Salta i links e vai al contenuto

Sono passati 3 anni e non sono mai riuscito a dimenticarla

Ciao a tutti mi chiamo Claudio ed ho 24 anni, e sono ormai 3 anni che combatto contro me stesso per dimenticare un’ amore non corrisposto. Inizialmente anche lei provava interesse verso di me, ma mentre io mi innamoravo di lei, il suo interesse scemava sempre più fino a scomparire del tutto. Le ho provate davvero tutte facendomi allontanare in maniera brusca e distruggendo orgoglio e dignità per cercare di conquistarla e ancora oggi me ne vergogno schifosamente, e comunque il tutto non è servito a niente. Decisi di allontanarmi sperando che non vedendola e non sentendola più, mi avrebbe aiutato a farmi passare un dolore enorme. Inizialmente fu durissima non riuscivo ad immaginare la mia vita senza che lei ne facesse parte, ma dopo le cose iniziarono ad andare un po’ meglio, o così credevo. Dopo un po’ si fidanzò con un altro ragazzo, vidi per sbaglio quelle foto su facebook tramite il profilo di un amico e fui devastato, andai in depressione e per rialzarmi ce ne ho messa di forza affidandomi anche ad uno psicologo. Mi rialzai e nonostante fossi convinto che con quel ragazzo sarebbe durata, la storia finì dopo 6 o 7 mesi. La notizia quasi non mi toccò e sinceramente ero felice avevo ricominciato a guardarmi intorno, e stavo bene fino a quando proprio ieri ho visto che si è fidanzata con un altro ragazzo, e alla vista di quelle foto il cuore mi è scoppiato ancora. Non visitavo mai il suo profilo, avevo ripreso la mia vita, e lei ne era fuori, ma alla vista di quelle foto dove bacia il suo ragazzo, la ferita si è riaperta ed io ho fatto un tuffo nel passato. Sono passati 3 anni avrei dovuto essere andato abbondantemente avanti e invece sono ancora inchiodato a lei sentendomi completamente inferiore ai ragazzi con il quale si è fidanzata. E non so più che fare vorrei solo tornare a vivere e dimenticarla che devo fare? sono disperato!!!

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Sono passati 3 anni e non sono mai riuscito a dimenticarla

  1. 1
    nène -

    magari entrare a far parte di una qualche associazione (volontariato..) potrebbe aiutarti a non pensare,così faresti del bene a te stesso e agli altri! purtroppo molte cose non vanno come noi ci aspettiamo che vadano…la realtà muta e noi ci troviamo lì,impreparati a mutare con essa..tre anni sono tanti,convinciti che sia ora di lasciarti il passato alle spalle,convinciti che sei forte e puoi farcela!o almeno provaci!hai scritto che già una volta ti sei rialzato,quindi perchè non dovresti riuscirci ancora?!basta volerlo!

  2. 2
    Giu88 -

    non pensarla e trovati un’altra chissà forse un giorno se ne renderà conto di cosa ha perso

  3. 3
    Roberto -

    Tutti sono stati lasciatI, traditi, trattati male da una ragazza o da un ragazzo. Nn sei il solo, sei inferiore solo quando tu ti senti inferiore, perche’ credimi, in amore l’unica cosa conta e’ l amore, nn i tuoi fantasmi..a darti addosso perdi solo del tempo. Devi essere un po cinico/ironico e pensare di essere uno dei 7 miliardi di persone sulla terra, uno qualsiasi.. per levarti via un po di importanza e schernire ogni finto problema… Mal comune mezzo gauido nn sara’ il massimo.. Ma e’ importane che tu sappiache ogni uomomalmeno una volta nella vita e’ stato rifiutato da una donna! Dai grandi uomini della storia, siano ad arrivare a noi sconosciuti. Nn sei l unico, tre anni fa dopo 4 di storia sono stato tradito e lasciato. Solita storia di me che vedevo lei su fb a baciarsi cn l altro tipo ecc ecc…Ora sto con un altra e vado avanti, piu scafato, meno bimbo e con molto molto disincanto nei confronti della vita e dell amore stesso. Bisogna essere uomini e dato che le donne sono donne spesso viziate scassapalle, nn ci rimane che fare gli uomimi e dare loro l importanza che meritano, con il giusto distacco. Cinico? Beh mai quanto la mia ex che mi ha tradito e lasciato semza farsi tanti scrupoli. Stai su e lavora su te stesso per non prenderti troppo sul serio, perche’ seria e’ solo la morte!

  4. 4
    andrea -

    volete farvi gli affari degli altri su facebook e permettere agli altri di farsi i fatti vostri? Questi sono i risultati. Io su facebook non mi sono mai iscritto e vedo che non sono ancora morto. Io al posto tuo proverei…

  5. 5
    serpico71 -

    Ti capisco,ma ricordati che la vita è una sola e tre anni sono comunque una buona parte di essa e non ce li restituisce piu nessuno una volta trascorsi. Vuoi passarne altri tre in questo modo? fai pure ma poi ti gurderai alle spalle e cosa ti ritrovi? tempo perso,solamente tempo perso. Certo dirai,facile parlare,un conto è trovarsi nelle situazioni,ma visto che mi ci sono trovato,caro mio datti una scrollata,fuori le palle e come lei ha trovato altre persone lo farai anche tu e allora vedrai che non andrai piu su fb a cercarla!! In bocca al lupo

  6. 6
    omorana -

    la seconda cosa dopo aver cancellato il numero di telefono e bloccarla su fb e cancellare tutti gli amici che l’hanno come amica,così di solito faccio io perchè da 6 anni a sta parte mi lasciano tutte. Devo avere un lato oscuro pazzesco

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili