Salta i links e vai al contenuto

Lode ai tecnici Telecom zona Vasto, Chieti

Circa 4 mesi fa feb.2007 ho avuto problemi alla mia linea telefonica per 3 volte in un mese e dopo decine e decine di chiamate al 187 la mia linea risultava sempre isolata.Allora ho deciso di chiedere aiuto al mio vicino di casa nonche’ tecnico Telcom sig. Nicola, che nonostante fosse fuori servizio si e’ subito attivato chiamando il tecnico in centrale,e una volta arrivato constatato il guasto, insieme dimostrando una straordinaria professionalita’ hanno risolto il problema. Un grazie anche all’altro tecnico sig. Fernando.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento

  1. 1
    tiziano -

    vergognati telecom… una piccola azienta artigianale che rimane 10 giorni senza telefono,che danno ha avuto?? enorme.. poi quando arriva il tecnico e vede che il problema è un cavo esterno??dice che è competenza di un’altra azienda…ma chiude la pratica??? richiamando e scoprendo ciò..riapriamo la pratica..ora quanti giorni dobbiamo ancora aspettare??? e non abbiamo la fortuna di avere un vicino che lavora in telecom. ti ringrazio per lo spazio concesso nel tuo blog. esiste un modo che ciò non accada più? è colpa della privatizzazione? di chi è la colpa?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili