Salta i links e vai al contenuto

Lei tornerà da me?

Vi spiego la mia storia: questa ragazza mi corre dietro da un po’, io finalmente la noto e ci mettiamo insieme.
Tutto alla perfezione, lei innamoratissima di me, e io anche di lei. Iniziano i problemi con l’inizio della scuola, io sono super geloso e soprattutto non ho fiducia in lei, di conseguenza nascono molti litigi, molti, lei comunque mi ama ancora tantissimo e mi perdona addirittura chiede scusa e cerca di rimediare anche se all’85/90% sono colpa mia.
Quando ci vediamo però stiamo benissimo, abbiamo ricordi che tolgono il fiato, però dopo un po’ si stufa evidentemente e decide di mollarmi dopo un anno di storia.
Appena dopo che mi ha mollato mi dice “tornerò di sicuro, ti amo” gradualmente passa a “non so” e un giorno in cui l’avevo assillata parecchio anche a dire “mai più” io dopo che mi ha mollato ho cercato subito di farla tornare, per circa 1 mese e mezzo ma lei non ne vuole sapere e dice che sto peggiorando la cosa perché sono assillante.
A questo punto è arrivato il mio compleanno, acconsente a vedermi però solo 10 min, e sono stati fantastici io sono stato quello di cui si era innamorata e se era arrivata col broncio è andata via con un sorrisone e ci siamo pure baciati.
Però io le ho promesso che dopo che ci saremmo visti non le avrei più scritto, ed è così da 1 settimana, lei non si è fatta assolutamente sentire e io oggi le ho scritto un sms molto dolce perché oggi avremmo fatto un anno a cui lei nemmeno ha risposto.
Mi devo arrendere? Non tornerà mai più? Perché se sembrava così felice dopo l’uscita ora non si fa più sentire? Per niente? E perché oggi non ha risposto a quell’sms dopo 10 giorni che non ci sentivamo?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    sospeso -

    sbagli ad assillarla, essere dolce, mandare mess e cercarla. andrebbe benissimo se fostre insieme…ma così l’assilli e ti la allontani definitivamente. Ormai è andata, l’unica cosa che puoi fare x riconquistarla (anche se sembra illogico è così fidati) e non cercarla più efare la tua vita senza lei.ma ora a lei di te non importa nulla, mi spiace ma è così.e non fartene una colpa!

  2. 2
    Delarge -

    Non farti più sentire. Lo so è dura ma è l’unico modo, se lei è ancora innamorata di te, di farla tornare. Cerca di convincerti veramente che lei non tornerà… Non hai scelta… Cercandola ossessivamente ti renderai insopportabile e otterrai l’effetto opposto a quello che speri. Ora pensa al tuo futuro senza di lei… se tornerà, vedrai il da farsi.
    In bocca al lupo.

  3. 3
    marco9504 -

    Ook, penso proprio abbiate ragione ! Grazie mille 😉

  4. 4
    marco9504 -

    C’è una cosa che mi ha sconvolto dopo l’sms che le ho mandato per quello che sarebbe stato il nostro “anniversario” come sapete non ha risposto, però ieri pubblica su fb uno stato chiaramente riferito a me e piuttosto originale
    “sai che ci sarò perché so che tu ci sei” ora non mi spiego, cosa vuol dire ? Perché questo stato e poi non rispondere all’sms ? La tattica migliore per ora è sempre non farsi sentire ? E un giorno, più avanti, tra qualche mese, se io la amerò ancora dovrò farmi avanti o aspettare che sia lei a capire che non potrebbe mai amare qualcuno così tanto e che anche se ho sbagliato ho cercato di far tutto per rimediare e questa volta sarebbe completamente diverso

  5. 5
    Delarge -

    Aspetta ancora un mese, dopodiché manda un messaggio per sondare il terreno. Se reagisce positivamente, proponi di andare a fare due chiacchere davanti ad un caffè..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili