Salta i links e vai al contenuto

Lui ha fatto una scommessa su di me

Lettere scritte dall'autore  innamorata15

Ciao a tutti volevo esporvi la mia storia. Si tratta sempre del ragazzo della mia classe di cui già vi parlavo tempo fa… Sono successe alcune cose…Vi aggiorno!Mentre io aspettavo un suo primo passo,una sera mi arriva un messaggio da lui…un cuore gigante su whats ap e si è giustificato dicendo di aver sbagliato…e dopo ha iniziato a fare conversazione…Mi chiese se io lo volessi e io dopo un po gli risposi di no e gli chiesi se gli avessi risposto di si lui cosa avrebbe detto. Lui mi disse che doveva pensarci e anche io gli risposi in quel modo e lui mi chiese cosa dovessimo fare dopo avermi detto che era fidanzato, poi l’ ha smentito e dopo alla fine della conversazione mi disse che lui era fidanzato con una ragazza speciale e che gli dispiaceva! Da quel giorno mi fissa (come sempre) e fa di tutto per non parlarmi. Una settimana dopo mi sono dovuta assentare per una settimana ed è successo di tutto…Lui ha dimenticato il cell a scuola e la mia amica ha visto le sue conversazioni su whats ap e spiando ha visto una conversazione con una sua amica in cui le mandava uno screen della nostra conversazione di quel giorno in cui mi chiedevo se io lo volevo e le diceva che con quella scommessa si era complicato la vita!!! (Lui ha fatto una scommessa con l’ amica su di me, ma non so nemmeno il perché del fatto che lui o l’ amica abbia scelto proprio me come oggetto per una scommessa!)Lo sono venuta a sapere dalla mia amica di classe che ha letto le sue conversazioni quando lui ha lasciato il cell in classe!In piu quando non c’ ero si è creata una voce in classe che qualcuno ha messo in giro(che io volevo a questo ragazzo…Cosa vera ma che non gli ho mai detto!!!Lui sospetta soltanto)io credo che proprio lui l’ abbia messa in giro questa voce. E perciò nel periodo che non ci sono stata tutti si passavano questa voce. La settimana dopo che sono tornata nessuno ha fiatato su questo. Io so tutto però…Attraverso le mie amiche che mi aggiornavano di giorno in giorno!Lui mi fissa come faceva già,e fa di tutto per non parlarmi e quando io mi trovo con i suoi amici a parlare, lui se ne sta da solo lontano da noi e quando io me ne vado lui si avvicina agli amici.Mi guarda con la coda dell’ occhio da lontano e cerca di attirare la mia attenzione! Io non posso fare altro che essere arrabbiata con lui, anche se lui non sa  che io sono a conoscenza di questa sua scommessa e di questa voce che gira!Anzi…già è tanto che non gliela faccio pagare dopo quello che ha fatto!ma l’ indifferenza è l’ arma migliore!Voi che ne dite???

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lui ha fatto una scommessa su di me

Lettere correlate a:

Lui ha fatto una scommessa su di me

Continua a leggere lettere della categoria: Relazioni

5 commenti

  1. 1
    xleby -

    Ti dico solo una cosa la faccenda mi puzza.. perché guardarti se non gli interessi ed era solo una scommessa?? io non mi fiderei ciecamente della tua amica e amiche!! magari piace pure alla tua amica e lei è gelosa e ti vuole mettere contro di lui! ma guarda che caso? certe cose “importanti” succedono proprio quando non sei a scuola! se non hai letto personalmente… non fidarti al 100% ma al 50! la certezza assoluta l’avrai chiedendogli se gli piaci… e se no ti metti il cuore in pace! (finalmente!)

  2. 2
    Sandro82 -

    Non c’ho capito un cavolo.

  3. 3
    Rossella -

    Ci sono alcuni ragazzi che vivono in maniera consapevole la loro natura e questo li porta a non appassionarsi a certi discorsi tra uomini e soprattutto a non farsi guidare solo dal piacere che nasce da una conquista sofferta (storie di antagonismi tra uomini). Se non esistessero questi uomini una donna che si è dedicata tutta la vita alla cura della famiglia non riuscirebbe mai a trovare marito. Non mi riferisco solo alle donne nubili… ci sono tante donne nel mondo che non hanno una vita sociale intensa (perché si tratta di madri singol, di donne che devono fare più lavori, ecc.) Adesso, queste donne che non hanno alle spalle uno stuolo di corteggiatori, ovviamente, restano delle donne e un uomo di sani principi non dovrebbe avere problemi a vederle come delle donne. Non diventi donna agli occhi di un uomo quando può sfidare a duello un altro pretendente. Ogni uomo dovrebbe sapere che questo prendente potrebbe esistere… quando esiste è giusto fermarsi a riflettere. Un uomo che prende tempo non ti sta offendendo come donna… il punto è che bisognerebbe lanciarsi quando si è veramente sicuri perché nessuna donna farebbe i salti di gioia davanti ad una scelta che per quanto nobile non apparirà mai etica al 100%. L’intenzione è buona, ma lei avrà tutte le ragioni per maturare dentro di sé una serie di complessi.

  4. 4
    Golem -

    I più gettonati sono i Pooh, l’Equipe 84 e l’orchesta Casadei. A ruota seguono gli AC-DC e Elio e le Storie Tese.

  5. 5
    Paolo83 -

    Innamorata15 guarda, dal profondo del cuore, l’ unica cosa che mi sento di consigliarti e di smetterla con il crack…
    Gli effetti sono evidenti!!!

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili