Salta i links e vai al contenuto

Come capire cosa vuoi nella vita..?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti sono una ragazza di 20 anni, vi scrivo perché è da un po’ di tempo che penso di voler qualcosa di più, che non mi voglio accontentare anche se ora sto bene, ma la domanda che mi pongo continuamente è: Come faccio a capire cosa voglio? Rispondere sembra così facile, ma in realtà per me non lo è. C’è qualcuno che si pone la stessa domanda e ha trovato una risposta? o comunque mi piacerebbe sentire qualche esperienza.

Grazie

L'autore ha scritto 24 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    EmilyElizabeth -

    Io ho 19 anni, e mi pongo spesso questa domanda. Questo capita perchè siamo incontentabili… Tuttavia credo che tu debba trovare qualcosa, di semplice, che ti faccia stare bene. Ad esempio io suono la chitarra acustica e canto, e quando lo faccio non penso più a nulla, niente potrebbe andare meglio di così! Quindi il mio consiglio è proprio di fare qualcosa che, almeno in quel momento, renda la tua vita PIENA!
    Spero ti sia utile il commento 🙂

  2. 2
    kiky9326 -

    Ciao, ho la tua età, sì me la sono fatta spesso questa domanda e la risposta è stare bene e far stare bene il maggior numero di persone possibili. Per saperlo ho dovuto mettere da parte le aspettative di tutti su di me, quello che mi hanno insegnato e che ho imparato dagli altri. Mi sono chiesta cosa mi piace. In ambito lavorativo, voglio essere veterinaria, per me sarebbe una passione più che un lavoro, è seriamente il sogno di una vita. In ambito sociale, odio le ingiustizie, la falsità e qualsiasi tipo di inganno. Ho applicato il modello “tratta gli altri come vorresti essere trattato” e anche se l’ho presa tante volte in quel posto, non smetto perchè credo sia la cosa fa meno male.

  3. 3
    bimba -

    a 20 anni è normale non avere le idee chiare, perché si è molto giovani e con limitate esperienze.. infatti la risposta alla tua domanda è proprio questa: fai le tue esperienze, vivi, spazia in lungo e in largo, solo così capirai la tua strada. auguri!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili