Salta i links e vai al contenuto

Lei non mi ama più

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve,un mese fa la mia ragazza mi ha lasciato dopo 7 anni dicendomi che non mi ama più ma che per me lei ci sarà sempre e quando voglio possiamo sentirci. All’inizio si informava del mio stato d’animo mi dice di reagire e di andare avanti. All’improvviso ha cominciato a trattarmi male senza motivo si arrabbiava per qualunque cosa le chiedessi a trattarmi con i piedi in una maniera pazzesca nonostante mi sentiva piangere e nonostante le dicevo che stavo molto male per come mi trattava lei ha continuato a farlo dicendomi una volta che neanche lei sapeva il motivo per cui mi trattava cosi. Più volte gli ho spiegato che mi tratta come se l’avessi tradita o come se la’vessi picchiata ma lei nulla ha continuato a trattarmi come uno straccio facendomi sentire peggio fino a quando un giorno dopo che una persona l’ha fatta riflettere mi ha detto chiedendomi di perdonarla che mi ha trattato cosi per allontanarmi e per farsi odiare ma che in realtà mi vuole bene e stava piangendo per me.Dice che ci sono cose che devo sapere (che non è tradimento) ma dalla quale scappa e mi dice che deve essere lei a decidere quando dirle e io sottolineo sempre che non posso stare ogni giorno a martellarmi il cervello per capire cosa deve dirmi.Secondo me scappa da alcune verità che sa che potrebbero farmi male.Ripeto non si tratta di tradimento ma secondo me potrebbe dirmi che già non mi amava da tempo.Anche se lei dice che ha riconquistato la civiltà io non ho avuto modo di provare questo dato che non la sento, ma subito dopo che mi ha detto ciò io ho provato a dirle di avere un dialogo ma lei si stava riscaldando nuovamente.Mi ha messo un muro e non vuole parlare nonostante nuovamente mi ha detto che lei per me c’è,ma di come mi tratta non si direbbe.Ripeto senza motivo mi tratta male anche se le dovessi chiedere la cosa più banale.Scappa dal dialogo e c’è voluto un mese per farmi dire che ci sono cose di cui poi parleremo e che non mi amava già da prima.Dopo un mese di battaglie sono riuscito a farle dire solo questo ma per il resto nulla.Ha messo un muro tremendo tra noi 2.che ne pensate?

Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lei non mi ama più

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 312 commenti

Pagine: 1 2 3 4 32

  1. 11
    Dottor -

    marco 86

    ciao,benvenuto nel club degli inchiappettati da cupido!!! NO CONTACT ASSOLUTO,SALVA LA TUA DIGNITA’!!! LASCIALA IN MANO AL POVERO SFORTUNATO DI TURNO!!! la tua lei è “morta”..la sua voce è cambiata..la freddezza regna e vien trattato come l ultimo degli uomini…classico comportamento di chi è delusa o di chi sta nascondendo qualcosa che ha una testa 2 gambe e 2 braccia !! DIGNITA’ MARCO86!!!..DIGNITA’…HAI LA MASSIMA SOLIDARIETA’ MASCHILE MIA E DI MOLTI QUI!! FORZA E CORAGGIO…NON HAI PERSO TU..MA LEI..AUGURI CIAO

  2. 12
    Lola -

    Hai anche la solidarietà femminile Marco, quando i solidali maschili sono come quest’ultimo che ti sta consolando.

  3. 13
    Dottor -

    ciao lola

    quest’ultimo ha un nome:DOTTOR!!! non dimenticarlo! poi la solidarieta femminile???’ esiste?? muahuhauhauh ok va bene lola!

    di me non conosci una beata minkia lola! ne la mia persona e ne il mio dolore e il mio passato..come del resto anche io non conosco te!! io ho espresso cio che ritengo giusto e penso,sai una cosa lola? le femmine o maschi come te mi sono sempre stati sulle palle!! siete la peggiore razza!!! ok ho finito con te ora vola via

    marco86 segui i consigli di noi uomini,ci siam passati con queste malate mentali che vivono solo di emozioni e farfalle e novità!! VOGLIO DIRE UNA COSA PERO’ non tutte sono uguali e in questo sito “conosco” DONNE MERITEVOLI DI TUTTO IL RISPETTO E AMORE,visto che hanno VALORI E INTELLIGENZA!! comunque marco fatti forza e cerca di capir che sta succedendo…noi ti abbiamo solo indicato la possibile strada…il tempo e gli stronxi vengono sempre a galla! AUGURI E FORZA …sappi che non eri…non sei…e non sarai l ultimo a cui e capitata la tua situazione quindi…MASSIMA SOLIDARIETA’ MASCHILE CIAO 😉 TI SEI SALVATO E NON LO SAI ..

  4. 14
    simona -

    ciao DOTTOR,leggo sempre i tuoi consigli e sei una persona davvero speciale…anche io cm marco sto soffrendo per amore,dopo tre anni e mezzo lui mi lascia perché voleva aria nuova,era stufo della solita routine,ti puoi immaginare come mi sia sentita io che con una freddezza allucinante mi ha detto che nn voleva piu’ stere con me…l’ho cercato ancora qualche volta xè ha lasciato un vuoto dentro di me e non so proprio come uscirne.non ho amiche in cui uscire xè quelle che ho hanno gia’ famiglia..ho letto di tante storie,simili alla mia…ringrazio voi che ci siete passati prima di me per i consigli che date…grazie

  5. 15
    Lola -

    Dottor, basta la punta dell’iceberg per capire quanto ancora ce n’è “sott’acqua”. Capita la metafora?
    Quanto al nome, ho letto abbastanza di questo nick per sapere con chi sto parlando. È per queste tue referenze che ho commentato il valore della tua solidarietà.
    Buona giornata

  6. 16
    mr x -

    Simona, non avendo amici a cui appigliarsi è molto difficile colmare il vuoto, l’unica cosa che ti posso dire è: trova un’attività che ti aiuti a colmare quel vuoto e buttatici a capofitto, non pensare è fondamentale. Se si è comportato male, puoi sempre vendicarti è un’attività che assorbe molte energie, ma ci vuole il pelo sullo stomaco.

  7. 17
    mr x -

    Dottor, lascia perdere, è sempre lei che usa un nick diverso ogni giorno, è pazza, dagli ragione…così è contenta.

  8. 18
    simona -

    mr x…la vendetta è un piatto che va servito freddo, poi magari pensa che sia io e nn vorrei creare casini…adesso poi nn ce la farei,provo ancora qualcosa per lui,purtroppo i sentimenti non si cancellano con un colpo di spugna…le amiche ci sono x fare 4 chiacchere x uscire a bere qualcosina ma entrambe han dei bimbi e quindi sai che hanno altro a cui pensare,devo trovarmi qualcosa da fare…sono dispiaciuta per come è andata a finire speravo in qualcosa di diverso..mi sento svuotata dentro,ho dato a lui tutto quello che potevo dargli..a adesso che è andata a finire cosi penso,ma quanto mai…..

  9. 19
    Lola -

    X, se ti riferisci a me ti sbagli: il nick è originale. Ma che tu ti sbagli non mi sorprende.

  10. 20
    IO -

    LOLA
    per rpima cosa del co...... lo dici a qualcuno che frequenti.
    In secondo luogo ti assicuro che non faccio parte della schiera dei distrutti, perchè nel bene o nel male, il mio carattere mi ha fatto sempre rialzare.
    Quello che ho scritto è la sacrosanta verità, nessuna donna che lascia “improvvisamente” il ragazzo senza spiegazioni valide apparenti, al 100% ha trovato interesse in un altro e non ti dirà mai “ti ho tradito, mi piace un altro”
    In secondo luogo cara la nostra LOLA scrivi esattamente con un cretino che è stato mandato a quel paese dalla metà degli utenti in un altro post, volevi prendertiuna rivincita? oh poverino te.. almeno la prossima volta cambia stile di scrittura sfigato.

Pagine: 1 2 3 4 32

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili