Salta i links e vai al contenuto

Solleciti pagamento Telecom da call center

Lettere scritte dall'autore  

Ill.mo Direttore, sono stata Vs. cliente per moltissimi anni, poi per una incomprensione dovuta ad un mancato allaccio di Alice, ho dato disdetta alla Vs. Società. Sono rientrata da poco tempo con Voi, dopo che una Vs. collaboratrice si è recata a casa mia e nuavamente mi ha convinto ad instaurare con voi un nuovo contratto basato anche sul piano organizzativo e di trasparenza con la clientela. Oggi, mi sono meravigliata quanto ho ricevuto una telefonata da un Vs. operatore di call center dove mi veniva ricordato che la scadenza della fattura era entro il 15/11. Oggi è il 25/11 ed io ho precisato all’operatore di call center che non doveva preoccuparsi perchè, anche se in ritardo, per motivi di famiglia, lavoro, ecc… ho comunque sempre pagato le bollette e non ho mai avuto sospensioni di servizio. Detto ciò mi veniva detto che ogni due mesi un vs. operatore mi avrebbe chiamato per invitarmi, qualora ancora non l’avessi fatto, al pagamento del bimestre in corso. Non Le sembra un po’ eccessivo tutto ciò? Volete rispettare anche i clienti se colti,magari, in periodi di difficoltà economiche, viene loro sollecitato dopo pochi giorni la puntualità di un pagamento? Tengo a dimostrare il mio disappunto, proprio per tutelare i diritti di noi clienti, disturbati sempre e comunque da telefonate di ogni genere ed a qualsiasi ora della giornata. Ora anche per sapere quando saremo disposti a pagare il nostro debito.
Non ne possiamo più di questi operatori di call center. Chiedo scusa per questo sfogo e comunque spero che prendiate provvedimenti per tutelare quanto più la nostra privacy anche se contrariamente al vostro scopo commerciale. Con Ossequio. Lucy59

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili