Salta i links e vai al contenuto

Lei non mi ama più

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lei non mi ama più

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 312 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 32

  1. 31
    mr x -

    Cazzarola, ma questa sta proprio messa male, ne ho conosciute di matte ma te le batti tutte di almeno tre lunghezze, sei un caso clinico, da farci una tesi sulla schizofrenia e le personalità multiple.

  2. 32
    Lola -

    Bè intanto schizofrenia l’hai scritto come si deve. Vedi che ti servono i casi clinici?

    Guarda che sono io non sono Sarah o qualunque altra. La prossima lezioncina è questa: convincerti delle cose evidenti. Ciavo

  3. 33
    IO -

    LOLA
    scendi dal piedistallo, ma con quale arroganza scrivi “il mondo è fuori da qui, IO, e viaggia su rotaie diverse non su binari morti come quelli che percorrete” ma binari morti quali? ma che ne sai tu di cosa faccio io nella vita? forse non hai capito che stai parlando con uno che grazie a mamma e papà non ha mai avuto problemi nel trovarsi una donna, anzi.. e il mio cervello funziona alla grande
    Come dicevo in precendeza, sta straparlando.
    Cosa ti da fastidio? che uno dica “guarda che la tua donna al 90% è interessata ad un altro”? e allora? che problemi hai? tu non sei così? meglio per chi si mette con te, ma tu non sei il mondo e di certo non rappresenti tutto il mondo femminile.
    Fatti un giro per il sito e troverai quintali di lettere come questa e poi chiedi ai diretti interessati la realtà che hanno scoperto poco dopo.
    Oppure fatti un giro in un altro forum specifico per donne e vedrai quanti messaggi di donne che scrivono di quanto siano innamorate del collega e di quanto sesso fanno, tornando la sera a casa dal proprio compagno come nulla fosse.. forse sei tu che ti sei persa un pezzo di mondo. Le donne con la parità voluta, hanno preso solo i difetti degli uomini, infatti si comportano esattamente come, fino a qualche anno fa, si lamentavano del comportamento maschile.
    te lo ribadisco, la ragazza del tipo si sta già consolando altrove.
    Detto questo finiscila di attaccare epiteti a tutti quelli che scrivono, siamo liberi di dire ciò che vogliamo e tu non hai nessun diritto di stare qua ad etichettare le persone che neanche conosci.
    ti saluto perchè più ti leggo è più scrivi uguale allo sfigato di cui ti ho parlato nell’altro messaggio, quello che dava del co...... a tutti perchè era l’unico che giustificava la lettera di una ragazza che appunto ci spiegava quanto beatamente tradiva il suo compagno e lui, come te, ha dato dei bigotti ecc ecc a tutti.. se non sei tu cercalo, sareste una coppia perfetta.

  4. 34
    Lola -

    IO, min...., ma vuoi dirmi per favore chi è lo sfigato di cui parli sempre, mi incuriosisce.

    Poi quel “come ti permetti…”. Ma ti accorgi quanta suscettibilità si intravede, così tipica degli insicuri? Ma si ragiona o no amico mio, e le quintale di lettere che citi tu, non lo sai che le trovi anche della sponda opposta, o no, che ne dici? Ti interessano solo quelle che tirano l’acqua al tuo mulino? Non ti accorgi di quanti maschi fanno i furbi nelle descrizioni delle donne che scrivono qui? No eh? E vieni a chiedere di scendere dal piedistallo. Ma chi credi di essere.

    Ma sono proprio questi paraocchi che vi danno una visione “tubolare” delle cose, facendovi credere che ciò che vedete è tutto quello che ci sia da vedere. E poi, quel “…non sai con chi stai parlando”. Oh, come somiglia al famoso “lei non sa chi sono io” dell’onorevole Trombetta, e come viene spontanea la risposta del grande Totò, che lo sottolineò con una delle sue battute,(un suono più che altro), che non ripeterò per correttezza.

    Comunque IO, mentre siamo tutte felici che mamma e papà ti abbiano fornito le dotazioni di cui vai fiero, cervello compreso, notiamo altrettanto bene la tua incapacità di accettare i punti di vista altrui, mentre sottolinei la sicurezza granitica dei tuoi e di un’altra ventina di ……

    Io li epiteti li darò a chi li merita, e mi piacerebbe che si allargasse il numero di donne che lo facessero, e lo farò ogni qualvolta mi sentirò offesa come donna da quei cervelli di cui vi vantate, offese che sono peggio che un epiteto se non ti dispiace. soprattutto quando arrivano da personaggi del vostro livello. Ok?
    E pensare che volevo iniziare un discorso democratico contando su un minimo di intelligenza degli interlocutori. Troppo ottimista.

    Caro IO, In attesa che ritorni la “disparità”, così tanto rimpianta da te e dagli altri dell’armata Brancaleone con cui solidarizzi, ti saluto… dal 2014.
    Ciao.

    P.S. continui a pensare che io sia lo sfigato che ha il mio stile, e il tuo brillante cervello non ha pensato che possa essere il contrario per esempio? Come quello che attraversava la frontiera con la carriola piene di paglia e non pagava il dazio. Alla fine il finanziere in pensione gli chiese perchè trasportasse la paglia, e l’altro rispose, “macchè: contrabbandavo le carriole”. Capito quando si hanno i paraocchi cosa succede?

    Comunque no, non lo sono quello sfigato (secondo i tuoi parametri però), deve essere una coincidenza, ma vorrei veramente leggere di ‘sto t

  5. 35
    Cremisi -

    La mia ragazza mi lasciò senza ragioni, da un giorno all’altro, dopo una litigata, circa 2 anni fa.
    Le motivazioni: sei il centro della mia vita ma devo ritrovare me stessa, ho bisogno di tempo,voglio stare sola… mi raccomando però rimaniamo in contatto… io la sua amicizia ho detto che non la volevo.
    Così è arrivata la freddezza e gli insulti, se eravamo giunti a quel punto era solo colpa mia.
    Mi è stato rinfacciato di essere troppo disponibile, sincero e di pensare troppo a voler costruire qualcosa insieme, per questo non sapevo divertirmi.
    Il tutto è stato poi condito dalle cronache di varie scaramucce successe nei 4 anni, piccoli scontri che lei stessa aveva sempre definito stupidate.
    Dimenticavo tra le mie colpe + stato evidenziato il fatto che sono uno “troppo troppo con la testa sulle spalle” e questo portava ad una incompatibilità tra noi. (qualsiasi cosa andava bene per accusare, parte di queste accuse erano su caratteristiche personali che io ritengo tuttora facciano parte dei miei pregi).
    Non sono privo di difetti, ho un carattere forte e quando sono preoccupato divento molto silenzioso il che può infastidire, ma questo mio modo di essere esiste da sempre e mai l’ho nascosto a chi frequentavo.
    Dopo 25 giorni da quell’episodio ho notato una sua insofferenza crescente ad ogni nostro contatto.
    E poi, dopo averla giustificata in tutte le maniere è arrivata la “new-entry”.
    Mentre io cercavo di capire dove avessi sbagliato, lei si divertiva al lago con un’altro ragazzo.
    Lo stesso che frequentava il gruppetto delle sue amiche, ritrovate da qualche mese.
    Lascio a voi le conclusioni.
    E’ dura accettare la trasformazione della persona che amavi.
    Chi ha la coscienza sporca,inizialmente può cercare di fingersi vicino, ma prima o poi la codardia prende il sopravvento, meglio aggredire e scaricare tutte le colpe sull’altro che affrontare un fallimento comune.
    Marco NO CONTACT, non la sentire più, fa male, ma più ti trascini più soffri.

  6. 36
    sarah -

    “Chi ha la coscienza sporca,inizialmente può cercare di fingersi vicino, ma prima o poi la codardia prende il sopravvento”

    esattamente, avrei potuto scriverle io queste parola, a me è successa una cosa simile, parlo di brutte parole e di storie inventate al solo scopo di non ammettere di avermi fatto del male e di non avermi mai detto la verita’, ovviamente anche quel tizio voleva che rimanessimo in contatto per poi scoprire anche io la new entry, guarda caso spuntata all’improvviso da poco, ma affari suoi spero solo che non sia una brava ragazza perché una persona buona non merita di stare tra le grinfie di certa gente. Il NO CONTACT è sempre la scelta migliore e se gli ex rompono le palle cambiate pure numero di telefono, sparite dalla loro vita, prima o poi si stancheranno. E prima si eliminano dalla propria quotidianità’ meglio è!

  7. 37
    Lola -

    IO, effettivamente Aton ha uno stile molto vicino al mio. È’ lui?

  8. 38
    piove70 -

    @lola “Mi pare che stai pensando che io sia qualcun’ altro”
    “Tu è “quell’armata””
    “Bè intanto schizofrenia l’hai scritto come si deve. Vedi che ti servono i casi clinici?”
    “Guarda che sono io non sono Sarah o qualunque altra. La prossima lezioncina è questa: convincerti delle cose evidenti. Ciavo”

    La prima lezioncina per te è invece farti imparare che QUALCUN ALTRO non si scrive con l’apostrofo.. e che non tutte le E “gradiscono” avere l’accento…;) ciauuuzzzz

  9. 39
    Lola -

    È vero. Magari puoi scusarmi se non mi accorgo delle iniziative grammaticali che prende il mio telefono ? Oltre l’apostrofo naturalmente. Vale?
    P.S. Io le lezioni le imparo però. Senti, ma per il resto come sono andata?

  10. 40
    Lola -

    Piove, visto che stai correggendo i temi. Mi stai dicendo che Be’ non si scrive così? Avevo dimenticato che mi hai riportato anche quel dettaglio come errato, o forse perché hai notato la presenza dell’accento al posto dell’ apostrofo, nel caso, dovuto sempre alle limitazioni imposte dalla tastierina telefonica. Dimmi, sono curiosa di accertarlo e domani ti portò una mela.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 32

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili