Salta i links e vai al contenuto

Vita, Io sono il disastro di 1000

  

Dopo la liberazione del maniaco, sono riuscita a rifarmi una vita finalmente da mia nonna quanto mi mancava… Ho provato dopo tempo a rifare una relazione ma il mio carattere i miei comportamenti chiusi e schiavistici minano sempre le mie relazioni non vivo più come prima; ma il peggio… è che ho scoperto che sono incinta, e purtroppo la mia salute non è il top sapendo chi è il padre, abbiamo deciso di sposarci, lui è innamorato di me ma io lo odio so che l’ha fatto apposta.
Da una parte gli voglio bene ma da un altra lo odio perché non è l’uomo che sognavo per la mia vita, perché. Se lo amavo così tanto ero pià felice. Vorrei essere più felice… Gesù non mi salva suppongo.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

10 commenti a

Vita, Io sono il disastro di 1000

  1. 1
    marikoska -

    Gesù ti salva! Ed aspettare un bambino non è “Il peggio” come dici tu! Ma sempre una Grazia

  2. 2
    Angelo9 -

    Gesu’ Cristo salva sempre ma noi ci dobbiamo mettere del nostro e abbiamo la responsabilita’ delle scelte. Io non credo che si debba scegliere la persona giusta im base ad un ideale che abbiamo in mente. La persona giusta e’ quella che incontriamo ad un certo punto della vita. Spetta a te stabilire se puo’ essere quest’uomo. Se tu gli vuoi
    comunque bene non potrebbe essere lui? E il bambino e’ certmente una grazia straordinaria.

  3. 3
    Gabriele -

    Ciao caluna.

    Non ho ben capito bene chi sia il padre del bambino, e il tuo trascorso, ma una cosa è certa: fare una famiglia quando non c’è amore e rispetto non nulla. Anzi si preannuncia una vita di sofferenze.

    Perdona la mia insensibilità, ma come ha fatto lui a metterti di proposito incinta, senza il tuo volere?
    Un bambino lo si fa in 2, altrimenti c’è qualcosa che non va.

    Quindi valuta bene il da farsi, perchè allo stato attuale il nascituro non vivrà in una famiglia che gli possa trasmettere e dare amore.

    Lascia da parte l’emotività si razionale.

    Ciao

  4. 4
    serenella0immacolata -

    benedetta ragazza, i figli si fanno in 2: lui lo ha fatto apposta, come dici tu, ma tu,,,,,,, avrai sicuramente dato il tuo consenso a fare certe cose! Cara mia, quando 2 si accoppiano, c’è il rischio di rimanere incinta! Potevi anke usare delle precauzioni, no? Comunque sia, un bimbo, è una benedizione. Per me, hai preso la decisione giusta, dando un padre, il vero padre, a questa creatura innocente! Dice un proverbio: chi è causa del suo mal, pianga se stesso: è il caso di dire: se stessa! Perdona il gioco delle parole! Ciao, buone feste e pensa al bimbo! È innocente!

  5. 5
    marikoska -

    Ma non ti sposare se dici che lo odi! LASCIA PERDERE o la tua vita sarà un inferno! Ma perché se una rimane gravida se deve x forza sposare ..ma dove sta scritto! Non fare quest errore e pregaci su. Abbraaccioni

  6. 6
    serenella0immacolata -

    ke pensi a dare il vero padre, al bambino! Doveva pensarciprima. Ora il bimbo c-è e pochi uomini, sarebbero disposti ad accollarsi, la paternità di un altro!

  7. 7
    marikoska -

    Gesù CI INSEGNA CHE una mamma che aspetta un ambino, non de ve per forza sposarsi!! questo non è cristiano!! documentatevi ! le cose fatte bene sarebbero queste_ due si amano alla follia e il bimbo basce come frutto di quest amore..sennò non parliamo più di amore ma di egoismo. non parliamo più neanche di fede ma di egoismo. perché non è che arrivati a na certa età potemo sposacce e ave figli solo perché ci è stato detto che è cristiano. Gesù non la pensa così! pansa cche lo si debba fare solo quando c è amore tra i coniugi. se poi nasce un figlio e non siete sposati..ma il figlio è pur sempre una graaaaaaande benedizione e un miracolo, la mamma che lo porta dentro è sacra…. ma qui attenzione: non bisogna scendere a compromessi.. sosandosi solo perché è nato il pargoolo.. se due di vogliono sposa..lo facessero prima..dettati da st amore forte..e anche razionale, concreto che comprende anche la sfera della ragione: E’ bene che io la sposi ( ragione) perché la amo ( sentimento)… quello che dite voi credo proprio che non rientri in questo progetto tanto desiderato da Dio, che è AMore.. perché a lui questo non sembra tanto amore.. ma una logica matematica conseguenza per apportare meno danni al bambino..ma siamo proprio sicuri che logicamente e matematicamente così facendo i danni non si moltiplichino…? che ne dite chiss

  8. 8
    Fabrizio -

    Caluna
    Oggi la maggior parte delle donne vuole fare figli senza pensare alla famiglia: egoismo allo stato massimale.
    A me sembri una di queste. Posso sbagliarmi ma mi hai dato questa impressione.

  9. 9
    Angelo9 -

    I commenti 6 e 7 mi sembrano assolutisti. Concordo pienamente sul fatto che non e’ cristiano sposarsi perche’ c:e’ n bimbo in arrivo ma non c’e’ amore e sul valore del matrimonio e dei figli come conseguenza dell’amore, ma le situazioni vanno valutate caso per caso e chi ci sta dentro ha la responsabilita’ di scegliere per il meglio. Chi ci dice che Dio non abbia consentito tutto cio’ perche’ caluna sposasse quell’uomo ? solo lei puo’ rispondere. Una delle cose che la fede mi ha insegnato e’ che non esistono sempre ricette pronte per ogni situazione.

  10. 10
    Guido90 -

    Ciao, mi spiace per la tua situazione, ma non capisco perchè te in automatico DEVI sposare quest’uomo se non lo ami. Penso che sia sbagliato per il tuo bene e per quello del bambino che crescerà in un ambiente di certo non sereno. Pensaci bene e in bocca al lupo per tutto!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili