Salta i links e vai al contenuto

Personale call center maleducati al telefono con i clienti

Lettere scritte dall'autore  oleg79

Salve, con la presente lettera, vorrei dire un po’ la mia sul personale di call center. Non tutti ma quasi sono maleducati con i clienti. Oggi verso le 10-35 uno (Antonio) ha risposto alla mia telefonata per un chiarimento di una fattura, dopo un paio di secondi siamo arrivati alle parole pesanti che secondo me da parte di un dipendente wind uno si aspetta gentilezza. Ogni volta ho trovato del personale da 1 a 10 diciamo 8, ma persone al call center come questo sig. Antonio mai. Non vorrei che per colpa di personale di call center come sig. Antonio cambierò il gestore telefonico. Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Personale call center maleducati al telefono con i clienti

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili