima e la simpatia ! 🙂
Tu rifiuti di considerare che esistano situazioni preclusive in assoluto non solo ad un prosieguo ma semplicemente ad un rivedersi senza impegno . Siccome quest’ultima ipotesi dovrebbe essere la più vantaggiosa e spensierata per chiunque, qualora non accada è evidente che non accadrà . Puoi spiegarti anche in cinese e non avrà importanza. Quindi è stato doppiamente inutile utilizzare il forum . Primo perché già eri al corrente, secondo perché finché parlo della mia vita è mio diritto raccontare quel che voglio e tu, da adulta, non dovresti ricamarci sopra . Provi fastidio ? Te lo tieni, come si sopportano tante altre cose nella vita . Il tuo è stato un comportamento da 15enne, che mi ha ulteriormente confermato che l’età quando c’è di mezzo una donna non fa la differenza perché quando una donna si sente a suo personale giudizio “toccata” ( anche a torto , come in questo caso ) non si controlla e crea una serie di casini inenarrabili . Fa bene chi agisce sotto falso nome e con la scheda telefonica comprata appositamente, a questo punto . Tanto menzogne per menzogne male che vada sarà un pareggio. Non mi telefonare o mandare mail, tanto visto questo bello show, che non ho assolutamente meritato, non ti rispondo più . Hai messo di mezzo il forum ? Bene, questa è la conseguenza così la prossima volta che incontrerai qualcuno lo terrai a mente che c’è un limite a tutto a seconda del contesto . Suppongo che in questo contesto la gente che scrive sia un po’diversa da quelli/quelle che bazzicano su chat in cerca di avventure sessuali : Con quegli uomini di mondo o gente similare fai come credi, ma che qui ed in privato pensi di fare come ti pare e piace, per “proteggere” te stessa ( a scapito degli altri però) non esiste . Qui tra utenti, mia esperienza, ci si è sempre comportati diversamente e con una ragionevole trasparenza . Tu pubblichi il link al tuo Fb dove compare sulla barra un cognome Falso, intanto . Tu inganni gli altri deliberatamente.
Kid
e ci mancherebbe altro che pubblicassi un profilo facebook con il mio vero cognome ! prima di tutto perchè in quel modo qualche malintenzionato potrebbe risalire a me, e non si sa mai. secondo perchè così proteggo la mia riservatezza. e ciò, fino a prova contraria, E’ UN DIRITTO DI CHIUNQUE. Ed è tra l’ altro una cosa che mi avevi consigliato tu stesso di fare! infatti, se ben ricordi, inizialmente ti avevo fornito il mio fb e la mia mail con tutti i miei dati autentici, che tu mi avevi animatamente suggerito di camuffare in vista di eventuali contatti con altri internauti, per motivi di discrezionalità e sicurezza! io quando ti ho incontrato ho messo subito in conto che potevano esserci aspetti della tua vita su cui non ti pronunciavi, perchè magari in quel momento e in quel contesto potevano non essere cavoli miei ! e perciò qualora fossi venuta a sapere cose “non conformi” su di te che non mi avevi detto, non me la sarei presa più di tanto, ti dico la verità. Poi certo tutto dipende da cosa uno è disposto o non disposto ad accettare, o dal proprio modo di pensare. ma aspettarsi che qualsivoglia persona si riveli del tutto e subito a te, mi sembra un’ ipotesi quanto meno irrealistica, e questo per i motivi che ho già spiegato e che non starò a ripetere. ora, appurato che ognuno probabilmente ha i suoi torti ( io forse per talune omissioni, tu per l’ incapacità- o la non volontà – di comprenderle ) e appurato che, almeno IO, questi torti li ho riconosciuti, ritengo inutile proseguire oltre, se proprio non ti entra in testa che la mia reazione nel forum non è stata premeditata o calcolata, ma è semplicemente stata la reazione a caldo ( e quindi poco intelligente ) di una donna che si è sentita ( giustamente o ingiustamente ) bisfrattata e non capita.
per quanto riguarda il camionista, o altre persone che avrei presumibilmente ingannato, ti assicuro che non sono nè innocenti inermi e nè fanciulli ingenui. io fornisco NOME E COGNOME VERO e INDIRIZZO DI CASA AUTENTICO ai miei frequentatori, occasionali o fissi che siano ( ovviamente in sede privata e previo un minimo di fiducia ), come li ho forniti a te. per cui se un uomo volesse entrare in profondità nella mia vita, lo può fare! se qualcuno non lo fa, evidentemente non ha interesse a farlo, o evidentemente HA CAPITO ma gli sta bene così, o evidentemente non la pensa come te su certe cose. non puoi dare per scontato che tutti si pongano COME TI PONI TU in merito a certe situazioni. Ok ? ciao.
Avrei molto altro da dire, ma – come ben comprenderai, non voglio ri-discutere QUI di cose che sarebbe meglio – PER ENTRAMBI – trattare in privato! perciò, se non intendi dialogare ulteriormente con me fuori dal forum, è meglio chiuderla qui ! ti posso solo dire che da parte mia non c’è stata ALCUNA INTENZIONE di cagionare deliberatamente danno morale o fisico a qualcuno ! che tu ci creda o no ! ci sono semplicemente cose che tu – per cultura, per mentalità, per convinzioni personali, per indole – ritieni INACCETTABILI, mentre per altri non è così.
no kid non ti telefonerò più e non ti scriverò più mail private, perchè di una qualsivoglia persona ne rispetto le decisioni, gli spazi e i desideri, specie se provo affetto per questa persona. ieri speravo che tu mi rispondessi al telefono perchè avevo voglia di parlare con te, non c’erano altre ragioni particolari o minacciose. ma non farò ulteriori tentativi. allo stesso modo, spero che tu anteporrai una PIETRA DEFINITIVA su tutto questo guazzabuglio forumistico e non rimarcherai nuovamente situazioni che sono già state ampiamente dibattute ( sia qui che in privato ) senza riuscire a giungere, purtroppo, a un ricongiungimento di volontà e di intenti tra me e te. Buona vita.
io su fb ho un nome straniero così certa gente non mi scassa e mi tengo quei 4 amici contati XD
Maria Grazia scusa una domanda, ma sulla tua pagina Facebook ci sono due foto di copertina che mi incuriosiscono.. i tuoi piedi sono in due versioni, una con i brufoli o nei o cosa sono ed un altra dove sono stati rimossi con foto ritocco.. come mai? La naturalità di un difetto non è per te? Oppure solo perfezionismo narcisistico?
Bacio H
HAL…
quelli che tu chiami “brufoli o nei” altro non erano che piccole punture di insetti che ho preferito rimuovere per questioni estetiche.
MAMMA MIA CHE PALLE !…..
Senti ad un pinco pallino qualsiasi puoi raccontare ciò che vuoi ma non a me ed è incredibile come tu sostenga la parte ben sapendo di che parliamo. Evidentemente, queste tue imbarazzanti tanto sono ipocrite, , esternazioni, saranno dirette anche a terzi con i quali sarai in contatto e che infarcirai a puntino . Per quanto riguarda noi due, visto che ormai ai miei occhi hai perso anche l’ulteriore maschera, quella di essere umano che chiede rispetto ma non ha saputo portarlo, vale solo quanto ti dissi a tempo debito : Augurati che non ci “incontreremo” mai più. Nel frattempo non pensare neppure nelle tue più fulgide fantasie che io ti risponda in pvt o al Tel/cell . Anzi ti diffido dal farlo perché mi arrechi disturbo e fastidio .
sei proprio fuori strada ! non mi sto vedendo con nessuno ! non sono in contatto con nessuno, nè tantomeno su questo forum, e nemmeno mi interessa!! per il resto, in questa sede mi sono esposta anche troppo e lo sai benissimo ! se vuoi continuare a parlarne dobbiamo farlo in privato, ma visto che vuoi evitare qualsiasi contatto con me non so che altro dirti !
Non mi devi nominare nei tuoi post . Lo hai fatto in un post dove parli anche di altri tuoi uomini . Falla finita con le tue ossessioni e guarda caso te ne freghi di non contattarmi in pvt, malgrado tu avessi letto il precedente post . Dai continua che così finisci nello stalking . Prima ho lasciato stare ma ora vedendo quanto tu sia ossessionata li teniamo cari . Lasciami in pace, io non ho mai fatto parte della tua vita e mai ne farò parte . Lo vuoi capire una volta per tutte o no ?
guarda che sei tu che hai ripreso tutta la questione in questo thread e hai inteso male !! io l’ avevo già bell’e che chiusa !!! io non sono ossessionata da nessuno (???) e comunque in quel post a cui ti riferisci non ho scritto nulla di provocatorio…. ! voglio solo che anche tu d’ ora in poi mi lasci in pace e la pianti di rivangare sempre le stesse cose ! e visto che sul forum te l’ ho detto in tutte le salse ma sembri non capire, te l’ ho ribadito anche in privato, PER L’ ULTIMA VOLTA. quindi FINE!!! ( SPERO!!!!)
ragazzi, ma tutti e due vorrebbero essere lasciati in pace…quindi non sussistono problemi ( se veramente è quello che desiderate)
per me è così, a kid un po’ piace maria grazia, ma a Mariagrazia no e kid frequentandola in privato ha visto che la situazione era questa, ma forse Mariagrazia non è stata abbastanza chiara nel dire che a lei lui non interessa….
Io non ho ripreso proprio nulla e le famose 40enni manco le ho nominate, parlavo di tutt’altro e cmq non avevi motivo di dare di matto perché già sapevi tutto . E siccome già lo sapevi non si riparla di niente in privato dopo questa tua genialata : Le tue regole le applichi nel tuo mondo e non nel mio . Io non mi sono mai permesso di mettere in piazza di taluna del forum perché non invado la sua vita e potrebbe sentirsi con altri. I panni sporchi si lavano a casa propria . E fortuna che saresti tu quella di mondo . Bel mondo …
ciao marikoska, no ti sbagli. ero io che volevo stare con kid, ma lui non ha voluto. e comunque è meglio così ! siamo del tutto incompatibili! La cosa migliore d’ ora in poi è IGNORARSI, per la salute fisica e psichica di entrambi ( io poi soffro di ulcera e devo stare tranquilla! )
kid forse hai ragione, i panni sporchi si dovrebbero lavare a casa. ma io ho finito il detersivo!..