Salta i links e vai al contenuto

L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 47

  1. 31
    Andrea -

    Secondo me più che le donne dell est che sono bellissime io metterei al primo posto le latine. Mulatte o totalmente scure non fa differenza, sorridenti e piene di vita le trovi sempre pronte ad accendersi, adesso ti ballano una bachata dopo ti sbattano il bacino in faccia con un reggeton, e che bacino, ho avuto piu ragazze latine che italiane ai tempi dell’università, adesso però sto con una ragazza italiana e mi trovo benissimo, purtroppo oltre la bellezza le latine non hanno dove andare, su alcune cose hanno una netta marcia in più, sanno ballare, sono molto sensuali e calienti xchè hanno il sangue latino tipico di quelle parti, e sono sodeee!!!, riassumendo se volessi passare una bella serata frizzante, una latina sarebbe perfetta, ma se dovessi sposarmela mai. Spero di essere stato chiaro, quelle dell est invece mai avuto esperienze a pelle non so mi sembrano subdole, ricordo però un weekend a Budapest dove ho visto ragazze come delle bambole, con dei lineamneti bellissimi!!

  2. 32
    Simone Racioppa -

    E’ molto caruccia la badante. 😉
    Comunque Attimo, queste ipocrite fanno tanto le bombardone sull’abbigliamento della badante, senza neanche aver visto quello delle altre femmine della candid camera. Non mi fa piacere che le ragazze o le donne vadano in giro scoperte o in abiti succinti, ma almeno la badante è più presentabile e “pulita” rispetto a quelle altre che si sono vestite a mo’ di confettino con piercing, tatuaggi e tagli di capelli strani alla “Team Galassia (versione darkettoni)”.
    Già la bellezza media delle ragazze e donne italiane si sta abbassando vertiginosamente, quindi che senso ha rendersi ancora più brutte (tra tette piatte con culoni, piercing, tatuaggi, fumo, vizi vari, brutto carattere, ecc.) e poi ingelosirsi se una è femminile in maniera naturale? Chi è causa del suo male pianga sé stesso. Allora ditelo che lo fate apposta a fare a gara a chi è più brutta, no? E avete pure il fegato di cantare le lodi alla vostra presunta purezza interiore!

  3. 33
    Simone Racioppa -

    La verità è che le femmine italiane sono talmente complessate che sono insicure persino sulla loro bellezza (infatti un buon 90% sono brutte) e al contempo sono TROPPO ESIGENTI (di avere un uomo super popolare con le altre femmine), ma mascherano la cosa sostenendo che sono gli uomini ad aver paura ad avvicinarsi alle belle ragazze, alle “donne Alpha”.
    Si conciano truccandosi da pagliacci/prostitute, si bucano per mettersi gli anellini, si tagliano per tingersi la pelle, e non contente vanno cercando consensi (anche sessuali) per dar prova di essere belle perché questo dovrebbe aumentare la loro autostima e di conseguenza la loro “carica erotica” (secondo Solnze)… Quindi l’autostima delle italiacide dipende dall’essere bella per tutti, anziché per sé stessa e l’uomo che vuole conquistare o che ha già al suo fianco? MA CHE CA***?! Ci credo che poi quella badante fa il brindisi alla “strega cornuta” (e magari anche al cornuto inconsapevole)!
    Truccatevi pure, ma rimarrete brutte.

  4. 34
    Solnze -

    Altra cosa, anche se si tratta di uno scherzo, io al posto di queste tipe lascerei lo stesso il mio uomo o almeno mi separerei per un bel po’di tempo, perché è uno scherzo davvero malizioso e irrispettoso. Ma soprattutto è uno scherzo umiliante. A me non verrebbe mai in mente di trattare così il mio uomo, manco per scherzo. Che scherzo è? Lo scherzo deve far ridere non far stare male. Si vede che gli uomini italiani sono proprio bamboccioni e non sanno nemmeno scherzare. Molto meglio i popoli nordici almeno sono seri. Poveree imbecilli italiane che ancora vi stanno appresso.

  5. 35
    Simone Racioppa -

    Per quanto mi riguarda, se dovessimo fare un paragone tra le femmine italiane e le donne straniere, qualsiasi donna straniera sarebbe meglio dell’italiacida, non importa se svedese o cinese o giapponese o russa o ucraina o rumena (queste ultime le DETESTO per motivi personali) o altro. Se dovessimo fare una classifica, di sicuro le italiane sul podio non ci arrivano, anzi si ritroverebbero a contendersela tra le negrette con l’acne e le indiane trasandate o magari anche con le pakistane che hanno fatto i gargarismi con l’HCl. Questo dovrebbe darvi un’idea della “bellezza” e della purezza dell’italiacida. E’ inutile che vengono gli azzurri maschietti a dire “LE DONNE ITALIANE SONO LE PIU’ BELLE DEL MONDOOOOO!!”, perché la realtà dei fatti è l’opposto. Mi chiedo cosa non spinga loro a fare un brindisi con la can*******… Forse perché sono cattive intrinsecamente, altrimenti non si sarebbero fatte buchi e taglietti e non si comporterebbero come ciminiere e spugne imbevute d’alcol.

  6. 36
    Simone Racioppa -

    Nulla da togliere al fatto che molte italiane hanno il potenziale per essere “simpatiche” (modo molto soft per dire che anche se sono delle cesse a pedali e poco attraenti, possono comunque suscitare spontanea ilarità o si può creare empatia e amicizia), ma ricordiamoci (e RICORDATEVI) che le italiacide rientrano in quella categoria di femmine che pretendono di essere accettate (e giustificate) così come sono e per quello che fanno (e/o hanno fatto). I bravi maschietti italioti sembrano degli avvocati falliti perché devono ricorrere al “patteggiamento”, al compromesso, per farsi piacere per forza questo tipo di femmina. Un uomo risoluto direbbe SI se bella e NO se brutta, non che deve valutare i pro e i contro di una femmina che non sa né di carne né di pesce e magari penare per invitarla a vari appuntamenti (quando poi ne basterebbero in teoria 3: uno in cui la inviti tu a bere un caffé, uno in cui ti invita lei a fare una bella passeggiata, l’ultimo per “concludere qualcosa”).

  7. 37
    Solnze -

    Attimo,
    Metti pure in bocca a me cose che non ho mai detto e rileggi quanto invece scritto da Racioppa. Io ho sempre sostenuto la libertà della donna di vestirsi come vuole, quindi che lei sia gnocca o che stia in mini non è un problema. Anzi! E sono la prima a odiare tatuaggi, piercing e tagli strani, quindi siete entrambi lontani anni luce dal mio essere.

    Invece non ammetto l’atteggiamento di due persone (maschi o femmine, giargianesi o marziane) che usano offese e battutine ai danni di una persona fidanzata, in più in un contesto che si presume sia lavorativo. Questa è cafonaggine. Le donne hanno risposto in maniera altrettanto cafona, come già detto al posto loro io mi sarei semplicemente alzata e sarei sparita, per sempre.
    Anche perché scherzo o meno, il sopruso psicologico del partner inizia così: oggi ti prendo in giro davanti a estranei con battutine che ti fanno stare male, domani ti insulto davanti ai tuoi amici, dopodomani davanti ai figli …

  8. 38
    Solnze -

    La giustificazione sarà sempre “Dai, era uno scherzo”. La verità è che si tratta di una persona maliziosa che non sa amare e non sa fare star bene il partner e non ha rispetto per le persone.

    Bada: non ho parlato né di nazionalità, né di sesso, ma solo di persone. Per il resto pensa quello che vuoi.

    Andrea, è molto brutto il discorso: con alcune di scopo altre me le sposo. Non mi piace né quando viene fatto a proposito delle italiane, come fatto da Attimo in passato, né quando viene fatto sulle straniere. Dipende sempre dalla persona, non dalla nazionalità.

  9. 39
    Attimo Ogi -

    Solnze,

    il fatto che lo scherzo sia di buon gusto oppure amaro, non attiene alla materia di questa lettera che ho aperto.

    Io ho utilizzato un video fatto da altri, tratto liberamente da internet, per sottolineare taluni aspetti caratteriali che non potevano essere “colti” se non con l’inconsapevolezza delle signore.

    Personalmente potrei anche essere d’accordo sul fatto che un uomo non dovrebbe mai mettere in “ridicolo” la propria donna.
    Però quello che a me importa non è certo di giudicare le donne del video (che non conosco). A me interessava solo il comportamento, quello che TUTTI hanno potuto osservare.

    Non vedo quindi per quale motivo scrivi “povere imbecille italiane che ancora vi stanno appresso”. Nella tua generalizzazione includi anche me, che invece NON voglio appresso la donna italiana, e che comunque non organizzerei mai uno scherzo del genere.

  10. 40
    Attimo Ogi -

    Simone,

    ovviamente da tempo ormai immemore, sono sempre d’accordo su quello che scrivi. Immagino che abbiamo una mentalità allineata su questi argomenti, e ciò mi è di grande sollievo.

    Andrea,

    ovviamente ciascuno ha i propri gusti. Se a te piacciono le latine (anche solo per “divertimento”) nessuno vuole negarne la bellezza. In questa lettera parlo delle donne dell’est perché sono quelle che frequento maggiormente.
    Posso dirti che è normale essere diffidenti verso donne di altre culture (così distanti appunto dalle “latine” più conformi al nostro paese). Però quello che qui si cerca di evidenziare è che c’è un gravissimo pregiudizio verso le donne dell’est, alimentato e fomentato da signore italiane che 1) per invidia/gelosia 2) per convenienza, continuano a fare il lavaggio del cervello agli uomini italiani in modo che questi ultimi non siano invogliati a conoscerle.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili