Salta i links e vai al contenuto

Personale call center maleducati al telefono con i clienti

Lettere scritte dall'autore  

Salve, con la presente lettera, vorrei dire un po’ la mia sul personale di call center. Non tutti ma quasi sono maleducati con i clienti. Oggi verso le 10-35 uno (Antonio) ha risposto alla mia telefonata per un chiarimento di una fattura, dopo un paio di secondi siamo arrivati alle parole pesanti che secondo me da parte di un dipendente wind uno si aspetta gentilezza. Ogni volta ho trovato del personale da 1 a 10 diciamo 8, ma persone al call center come questo sig. Antonio mai. Non vorrei che per colpa di personale di call center come sig. Antonio cambierò il gestore telefonico. Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili