Salta i links e vai al contenuto

6 anni di storia e ora 1000 dubbi!

Salve a tutti,
vi racconto la mia storia nella speranza di avere pareri diversi da persone esterne alla mia vita perché non riesco ad arrivare ad una conclusione finale!!
Fidanzato da 6 anni con Alessandra, durante i 6 anni ci sono stati dei brutti momenti di crisi depressive da parte di lei, superate sempre avendomi al mio fianco!
Abbiamo vissuto una convivenza di 8 mesi (lei aveva 22 anni ed io 28), la convivenza per la giovane età è andata male, interrompendosi non bruscamente perché comunque siamo rimasti insieme nonostante le brutte situazioni che si erano create, ma questo lo associo al fatto che eravamo ancora “piccoli” per affrontare una cosa del genere.
Il problema sta che dal momento in cui è finita la convivenza a me sono cadute tutte le sicurezze che avevo in questa storia! 1 mese fa l’ho lasciata, siamo stati senza vederci ne sentirci per 3 settimane fino a quando lei si è presentata sotto casa mia con un mazzo di rose ed io ho ceduto! da allora ci siamo visti, abbiamo fatto l’amore ma io ogni volta ho i sensi di colpa! Non mi spiego il fatto di non riuscire a stare senza di lei!! Sto diventando pazzo! non capisco se la mancanza che sento è dovuta al fatto che sono innamorato o è solo mancanza della routine! quando non è con me mi sento perso, inutile! ma quando poi la vedo e torno a casa ho i sensi di colpa che mi avvolgono perchè so che non mi sto comportando bene nei suoi confronti!
Ora ho deciso di dare un taglio definitivo, ma sto sempre con la speranza di rivederla al più presto! sto uscendo pazzo! non so più cosa pensare!!
Datemi un parere per favore!!! grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    cara -

    sono situazioni delicate che non ascoltano consigli. il cuore e la testa si contrastano e tu devi essere piu’ forte di loro per capire cosa vuoi veramente. prova a uscire con gli amici,. frequentare nuove persone e nuovi posti.. immaginati senza di lei con un altra, immaginati in un mondo diverso vedrai che scoprirai qual’è la cosa piu’ giusta per te. devi essere forte e non giocare con i sentimenti degli altri perchè la vita è fatta di decisioni e tu la devi prendere al piu’ presto anche se le decisione sono dure e fanno soffrire

  2. 2
    bimba -

    ti sei fatto condizionare dalla convivenza andata male.. secondo me entrambi avreste bisogno adesso di ritornare alla situazione prima della convivenza, cioè distaccarvi un pochino pur rimanendo insieme, per ritrovarvi e crescere insieme superando questi disguidi avvenuti durante la convivenza… mi sembra che lei ti ami davvero, non buttare via così una bella storia, per un piccolo incidente di percorso.. anche tu mi sembri innamorato, per questo te lo dico…
    state per un po’ di tempo (anche qualche altro anno) di nuovo insieme da fidanzati non conviventi, e continuate la vostra storia, che a me sembra molto bella.. e un domani arriverà un giorno in cui vi sentirete di nuovo pronti, e stavolta più maturi, per vivere di nuovo la convivenza… e visto che fra voi c’è amore le cose dovrebbero sistemarsi.. un saluto 🙂

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili