Salta i links e vai al contenuto

L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 2 3 4 47

  1. 11
    Attimo Ogi -

    Caro Angwhy,

    leggendoti mi sembri una persona ragionevole, e peraltro devo dire che hai scritto in modo sobrio e pacato, e questo lo apprezzo molto.
    Io non credo che io e te siamo molto distanti, in quanto io condivido la tua logica di pensiero. Devo dire che prima di scoprire la terra promessa, ho avuto i miei guai. E la pensavo esattamente come te.
    Ho scoperto da qualche anno che l’Ucraina rurale offre uno scenario differente da altri paesi. Vi è una naturale predisposizione alla famiglia che per esempio in Bielorussia nemmeno la sognano…
    Comprendo che dal tuo punto di vista io possa essere assimilato a qualche cazzaro che non sa come perdere il suo tempo, ma confido che farai una eccezione per verificare di persona se quanto dico è vero. Ormai i viaggi all’estero costano poco, e più o meno ovunque si parla inglese. Perché non vai a visitare Lviv ma specialmente i villaggi rurali entro i 50 km dalla città ? Potresti trovare delle novità.

  2. 12
    Attimo Ogi -

    Rossella,

    sarei anche d’accordo con quanto scrivi, se non per una semplice differenza. Non credo che una persona NON violenta reagisca con uno schiaffo se ne riceve uno. Ogni azione scaturisce dalla propria indole, quindi se la donna italiana cerca il potere, non lo fa per riequilibrare la par condicio, ma perché GODE ad avere il potere (e soffre quando lo perde).

    E’ vanità.

    Infatti potrebbe anche decidere di stare da sola rispetto ad avere un così misero essere mortale quale è l’uomo (cioè il maschio). Non è coerente disprezzare ciò che si compra, né comandare ciò che si ama.

    Chi lo fa nasconde a se stesso le proprie vere intenzioni, che se non arrivano ad essere criminali, sono comunque malvagie.

    Omnia munda mundis. La mente sana vede in modo corretto la realtà, ed agisce con equilibrio. Ogni disarmonia non proviene dall’esterno, ma da noi stessi.

  3. 13
    Solnze -

    Itto/Attimo a proposito, se vuoi leggere un po’ di opinioni da parte di uomini italiani e donne russe qui ce ne sono a bizzeffe. Come puoi constatare tu stesso le russe e le ucraine non sono affatto docili come ci descrivi tu né sono sottomesse all’uomo né tantomeno stimano l’uomo italiano, e hanno ragione, perché l’uomo italiano è instimabile: tirchio, brutto, pieno di complessi e pippe mentali. Brave le russe !

    http://russofacile.it/mentalita-delle-donne-russe

  4. 14
    Solnze -

    Molto interessante il commento di Franco di Luglio 2017 sulle ucraine:

    “Sono anche facili a dire bugie di varia natura e a fingere un’affettività falsa” – l’ho notato anch’io, ma è un tratto più ucraino che russo.

    “assumere un ruolo dominante che le induce a negare – per non ammettere di avere torto- anche l’evidenza” – vero, rarissimo che ammettano di avere torto, a costo di morire da sole sotto un ponte.

    “Con la furbizia finale di nascondersi” – avevo già parlato in precedenza della furbizia contadina delle ucraine, e mi riferivo proprio a questo.

    “brutta gente sbarcata in Italia cinicamente per arricchirsi e farsi le case” – ovvio, come tutti gli immigrati, ma perché brutta gente? La gente emigra per soldi, non di certo per “stalloni italiani”.

    Comunque non le condanno, anzi dico fanno bene. Vi devono aprire come le zucche ste donne, perché noi italiane siamo idiote a starvi appresso. Però direi che questo è vero più che altro per la generazione…

  5. 15
    Attimo Ogi -

    Alcuni commenti sono le solite fake news di poveracci sfigati, stallieri a casa e stallieri all’estero.

    Non c’è alcuna bugia nelle donne ucraine e viene confermato in più commenti. E vogliono la famiglia. Perlomeno nella maggior parte.

    La vera bugia è quella di moltissime italiane che continuano a proporre la solita porcheria INVIDIOSA E GELOSA delle donne dell’est come se fosse vera.

    Comunque è molto importante che gli italiani vadano nelle campagne rurali, come ho già scritto, e non cerchino la scappatoia di prenderne una che è già qui.

    E per tutte le ulteriori fake news, ricordatevi SEMPRE che occorre sentire la controparte, prima di credere ad anonimi che scrivono le loro RECENSIONI. Chiunque può aprire un sito e scrivere boiate. Invece il mio video è una ripresa che mostra CHIARAMENTE quello che avviene qui in Italia, senza bugia.

  6. 16
    Solnze -

    Itto, ma che fake news? Semplicemente da quanto leggo ad alcuni è andata bene e ad altri male e questi ultimi non è detto che siano stallieri, forse cercavano semplicemente altro! E le donne russe in media mi sono parse tutt’altro che entusiaste degli uomini italiani dopo averci vissuto nel paese. E confermo quanto già detto un miliardo di volte, in est Europa si aspettano che l’uomo riesca a mantenere la famiglia, hanno una concezione presessantottina della famiglia e del rapporto uomo-donna. A me, da donna, questa cosa piace.
    Comunque anche io dico di andare in Ucraina, al di là di tutto è un bel paese con una buona gastronomia e prezzi molto convenienti, mal che va si fa un bel viaggio .

  7. 17
    Italiana -

    Concordo…ma noi italiane siamo più istintive e possessive x natura. Inoltre non abbiamo esigenza di renderci amorevoli x conquistare l Uomo…tuttalpiu’ lo diventiamo se l Uomo ci conquista. Loro sono predatrici x opportunismo. L Italiano è sicuramente più romantico di un Russo, Tedesco, o di un qualunque altro Uomo nato in paesi più freddi….sia x culrura diversa che per diversità di luoghi…
    La Donna Italiana ha imparato a difendersi dagli Uomini Mammoni o maschilisti…e li riconosce da lontano….
    Le Ragazze dell’Est a quanto so..dopo aver raggiunto i loro obiettivi (sposarsi con il fesso di turno che abbocca alla loro “docilità e garbo” cambia in modo repentino) confermato da amici e conoscenti italiani che sono inciampati nella loro rete.
    Ché dire?
    Ben Venga se ci tolgono di mezzo sti allocchi….

  8. 18
    Attimo Ogi -

    “Loro sono predatrici x opportunismo”.

    Balle razziste.

    “Le Ragazze dell’Est …i loro obiettivi…sposarsi con il fesso di turno che abbocca alla loro “docilità e garbo”

    Balle da giornalettino femminista italiano.

    “Ben Venga se ci tolgono di mezzo sti allocchi….”

    Ben venga se gli allocchi non si fanno alloccarre dalle italiane, ma finalmente possono essere maschi con le donne dell’est.

    Maschi…andate in Ucraina. Qui la gelosia e l’invidia GALOPPANO !

  9. 19
    Solnze -

    Italiana:
    “ma noi italiane siamo più istintive e possessive x natura” -> io no, penso che la possessività logori un rapporto. Occorre fiducia e pretendo lo stesso dal mio uomo.

    “Loro sono predatrici x opportunismo.” -> No, in generale le slave hanno una mentalità proprio diversa, ma dipende sempre dalla persona. Questo discorso vale più che altro quando sono alla specifica ricerca del pollo occidentale.

    “L Italiano è sicuramente più romantico di un Russo” -> è solo più quauaraquà, gli slavi dimostrano l’amore con i fatti, non con le parole, e sono VERI uomini di polso, non nel senso che menano le mogli come ci fa credere Itto, ma nel senso che già dal loro sguardo capisci di avere a che fare con un uomo e non con un mammone. Sul maschilismo anche gli slavi sono un po’ maschilisti, ma in maniera diversa dagli italiani. Un russo non ti proibirà mai di metterti la minigonna, ma si aspetterà determinati comportamenti.

    SOLO UNA VERA DONNA PUO’ STARE CON UN UOMO SLAVO…

  10. 20
    Italiano -

    Se le italiane sono quelle del commento 17 davvero meglio perderle che trovarle .

    Anzi, meno male che arrivano gli africani e gli asiatici, che se le piglino pure loro : ” ben vengano se ci tolgono di mezzo ste allocche” (Cit)

Pagine: 1 2 3 4 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili