Salta i links e vai al contenuto

La malinconia e la rabbia

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti sono marco volevo raccontarmi la mia storia ho vissuto una storia di un anno e sei mesi circa solo che come al solito ce sempre qualcosa che non va,in questi ultimi periodi il rapporto si era un po inclinato penso come tutti i rapporti possono avere alti e bassi però se si ama tutto si risolve invece il mio no.Due mesi fa ho scoperto che lei mi ha tradito ma non sapevo con chi e io come uno stupido innamorato lo perdonata.ora ho scoperto che e stato con il mio migliore amico lo presa davvero male,la settimana scorsa abbiamo litigato non ci siamo sentiti per qualche giorno e ho scoperto che e stato sempre con lui a dormito a casa sua e ora si stanno frequentando mi chiedo ma come si fa di punto in bianco a fare ciò.Io sono del parere che dopo una storia non sarei mai capace a iniziare una nuova relazione subito come si fa dopo tutto quello che ce stato amore passione momento stupendi passati insieme vacanze insomma un rapporto vissuto veramente molto intenso.Penso mi sento uno straccio il mio cuore e distrutto vorrei evadere nascondermi pensare che la persona che amo sta con un mio migliore amico cosi di punto in bianco..Come si fa a cancellare tutto con una settimana penso che allora realmente non mi ha mai amato veramente e stata tutta una finzione ma perchè propio io cosa ho fatto di male…Vi chiedo un aiuto morale a tutti voi datemi un consiglio per farmi stare meglio vi lascio anche la mia email candeloro.marco@libero.it grazie a tutti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    Luca69 -

    Hai appena scoperto che non ci si può fidare delle donne! Digerisci questa realtà, accettala per quello che è! Le donne ci usano e quando si sono stancate si liberano di noi! lo fanno nei modi più disparati, alcune smettono di amarti, anche se poche ore prima fanno sesso con te, così di punto in bianco. Purtroppo non ci puoi fare niente, se no comportati anche tu così! Una femmina in genere, passa la vita a cercare l’amore, crede di trovarlo e poi si sbaglia, è umano. Le donne sono complesse, tanto complesse che nemmeno fra loro si comprendono, vivono in un brodo di sentimenti, complicati che non capiscono ma che usano per vivere convinte che sia il l’unico modo. Questa è la mia critica maschilista. In realtà le cose, sappiamo bene che sono così solo in parte. La vita di coppia è complicata, difficile e credere di poter risolvere tutto con un consiglio è fuori dalla realtà. Quello che veramente devi fare è accantonare l’idea di poter capire una donna non è possibile! Considera anche il fatto che oggi sono pochi, veramente pochi quelli che pensano ancora all’amore “per sempre”! Tutto termina, la vita è dura, breve e dolorosamente può terminare in un istante! Quando io ho domandato il perché di certi comportamenti ho ottenuto risposte vaghe del tipo “Mi andava!”, “Sono fatta così!”, “Poveri maschietti!” e le altre mi sfuggono ora. Spesso non c’è la volontà da una delle parte di comunicare quindi il rapporto non esiste! La comunicazione è la base fondamentale di un rapporto, ma non solo, il sesso deve essere ottimo, le attenzioni adeguate, la presenza importante, i soldi, il sonno… e mi sono stancato di scrivere tanto è inutile sono problemi che non si possono risolvere, prenditi un cane!! Come mi ha consigliato una ragazza nel post che ho messo in questo sito dal titolo “Non mi fido delle donne!” ciao

  2. 2
    binfly -

    marco
    mi dispiace per quello che stai passando e capisco il bisogno di sfogarti perchè un dolore spesso porta con sè segni che fanno male.
    quello che posso dirti è che queste situazioni ti hanno aperto gli occhi ed hai capito che infondo lei non ti amava ,o forse aveva da tempo smesso di amarti e non sapeva come dirtelo.
    credo che un tradimento avviene quanto non si ama più il partner,altrimenti neanche sfiorerebbe l’idea di tradire.
    la cosa che ti ha ferito di più è il fatto che tutto questo è avvenuto con il tuo migliore amico,l’unica persona di cui ti fidavi e che ti ha teso una trappola…
    mi dispiace,immagino come ti senti,perchè certe delusioni fanno tanto male.
    il tuo amico ti ha perso per sempre e non se ne è reso conto..
    quello che spero di tutta questa vicenda,considerando che al cuore non si comanda,è che abbiano agito per amore vero,e non per divertirsi,perchè altrimenti troverei tutto questo squallido…
    non hai perso niente ….poteva essere onesta con te ,cavolo eri il suo ragazzo…ed invece ti ha taciuto questa storia che sicuramente andava avanti da tempo…
    non pensare che in una settimana sono cambiati i suoi sentimenti per te ..chissà da quanto tempo ……
    la vita a volte pone tanti ostacoli Marco,però anche se il dolore ti fa stare male da morire…un giorno ti sveglierai e quel dolore farà meno male,perchè ti renderai conto di meritare un amore vero .

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili