Salta i links e vai al contenuto

Ho fatto una figuraccia con una ex

Lettere scritte dall'autore  Rick221

Sono stato 3 mesi con una ragazza con cui avevo chiuso i contatti. Dopo qualche mese mi sono fatto avanti e 2 gg fa dopo una serata passata a ballare gli chiedo se era single lei mi dice di si. Lei molto sorridente e chiaccherava ha ballato molto con me.Fatto sta che poi ad una serata di amici comuni 2 gg dopo, viene con un ragazzo. Gli chiedo se posso parlare con lei. Gli dico se deve dirmi qualcosa lei mi dice che il giorno prima e scattata la passione con quel tipo io gli do della poco di buono. Ho sbagliato lo so. Ero un po’ bevuto. Poi entriamo lei dopo pochi minuti mi dice di uscire a parlare o chiama la polizia. Esco mi dice giustamente che lei e single va con chi vuole e non deve rendere conto a me e per lei sono morto. Un mio amico ha detto che durante la serata diceva al suo tipo andiamo a ballare vicino a lui per colpirmi forse e mi ha consigliato di non rivolgermi più a lei sennò passo per ossessivo e farò così. Ora ho fatto una figuraccia lo so. Penso a lei all’idea sbagliata che si e fatta di me in un momento mio di poca lucidità e anche agli amici comuni cosa possono pensare. Accetto consigli.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho fatto una figuraccia con una ex

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Bottex -

    Un consiglio? Facile: dimentica l’accaduto e non pensarci più. Vedrai che tra breve tutti se ne saranno dimenticati. Ok è vero, facevi senza darle della poco di buono. Lei era appunto single e poteva fare ciò che voleva. Anche lei però non ha fatto di certo una bella figura. Chiamare la polizia per una cazzata simile? Voleva farsi deridere dall’intero corpo di polizia italiano? Mi sa che un po’ bevuta lo era anche lei. Per il resto, fai come ti ha detto. Dimenticati di lei, lascia pure che vada per la sua strada e tu vai per la tua. Divertiti e conosci altre, se ti va. Sei giovane, non dovresti avere problemi. E non farti tanti pensieri per queste cazzate, fossero questi i problemi della vita …

  2. 2
    Bohemie82 -

    “Esco mi dice giustamente che lei e single va con chi vuole”

    Tu pensa, tra qualche anno, qualche altro ragazzo (di solito il pollo di turno) si sentirà invece dire da questa stessa ragazza ormai cresciuta frasi del tipo “io esco pochissimo”, “ah sono sfortunata con gli uomini..tutti stronzi!” oppure arrivati al letto: “ah no io queste cose non le faccio..non le ho mai fatte”, ecc. ecc.

    Lei non sa che ha già fatto la tua fortuna e quando e se arrivasse il momento a te queste cose non potrà certo rifilarle..si sei fortunato! Non capisci ciò che voglio dire? Spero lo capirai crescendo, tranquillo! 😀

    Per il momento lascia pure che vada con chi vuole, lei probabilmente si sente come un quadro di Caravaggio ma il suo valore è quello di una sua copia cinese!

  3. 3
    Dado91 -

    Grazie del supporto, già subito dopo mi sono sentito di aver fatto una cavolata e l’indifferenza e la miglior arma ma mi sono sentito tradito da un rapporto di fiducia che si stava ricreando da qualche settimana. Offendendola non ho risolto niente e mi sono abbassato solo al suo livello. Mi sarà di lezione.

  4. 4
    Riccardo -

    Il commento di Bohemie82 è oro colato ! Il comportamento di questa ragazza è davvero da ragazzina, non darle minimamente peso.

  5. 5
    Mirko -

    Chiama la polizia perché gli hai dato della poco di buono?

    Ahahahahahahahaahahahahahahahahhaahahahahahahahahaahah

    Mi sa che se arrivava la polizia le rideva in faccia per averli disturbati per sta cavolata e forse una girata gliela davano persino loro
    Ma renditi conto …una pattuglia , tempo degli agenti e benzina sprecata (mentre magari altrove succedono rapine , accoltellamenti etc) perché “Miss mondo” ha ricevuto della “poco di buono”
    Roba da pazzi, meno male te la sei levata dai piedi

  6. 6
    Bohemien82 -

    “Il commento di Bohemie82 è oro colato !”

    Io invece vorrei tanto sbagliarmi..

  7. 7
    Nip56 -

    concordo con bohemien82 e aggiungo che a volte non perdoniamo delle cose alla nostra compagna e ce ne prendiamo un’altra che ne avrà combinate chissà quante ma lei si presenta come (quasi) una verginella.
    dado91, non te la prendere più di tanto, piuttosto pensa che donne come questa ragazza(e ce ne sono molte) possono far innamorare un uomo e poi lasciarlo in tempo zero e traumatizzarlo.

  8. 8
    DSLP - devosmaltirelapancetta -

    io penso che le figuracce siano altre. per esempio rovesciare il succo di pomodoro sulla moquette, o – come capitò a me molti anni fa – non trattenere la cacca e farsela scappare giù per i bermuda depositandola su un marciapiede nel centro cittadino. rilassati, dai.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili