Salta i links e vai al contenuto

Mi sembrano passati degli anni ma sono solo 10 giorni

Dopo un mese di tira e molla è proprio finita col mio ex. Dopo due anni mi ha detto che non mi ama più e vuole stare solo, io da principio mi sono disperata l’ho rivisto più volte l’ho sempre cercato io ma non ha voluto riprovarci. Poi ora sono dieci giorni che non lo sento e mi sembrano passati anni, mi sto molto occupando di me stessa e domani dovrei uscire con un amico (proprio amico eh) ma so che lui ne sarebbe geloso. In certi momenti se lo penso ho un nodo allo stomaco, a volte mi sento anestetizzata, mi sembra lontanissimo e penso che non tornerà e forse non voglio che lo faccia. Mi sembra di essere vuota, è normale???Come se mi si fosse spezzato il cuore, non sono più sicura di amarlo ma mi sembra prematuro. Specifico che la crisi c’era già da 2 mesi e lecose andavano molto male ma non ho mai pensato di mollarlo!!

Lettera pubblicata il 11 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sembrano passati degli anni ma sono solo 10 giorni

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    dinosauro160 -

    Purtroppo è così, se da parte dell’altra persona non c’è più sentimento basta un banale litigio e tutto finisce.

    L’unico consiglio (che già avrai ricevuto) avere il massimo distacco per poter star meglio il prima possibile e concentrarsi molto su se stessi.
    Non ti sembrerà vero al momento, ma trascorso un po’di tempo vedrai che ti sentirai meglio.

    Un saluto ed un abbraccio.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili