Salta i links e vai al contenuto

Lettera alla Telecom

di zendrio

Gentile lettere al Direttore, è una lettera aperta rivolta alla telecom. Da circa 4 mesi ho ricevuto solo tanti appuntamenti, e solo uno di questi si è verificato.
LETTERA ALLA TELECOM.
Mi dispiace tantissimo, ma da quando ho stipulato il contratto all’inizio di luglio, ho avuto solo disagi sia economici che di parecchio tempo perduto. Non sto qui ad elencare quante volte, mi avete chiamato per avere un appuntamento con un vs tecnico. Purtroppo senza alcun esito. Una di queste volte mi ha contattato un vs tecnico fissando un appuntamento per l’indomani dalle ore 9, 00 alle 11, 00. Quindi mi sono partito dal posto ove io e la mia famiglia eravamo in breve vacanza a circa 400 km da casa, per essere puntuale all’appuntamento (nota bene il tecnico sapeva tutto ciò) . L’indomani ho atteso fino alle 12.00; a questo punto chiamo il 187 e successivamente anche il numero verde. Il 187 mi risponde che non sapeva nulla di tutto ciò; il numero verde mi risponde che il tecnico gli aveva comunicato che la via era inesistente. Come può essere una via inesistente, ove esiste una linea telefonica che avevo disdetto due anni addietro regolarmente funzionante. Evidentemente quel periodo il tecnico aveva ben altro da fare!!!! perlomeno avrebbe dovuto farmi una telefonata (penso proprio di si) per non dire altro.
Le settimane successive sono accadute cose dello stesso tipo. Ma finalmente dopo qualche mese ho avuto la linea telefonica. E proprio ieri ho iniziato a singhiozzi a potere navigare su internet; il tecnico ieri mi spiegava dopo qualche ora di prove e riprove che entro 48 ore avrei potuto navigare senza problemi. Per finire, penso di dire che essere amareggiato è un po’ pochino, sperando che in futuro si normalizzi il tutto. Ormai l’estate è finita!!!!!!!!!. Chi dovrebbe pagare il danno che ho subito?? Rimango fiducioso di una Vostra spedita risposta. Grazie Cordiali saluti A. Gangi

Lettera pubblicata il 19 Ottobre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lettera alla Telecom

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    mele pasqua -

    io sottoscritta mele pasqua nata a napoli il 08 02 1939– chiedo sotto la mia responsabilità il rimborso di non aver percepito la linea telenica dal periodo o4-2010 non sò precisamente quanti reclami ho fatto per percipire un servizio decente a questo faccio presente che vorrei essere percepiti i soldi in dietro per non essere soddisfatta…a questo punto faccio presente che farò denuncia alla telecom..essendo pensionata con la legge 104…

  2. 2
    daniele -

    buonasera sono ceccarelli daniele vivo in provincia di lucca in toscana volevo segnalare che ho fatto una richiesta alla Telecom per l”attivazione della linea telefonica più adsl dal 2 gennaio 2016 !11 marzo 2016 vengo contattato dalla Telecom per una nuova promozione perché per qualche motivo era stata annullata !!il 2 maggio mi arriva la prima bolletta di 47 euro con solo l” attivazione della linea telefonica ! chiamo il 187 e mi viene detto che la promozione e stata annullata e la Telecom ha attivato una promozione da 19 euro per il traffico voce cosi faccio l” ennesimo reclamo e sabato vengo nuovamente contattato e mi viene detto che dopo 5 mesi se voglio la linea voce più adsl devo fare un nuovo contratto pagando il vecchio al quale io non ho dato il consenso ! l ” attivazione della linea voce e partita dal 1 aprile e nel corso di questi 5 mesi devo pagare il vecchio operatore (wind Infostrada ) E” VERGOGNOSO !!!!!!! domani provero ha parlare con un responsabile !!! complimenti alla Telecom !!!chi paga i danni che ho subito ?

  3. 3
    Diego -

    Daniele, Telecom è ormai defunta e sepolta dall’infamia del furto, resta TIM, il suo fantasma, questo per ovvia condanna, come da me verbalizzato via raccomandata alla sede centrale molti anni fa, rassegnati:

    http://it.blastingnews.com/telefonia/2015/03/da-maggio-telecom-sparisce-e-resta-solo-tim-ecco-cosa-cambia-per-i-clienti-00322057.html

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili