Salta i links e vai al contenuto

Ma cosa vuoi alla fine

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele..
Scrivo perchè mi sento un pò confuso e un pò frustrato..
Da qualche mese ho iniziato a frequentare l’università e si sa, si fanno nuove conoscenze, amicizie..
Ho conosciuto una ragazza con molta difficoltà in quanto sono un pò timido.. mi piaceva e mi piace ancora e questo non glielo ho mai nascosto..
Le ho chiesto di uscire, per conoscerci meglio… lei mi ha messo subito le cose in chiaro.. dicendomi che non voleva uscire con me perchè io ero troppo interessato a lei e non voleva una storia… in quanto aveva sofferto troppo dalla storia precedente..
Ok mi sono detto fa niente..ma nonostante ciò ci sentivamo tutti i giorni e lei sembrava molto contenta di sentirmi e io vedendo che mi dava corda continuavo a provarci e lei stava al gioco.
A distanza di due mesi..vedendo che lei sembrava interessata a me..le ho chiesto nuovamente di uscire..ma lei nuovamente mi ha detto che ci avrei rimesso il cuore..e che avrebbe voluto che rimanessimo amici..
Io non ce l’ho fatta..facendomi un’esame interiore e capendo che ormai ero troppo interessato a lei..le ho scritto che era meglio non sentirci..perchè ne soffrivo troppo a portare avanti un’amicizia originata dal fatto che ero cotto di lei..
Lei di conseguenza mi ha risposto che le dispiaceva e che avrebbe sperato che un giorno saremmo diventati amici..
Fatto sta non mi faccio sentire per 4 giorni (pochissimo), premetto che anche lei non si è fatta sentire.. la rincontro in università.. Ci siamo salutati e diversamente dal solito, non sono andato da lei a provarci o parlare con lei.. cosache non ha fatto neanche lei..
Alla sera mi scrive un messaggio dicendomi che non sopporta questo silenzio, che mi deve passare, perchè lei non è fatta di tutti questi silenzi..
VI PARE NORMALE?

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    marco_ex_incasinato -

    Spero che non hai risposto, o sei rimasto sull’evasivo (tipo: “a me va così” e basta). La risposta a VI PARE NORMALE? è: NO se pensi appunto ad una persona normale, SI se pensi che con te sta solo “giocando”. Stai attento perché sta facendo un brutto gioco: sta cercando di metterti al guinzaglio. Come? Col solito giochino: “mi interessi ma non te lo dico, ti giro attorno e ti faccio venire voglia ma non te la do, faccio come mi pare, tanto tu sei cotto e così farai qualsiasi cosa pur di starmi vicino”. Ti sembra tanto strano? Dice che non le interessi tanto, ma nel momento che le dici che questo rapporto non ti sta bene e non la chiami viene lei a romperti le scatole… è la solita furbetta che ti da corda ma oltre quella non da nulla, solo illusioni… Quando la incontri se ti vuole parlare (tu continua a non cercarla) ridille chiaro che non cerchi un’amica e che quindi è meglio che ti lascia in pace, ci farai di sicuro più bella figura. Tira fuori le palle, almeno tu lo sai quello che vuoi!!!! O vuoi essere il suo zerbino e subire una situazione che non ti sta bene?
    Ti fo’ un esempio: dopo SEI mesi a stare dietro una mia amica (che mi dava corda) nel momento del dunque è cascata dalle nuvole, che non se l’aspettava, che non era il caso… e non credo di non essere stato abbastanza chiaro anche prima. Morale sono sparito (altrimenti dovevo continuare a sorbirmi le sue menate in cambio di che? Stavo rischiando il ridicolo… non ti dico i miei amici quante me ne hanno dette…). Adesso mi sta ricapitando, ma oramai l’antifona l’ho capita: al primo accenno di richieste “a senso unico” (mi porti di qui? mi porti di là?) e zero contatto fisico ho cominciato a non rispondere al telefono e a chiudere i discorsi quando comincia a raccontarmi le sue menate… miracolo forse ha capito l’antifona e comincia ad abbassare la cresta (d’altronde o così o sloggia…). Non c’è trippa per gatti… Le donne si lamentano della mancanza di uomini, ma quelli che cercano non sono uomini… sono camerieri.
    M

  2. 2
    gianfrys -

    daniele è il classico gioco delle donne..tenere sempre, soprattutto se sei cotta di lei… amicizia tra uomo e donna profonda non esiste…. conoscenza e momenti della vita

  3. 3
    Vittoria77 -

    Ciao! Io credo che lei gradisse eccome le tue attanzioni pur non provando però i tuoi stessi sentimenti ed ora che tu ci hai dato un taglio a lei non fa piacere ma non vuole ammetterlo preferisce scaricare la cosa su di te con frasi come “ti deve passare”. Occorre che capisca che “botte piena e moglie ubriaca” non si possono avere, non può tenerti in ballo per il piacere della tua compagnia quando tu le hai chiarito che desideri di più e soprattutto non sei obbligato a vederla e sentirla ancora se non vuoi essere solo suo amico. Che posso dirti le persone sono un strane a volte un pò “a convenienza” :o)

  4. 4
    fire -

    Non è interessata a te, ha solo bisogno di stare al centro dell’attenzione di qualcuno, in questo caso di te…che la fai sentire desiderata e lei ne gode, ma non gli piacci, almeno non come speri tu…Lasciala perdere, dille chiaramente che della sua amicizia non hai bisogno e se lei insiste, sii uomo e dille che vada a giocare con qualcun altro…Non capisco perchè certe donne debbano per forza per sentirsi “donne”, trattare gli uomini da zerbini…e poi ci lamentiamo perchè gli uomini ci trattano male! Se ci comportiamo così, fanno anche bene…
    Mi sto rendendo conto che tante sofferenze ce le procuriamo noi perchè facciamo le str…e con i maschietti! vergogna!

  5. 5
    ChiaraMente -

    A me pare chiaro che lei pur di non perderti negherebbe che tu la ami ma questo dovrebbe farla riflettere, se è giustificata e onesta tanta attenzione da parte sua o è solo egoismo.

  6. 6
    ChiaraMente -

    Lei non capisce che il silenzio fra voi è necessario se non c’è corrispondenza, almeno quel tanto che salvaguarda il rispetto dell’altro e delle sue emozioni.

  7. 7
    kavaba -

    Ciao e grazie per risposte..
    Deve premettere una cosa..non mi ha mai chiesto favori di alcun tipo…nel senso non mi usato..
    infatti sono stato molto attento in questo e devo dire che è stata correttissima da questo punto di vista..
    ieri sera l’ho sentita,non abbiamo parlato di questo,”del tra di noi”,abbiamo parlato di un amico in comune che vuole ritirarsi dall’università..l’ho chiamata io,anzi abbiamo messaggiato..
    sembrava contenta nel sentirmi..
    magari come dice qualcuno vuole sentirsi al centro dell’attenzione..non saprei..a dir la verità qundo ci sentiamo ridiamo e scherziamo,sembra che ci sia quell’intesa impalpabile..nel senso che non è la tipa che ha l’amico con cui si sfoga dei suoi problemi..di quello neanche me ne parla..
    Le piace avere un dialogo aperto…boh
    Va beh..dovrò aprire qualche altra porta..con qualche altra ragazza..daltra parte i 2 di picche non fan piacere a nessuno..

  8. 8
    Billy -

    Ciao hai parlato di una storia precedente, magari può essere che sia innamorata ancora del suo ex ragazzo, raccontaci qualcosa in più se hai qualche dettaglio cosi capiamo meglio.
    in bocca al lupo

  9. 9
    ChiaraMente -

    Tutto queelo che vuoi, ma mi pare di capire che la premessa più importante è che tu vuoi “amore”. Lei cosa vuole? Ascolto, sostegno, amicizia, compagnia, disponibilità, quello che vuoi tu?

  10. 10
    kavaba -

    In effetti è vero..io voglio qualcosa di diverso..e lei vuole amicizia,sostegno,ascolto…Non so..sinceramente sono combattuto…ma non posso continuare così..sono un bel ragazzo a quanto mi dicono..e quindi..non saprei..non farmi più sentire forse..o farla ingelosire se magari sta soltanto facendosi desiderare…che sclero..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili